Bandai SOC GX-66R Trider G7

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda waldaster » 17/11/2020, 14:45

Patlabor ha scritto:
waldaster ha scritto:mandarake dichiara sempre gli eventuali difetti che il modello presenta.
certo in questo caso io lo prenderei aperto per star sicuri, ma davvero secondo voi ristampano un modello con lo stesso identico problema del suo predecessore?

P.S.
e comunque è già stato venduto.


E invece hanno messo il polistirolo nello stesso punto di prima :(

ma ti è arrivato difettato quindi?

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2359
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda Patlabor » 17/11/2020, 16:43

waldaster ha scritto:
Patlabor ha scritto:
waldaster ha scritto:mandarake dichiara sempre gli eventuali difetti che il modello presenta.
certo in questo caso io lo prenderei aperto per star sicuri, ma davvero secondo voi ristampano un modello con lo stesso identico problema del suo predecessore?

P.S.
e comunque è già stato venduto.


E invece hanno messo il polistirolo nello stesso punto di prima :(

ma ti è arrivato difettato quindi?


Era destino Waldy, ormai il mio rapporto col Trider g7 è questo, se riesco posto una foto e in caso faccio un topic su consigli modellistici, voglio vedere se mascherando le parti nere, riesco a usare uno spray cromato oppure direttamente giallo così levo st'oro patacca che tanto piace ai Giappi. L'alternativa è scrivere a Mandarake e dirgli del difetto ma la vedo dura.
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda Shiba » 17/11/2020, 16:58

Azz ma allora son di coccio in Bandai

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda waldaster » 17/11/2020, 18:09

che idioti che sono!
pure questo andrà comprato aperto.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda Shiba » 17/11/2020, 18:25

Ma porc. :x :evil:

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6222
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda fred77 » 17/11/2020, 18:57

Beluz ha scritto:
Tiger II ha scritto:Caspita!!!
Alla mia ultima risposta non avevo letto diversi post!
Non so come mi sono sfuggiti!
Forse avrò fatto un mega scrollo, boh?
Comunque mi piace vedere che come pensieri siamo in linea grosso modo tutti quanti!beh..... Altrimenti non saremmo quì!
A proposito........ A giugno mi arriva un pargolo/a!!! Devo istruirlo su tutto il nostro mondo e fargli capire i valori di umanità,amicizia,giustizia e sacrificio!
Sarà dura ma spero di farcela!
Intanto devo istruire la madre con tutta la serie in DVD dei Cavalieri dello zodiaco lol:


Felicitazioni vivissime Tiger! Il miglior insegnamento è l’esempio. Sono colpito dalle parole da te usate, in particolare da una, sacrificio, un termine quasi in disuso e completamente annullato dal principio della felicità ad ogni costo. Spesso si tende ad interpretare “sacrificio” solo in termini economici e lavorativi. In realtà è un valore molto più profondo ed è antico, molto noto ai nostri genitori e nonni: significa offerta, devozione ad ogni costo, offrire se stessi anche a costo di rinunce. In una famiglia oggi sacrificio è rinuncia a seguire ciò che ti suggeriscono gli impulsi del momento, nel nome della vita breve da vivere al massimo, inseguendo una felicità che in realtà, se si vuole, si possiede già. Non c’è realizzazione e felicità e appagamento superiore di quello che leggi negli occhi di un bambino che sa che tu e sua madre siete e sarete per sempre il suo porto sicuro, che ci sarete sempre, insieme, e che lotterete ogni giorno per questo. Per tenere lontani i tanti Vega distruttori o i vari Zauker che ci vorrebbero tutti Meganoidi idioti, consumisti anche nella sfera degli affetti, disumani, uguali, anonimi e sciocchi. Mi scuso per la predica e giuro che non appartengo a nessuna associazione di ultra-destra pro-famiglia. La mia idea di famiglia è molto differente da chi la contrappone al mondo, alla maniera mafiosa, di chi vorrebbe usarla come una clava per massacrare i non conformi. La vera famiglia è invece un’ astronave verso il mondo e la società, è il veicolo sicuro, è il super robot al cui interno non temi pericoli, ma che devi “usare” pensando al bene ed alla giustizia per l’umanità intera. Sacrificio è anche onestà e correttezza, è educazione, cura del prossimo.
Parlo solo da figlio felice che ha visto i propri genitori lottare in questo modo eroico per ciò che ritenevano un tesoro ( valori, cultura, educazione , onestà, unità familiare) ed alla fine vincere. Lo vedevo mentre in tv scorrevano le immagini ed i sogni di altri eroi pronti al sacrificio, dagli ideali e dalla forza incrollabili. Parlo adesso da papà innamorato della sua famiglia e felicemente ricambiato. Dai Tiger, ce la farai. E’ dura, ma ne vale la pena!

Assolutamente d'accordo Beluz! e ne approfitto per complimentarmi anche col tigre per la bella notizia! Anch'io per quel che ho potuto, ho fatto vedere diversi cartoni anni 70/80 a mio figlio, comlici anche alcune uscite in dvd... ed è stato divertente per entrambi!
Poi è anche da dire che la nostra (e anche la precedente) generazione, ha vissuto di epoca diversa, i nostri bisnonni, nonni e papà ci hanno tramandato "la cultura del sudore", il costruire con tanta fatica e appunto, sacrificio, mattone su mattone, rinunciando magari a tante cose..per il bene della famiglia. Questo faceva accrescere in noi e acquisire gradatamente, un senso di responsabilità che nei giovani d'oggi non riscontri mica.. non è facile fare il genitore, ho due figli e faccio del mio meglio per trasmettere sani principi e valori.
Detto questo, triste pensare a un Trider commerciato nuovamente con problemi di verniciatura al petto :?Speriamo bene e che abbiano corretto il tiro
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda Tiger II » 17/11/2020, 19:56

Grazie @fred77!

Riguardo al trader,me lo sentivo che non avrebbero cambiato il box del robot!!!

Avatar utente
Totoro0079
Utente
Messaggi: 426
Iscritto il: 19/02/2017, 17:12

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda Totoro0079 » 17/11/2020, 20:09

Ma di che difetto parlate? Postate foto please.
Ultima modifica di Totoro0079 il 17/11/2020, 20:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda Shiba » 17/11/2020, 20:24

Anche io sarei curioso..è graffiata la cromatura o altro?

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda fabio76danguard » 17/11/2020, 21:19

Tiger II ha scritto:Grazie @fred77!

Riguardo al trader,me lo sentivo che non avrebbero cambiato il box del robot!!!

e così si danno ste notizie? :mrgreen: GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D ;) tantissime felicitazioni a te e consorte!!! ;) vai mr Tiger! N1!

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda Tiger II » 18/11/2020, 3:06

fabio76danguard ha scritto:
Tiger II ha scritto:Grazie @fred77!

Riguardo al trader,me lo sentivo che non avrebbero cambiato il box del robot!!!

e così si danno ste notizie? :mrgreen: GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D ;) tantissime felicitazioni a te e consorte!!! ;) vai mr Tiger! N1!


:D
Grazie amico mio!!!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda Phoebus Abel » 18/11/2020, 13:03

Shiba ha scritto:Anche io sarei curioso..è graffiata la cromatura o altro?

però..mi giunge nuova questa.
foto, please. così vediamo tutti.
Immagine

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda Shiba » 18/11/2020, 13:55

Se davvero ci sarà lo stesso problema del primo con la pettorina prevedo un calo dei prezzi x questo modello

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2359
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda Patlabor » 19/11/2020, 9:44

Shiba ha scritto:Anche io sarei curioso..è graffiata la cromatura o altro?


Solito difetto del Gx-66, problema dato più che altro dal confezionamento e dalla cromatura delicata, se il pacco sballotta troppo la pettorina struscia sulla barra di polistirolo scotchata. Il mio pacco era arrivato parecchio sballottolato, con un angolo rientrato. Appena posso apro il topic in consigli modellistici.
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda Shiba » 19/11/2020, 9:50

Patlabor ha scritto:
Shiba ha scritto:Anche io sarei curioso..è graffiata la cromatura o altro?


Solito difetto del Gx-66, problema dato più che altro dal confezionamento e dalla cromatura delicata, se il pacco sballotta troppo la pettorina struscia sulla barra di polistirolo scotchata. Il mio pacco era arrivato parecchio sballottolato, con un angolo rientrato. Appena posso apro il topic in consigli modellistici.

Capito.Si se apri un topic fai una cosa gradita thanks


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti