Bandai: Soul Of Chogokin GX-?? Shin Getter 1

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
goldrake
Utente
Messaggi: 486
Iscritto il: 03/09/2016, 21:52

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX-?? Shin Getter 1

Messaggioda goldrake » 29/06/2021, 16:10

eclipsevv ha scritto:E non vi sta bene niente! Se fanno i Mazinga troppi Mazinga, se fanno i Getter troppi Getter! :D

ed infatti, nel video del Gaiking prima Dx ora Gx, hanno mostrato ancora lo 01r e lo 02r con il nuovo logo.
Resta da vedere cosa vi è di nuovo, imho, dubito molto che Bandai abbia speso soldi a ristampare per fare solo delle nuovo copertine.
Ma, ormai, sempre imho, mi aspetto di tutto (chiuso piccolo ot)

Avatar utente
goldrake
Utente
Messaggi: 486
Iscritto il: 03/09/2016, 21:52

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX-?? Shin Getter 1

Messaggioda goldrake » 29/06/2021, 16:13

Cannoloz ha scritto:Ok, mi viene il "leggerissimo" sospetto che Bandai abbia pagato qualche diritto per i Getter e sta tirando fuori la roba che aveva in cantiere da 10 anni.
Aspettiamoci che spremano il limone fino alla buccia.

Ma no, ma dai, come siamo malfidenti :lol: :D ma almeno arrivano man mano soggetti nuovi, vedi Getter Ark.
Zetto e Gretto li hanno fatti in tutte le possibili salse e dopo la loro versione Dx è davvero difficile inventarsi qualcosa di nuovo.

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX-?? Shin Getter 1

Messaggioda Cannoloz » 29/06/2021, 17:30

goldrake ha scritto:
Cannoloz ha scritto:Ok, mi viene il "leggerissimo" sospetto che Bandai abbia pagato qualche diritto per i Getter e sta tirando fuori la roba che aveva in cantiere da 10 anni.
Aspettiamoci che spremano il limone fino alla buccia.

Ma no, ma dai, come siamo malfidenti :lol: :D ma almeno arrivano man mano soggetti nuovi, vedi Getter Ark.
Zetto e Gretto li hanno fatti in tutte le possibili salse e dopo la loro versione Dx è davvero difficile inventarsi qualcosa di nuovo.


Non lo dicevo come critica, lo dicevo come riflessione pubblica.
Il fatto che stiano producendo tutti i Getter esistenti ed inventati è certamente una ventata di aria fresca nella produzione Bandai che spesso è Zingocentrica, ben venga.

Certo è che dopo la brutta esperienza del Getter GX-74 in cui i suoi fratelli sono arrivati al n. 92 se non erro, vedere di nuovo un Getter con tutte e 3 le navi mi fa pensare che si dovrà attendere almeno altre 18 uscite prima di vedere gli altri due e questo mi scoraggia decisamente nell'acquisto.

Ho fatto così anche la volta precedente: GX-74 acquistato SOLO quando sono stati messi in vendita i compari e non prima.
Evidentemente Bandai non impara dagli errori.

Great Mazinkayser
Utente
Messaggi: 488
Iscritto il: 27/09/2019, 17:10

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX-?? Shin Getter 1

Messaggioda Great Mazinkayser » 29/06/2021, 20:29

Già, infatti io sto ancora cercando il Gx91 ad un prezzo decente per completare il terzetto Getter Dc


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti