Bandai Soul Of Chogokin GX-97 Daileon

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-?? Daileon

Messaggioda grendizer73 » 09/12/2020, 14:32

Certo che sBandai è proprio STU@@@PEn@@@DA … con i modellini più osannati cerca di risparmiare e lesina su zama e soluzioni tecniche e per fare cassa si inventa RENEWALL con piccole aggiunte o migliorie che poteva inserire nelle versioni normali … e poi SPRECA i soldi a realizzare questi cosi sconosciuti … oltre che brutti … vergogna … proprio uno schiaffo ai collezionisti che la seguono e si aspettano prodotti di un certo livello … poi per carità può essere solo un mio pensiero … ma mi fa rabbia … :evil: :twisted: :evil:

Beluz
Utente
Messaggi: 436
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-?? Daileon

Messaggioda Beluz » 09/12/2020, 19:22

grendizer73 ha scritto:Certo che sBandai è proprio STU@@@PEn@@@DA … con i modellini più osannati cerca di risparmiare e lesina su zama e soluzioni tecniche e per fare cassa si inventa RENEWALL con piccole aggiunte o migliorie che poteva inserire nelle versioni normali … e poi SPRECA i soldi a realizzare questi cosi sconosciuti … oltre che brutti … vergogna … proprio uno schiaffo ai collezionisti che la seguono e si aspettano prodotti di un certo livello … poi per carità può essere solo un mio pensiero … ma mi fa rabbia … :evil: :twisted: :evil:


Beh, la notorietà o la bellezza sono opinioni mooolto relative. A noi il soggetto non dice nulla, magari in oriente è più famoso di Goldrake. Quanto alla bellezza, state tutti impazzendo per quel cassonetto di Godam, non è che sia quest’armonia di forme...

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-?? Daileon

Messaggioda fred77 » 09/12/2020, 20:25

Beh, questo non ha molto appeal diciamo... avanti un altro.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12894
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-?? Daileon

Messaggioda ryoma74 » 22/04/2021, 8:12

魂商店 2021年4月23日起接受預訂,2021年10月派貨:超合金魂 GX-97 超惑星戰鬥巨人 DAILEON 18,700YEN連稅

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-?? Daileon

Messaggioda grendizer73 » 22/04/2021, 9:14

Non ho parole ... ribadisco che sBandai sta perdendo proprio colpi ... mai visto e non so se anche i jappi apprezzeranno ... molto meglio il King Joe (che almeno è conosciuto forse anche in italia e altre Nazioni) ...
Questi dovrebbero far parte dei Sentai come il Battle Fever, il Leopaldon ... credo ... che poi ce ne sarebbero credo di ben più famosi ... vedi Bismark (ma non so se è un Sentai o simile) ...
Tanto qui nessuno si azzuffa per i diritti ... costo basso ... materiali anche in diecast ... prezzo da SOC ...
I completisti sicuramente apprezzeranno ... magari se col tempo abbassano di prezzo ... (si perchè qui andiamo sicuramente oltre i 100 euri) ...
Per ora salto quantomeno sperando di mandare un segnale a sBandai ...
(tanto che sene frega ... produce tante linee e altrettante schifezze ... anche se sicuramente in patria ed anche altrove verranno comprate ...)

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-?? Daileon

Messaggioda grendizer73 » 22/04/2021, 9:15

e questa poi sarebbe la strada verso il GX-100 ??? §Ammazza quant'è tortuosa e dissestata ... :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-?? Daileon

Messaggioda eclipsevv » 22/04/2021, 9:24

Juspion, la serie da cui è tratto questo robot, non è propriamente un Sentai, fa parte della serie Metal Hero (come Gavan, Sharivan, Shaider e tante altre).

Sono delle serie molto famose in Giappone e di cui è in corso anche un discreto revival, non è assolutamente un modello di ripiego nella loro ottica. È anche una ripresa del vintage Popy che era uscito nel 1985 (GC-29).

Personalmente mi fa molto piacere...

Uscita a ottobre, 17.000 yen, 185mm in modalità robot.

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-?? Daileon

Messaggioda grendizer73 » 22/04/2021, 9:35

si ma almeno avessero messo il pilota articolato stile SH Figure Arts ... Hanno i Power Rangers (che sono simili basta colorarne un d'argento) ... e daiiiii !!!

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-?? Daileon

Messaggioda TommyGo!! » 22/04/2021, 9:35

Beluz ha scritto:
grendizer73 ha scritto:Certo che sBandai è proprio STU@@@PEn@@@DA … con i modellini più osannati cerca di risparmiare e lesina su zama e soluzioni tecniche e per fare cassa si inventa RENEWALL con piccole aggiunte o migliorie che poteva inserire nelle versioni normali … e poi SPRECA i soldi a realizzare questi cosi sconosciuti … oltre che brutti … vergogna … proprio uno schiaffo ai collezionisti che la seguono e si aspettano prodotti di un certo livello … poi per carità può essere solo un mio pensiero … ma mi fa rabbia … :evil: :twisted: :evil:


Beh, la notorietà o la bellezza sono opinioni mooolto relative. A noi il soggetto non dice nulla, magari in oriente è più famoso di Goldrake. Quanto alla bellezza, state tutti impazzendo per quel cassonetto di Godam, non è che sia quest’armonia di forme...

Il Godam non è certamente un bel robottino ma i collezionisti sono impazziti su questo modello solo per la realizzazione di Pose+, fatta in maniera pressoché perfetta, tanto che lo ha reso molto bello agli occhi di tutti....non è un fatto estetico, in questo caso....
Comunque sul modello presentato da Bandai, sicuramente avrà avuto assicurazioni sicure, almeno dal Giappone/Asia che è il mercato a cui mira maggiormente ..... Certamente sarà ultra conosciuto e famoso.....;)

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-?? Daileon

Messaggioda eclipsevv » 22/04/2021, 9:42

grendizer73 ha scritto:si ma almeno avessero messo il pilota articolato stile SH Figure Arts ... Hanno i Power Rangers (che sono simili basta colorarne un d'argento) ... e daiiiii !!!

Quel figurino a occhio è alto 5cm o meno... la Figuarts è già uscita nel 2015 (ce l'ho insieme a quelli delle serie Metal Hero precedenti).

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2425
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-?? Daileon

Messaggioda Actarus77 » 22/04/2021, 9:47

Stanno facendo uscire quelli visti al Tamashii.

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-?? Daileon

Messaggioda eclipsevv » 22/04/2021, 9:58

https://www.youtube.com/watch?v=E-qDQJd37yo

Qui si vede la trasformazione e un combattimento di Daileon.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-?? Daileon

Messaggioda Garion-Oh » 22/04/2021, 9:59

Intanto però esce come TWS e non come regolare.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-?? Daileon

Messaggioda eclipsevv » 22/04/2021, 10:01

Garion-Oh ha scritto:Intanto però esce come TWS e non come regolare.

Cosa che ormai Bandai sta facendo sempre più per i SoC... del resto tagliando la catena di distribuzione ci guadagna MOLTO di più.

Basta vedere la lista delle ultime uscite:
- GX-94: TWS
- GX-68X: TWS
- GX-95: normale
- GX-69R: TWS
- GX-96: normale
- GX-97: TWS

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-?? Daileon

Messaggioda Patlabor » 22/04/2021, 10:29

Madonna la scalata al GX-100 mette i brividi, tra il Getter Go, Sgorbian, Getter aragosta, Arcadia fatta stile Playmobil.. a questo punto i tanto criticati Full Action riprendono punti.
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti