Ciao ragazzi.....sono diversi anni che manco!!

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
ziano70
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/06/2016, 17:00

Ciao ragazzi.....sono diversi anni che manco!!

Messaggioda ziano70 » 07/06/2020, 20:13

Ciao a tutti,come da titolo è la prima volta dopo diversi anni che rientro sul forum,un po’ di cose sono cambiate da allora,altre passioni come la musica sono subentrate però .....però stasera ho avuto un flashback temporale e quale miglior forum per chiedere questa cosa!!!.....ma il famoso Goldrake quello nell’hangar per intenderci e dove per una metà si vedeva la circuiteria interna compresa di pistoni,cavi etc etc,che fine a fatto?è uscito?lo hanno posticipato,il progetto è stato abbandonato??non ricordo il nome del modello ma non riesco a trovarlo nei negozi online dove mi rifornivo di modelli anni fa!!!!.....grazie a chiunque mi dia informazioni in merito,buona serata.....dimenticavo mi dite anche in pvt i negozi online più forniti di modelli???grazie ancora

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27654
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Ciao ragazzi.....sono diversi anni che manco!!

Messaggioda kengiu » 07/06/2020, 20:27

ziano70 ha scritto:Ciao a tutti,come da titolo è la prima volta dopo diversi anni che rientro sul forum,un po’ di cose sono cambiate da allora,altre passioni come la musica sono subentrate però .....però stasera ho avuto un flashback temporale e quale miglior forum per chiedere questa cosa!!!.....ma il famoso Goldrake quello nell’hangar per intenderci e dove per una metà si vedeva la circuiteria interna compresa di pistoni,cavi etc etc,che fine a fatto?è uscito?lo hanno posticipato,il progetto è stato abbandonato??non ricordo il nome del modello ma non riesco a trovarlo nei negozi online dove mi rifornivo di modelli anni fa!!!!.....grazie a chiunque mi dia informazioni in merito,buona serata.....dimenticavo mi dite anche in pvt i negozi online più forniti di modelli???grazie ancora
ciao ben itrovato ma parli del progetto src?

lgatt1
Utente
Messaggi: 4201
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Ciao ragazzi.....sono diversi anni che manco!!

Messaggioda lgatt1 » 07/06/2020, 20:34

Benvenuto e ben ritrovato.

ziano70
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/06/2016, 17:00

Re: Ciao ragazzi.....sono diversi anni che manco!!

Messaggioda ziano70 » 07/06/2020, 20:38

kengiu ha scritto:
ziano70 ha scritto:Ciao a tutti,come da titolo è la prima volta dopo diversi anni che rientro sul forum,un po’ di cose sono cambiate da allora,altre passioni come la musica sono subentrate però .....però stasera ho avuto un flashback temporale e quale miglior forum per chiedere questa cosa!!!.....ma il famoso Goldrake quello nell’hangar per intenderci e dove per una metà si vedeva la circuiteria interna compresa di pistoni,cavi etc etc,che fine a fatto?è uscito?lo hanno posticipato,il progetto è stato abbandonato??non ricordo il nome del modello ma non riesco a trovarlo nei negozi online dove mi rifornivo di modelli anni fa!!!!.....grazie a chiunque mi dia informazioni in merito,buona serata.....dimenticavo mi dite anche in pvt i negozi online più forniti di modelli???grazie ancora
ciao ben itrovato ma parli del progetto src?

Ciao ,ricordo che era già uscito il Grande Mazinga,stesso progetto stessa grandezza e avrebbero fatto anche il Goldrake con le stesse caratteristiche,ricordò perfettamente che sarebbe stato contenuto nell’hangar e il robot era sezionato per metà nella quale si vedeva l’interno,l’altra metà era l’aspetto esterno classico del Goldrake!perdonami ma non ricordo la sigla del modello

ziano70
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/06/2016, 17:00

Re: Ciao ragazzi.....sono diversi anni che manco!!

Messaggioda ziano70 » 07/06/2020, 20:41

lgatt1 ha scritto:Benvenuto e ben ritrovato.

Ciao e grazie ,due anni fa ho incominciato a studiare musica(a 48 anni suonati “e ora a 50 qualche soddisfazione me la tolgo con al mia tastiera !!Solo tanto tempo e dedizione e ho perso di vista il modellismo!!

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27654
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Ciao ragazzi.....sono diversi anni che manco!!

Messaggioda kengiu » 07/06/2020, 20:42

ziano70 ha scritto:
kengiu ha scritto:
ziano70 ha scritto:Ciao a tutti,come da titolo è la prima volta dopo diversi anni che rientro sul forum,un po’ di cose sono cambiate da allora,altre passioni come la musica sono subentrate però .....però stasera ho avuto un flashback temporale e quale miglior forum per chiedere questa cosa!!!.....ma il famoso Goldrake quello nell’hangar per intenderci e dove per una metà si vedeva la circuiteria interna compresa di pistoni,cavi etc etc,che fine a fatto?è uscito?lo hanno posticipato,il progetto è stato abbandonato??non ricordo il nome del modello ma non riesco a trovarlo nei negozi online dove mi rifornivo di modelli anni fa!!!!.....grazie a chiunque mi dia informazioni in merito,buona serata.....dimenticavo mi dite anche in pvt i negozi online più forniti di modelli???grazie ancora
ciao ben itrovato ma parli del progetto src?

Ciao ,ricordo che era già uscito il Grande Mazinga,stesso progetto stessa grandezza e avrebbero fatto anche il Goldrake con le stesse caratteristiche,ricordò perfettamente che sarebbe stato contenuto nell’hangar e il robot era sezionato per metà nella quale si vedeva l’interno,l’altra metà era l’aspetto esterno classico del Goldrake!perdonami ma non ricordo la sigla del modello
l'unico che può essere e il king arts ma non ha l'hangar

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Ciao ragazzi.....sono diversi anni che manco!!

Messaggioda Clamar » 07/06/2020, 20:47

Benvenuto, o il King Arts o il DX Bandai che è in progetto, dove si sono visti solo i "bozzetti"..

ziano70
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/06/2016, 17:00

Re: Ciao ragazzi.....sono diversi anni che manco!!

Messaggioda ziano70 » 07/06/2020, 20:59

Clamar ha scritto:Benvenuto, o il King Arts o il DX Bandai che è in progetto, dove si sono visti solo i "bozzetti"..

Ciao si esatto è il secondo il dx Bandai,si non era diviso in due si vedeva per intero tutto l’interno del GMazinga!!....cavoli ma la versione del Goldrake ancora non è uscita???mio dio che gestazione!!!si sa qualcosa sull’uscita??...il progetto c’è ancora spero non sia stato cancellato altrimenti ripiego sul Goldrake Brave 40

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Ciao ragazzi.....sono diversi anni che manco!!

Messaggioda Clamar » 07/06/2020, 21:09

ziano70 ha scritto:
Clamar ha scritto:Benvenuto, o il King Arts o il DX Bandai che è in progetto, dove si sono visti solo i "bozzetti"..

Ciao si esatto è il secondo il dx Bandai,si non era diviso in due si vedeva per intero tutto l’interno del GMazinga!!....cavoli ma la versione del Goldrake ancora non è uscita???mio dio che gestazione!!!si sa qualcosa sull’uscita??...il progetto c’è ancora spero non sia stato cancellato altrimenti ripiego sul Goldrake Brave 40


I dx seguono la numerazione dei soc, essendo usciti i primi tre il prossimo dovrebbe essere goldrake anche se si è visto già un proto del drago spaziale che era lo 05...e anche del voltes, come vedi poi bandai alla fine fa come gli pare :)

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Ciao ragazzi.....sono diversi anni che manco!!

Messaggioda etnad » 07/06/2020, 22:36

Benvenuto! Di goldrake c'è il D.C. di bandai con tutti i mezzi, e il king arts coi circuiti. Il Dx che dici tu niente per ora

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6239
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Ciao ragazzi.....sono diversi anni che manco!!

Messaggioda fred77 » 08/06/2020, 0:12

Ciao e ben ritrovato. Esatto, gli amici su hanno scritto bene. Il dx del grendizer bandai nessuna news.
Però se ti piace in particolar modo il soggetto, ci sono diversi prodotti in commercio. Questi gli ultimi:
Grendizer King Arts. Per maggiori info e dettagli, puoi andare nel topic di riferimento.
Immagine
Immagine

Grendizer Gx-76 bandai (info e dettagli come sopra)
Immagine
Immagine

Grendizer riobot sentinel (info sempre come sopra)
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

ziano70
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/06/2016, 17:00

Re: Ciao ragazzi.....sono diversi anni che manco!!

Messaggioda ziano70 » 08/06/2020, 15:50

Grazie ragazzi per le news,cavoli l’ultimo è propio figo di brutto,bellissimo!,,,

lgatt1
Utente
Messaggi: 4201
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Ciao ragazzi.....sono diversi anni che manco!!

Messaggioda lgatt1 » 08/06/2020, 20:38

ziano70 ha scritto:
lgatt1 ha scritto:Benvenuto e ben ritrovato.

Ciao e grazie ,due anni fa ho incominciato a studiare musica(a 48 anni suonati “e ora a 50 qualche soddisfazione me la tolgo con al mia tastiera !!Solo tanto tempo e dedizione e ho perso di vista il modellismo!!


Ottima passione. Complimenti.

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Ciao ragazzi.....sono diversi anni che manco!!

Messaggioda Phoebus Abel » 09/06/2020, 2:21

musica? un'arte meravigliosa.compliments.
Immagine


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti