Bandai SOC GX-66R Trider G7

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda Vonhellasbrig » 06/06/2020, 10:02

typtap ha scritto:
Lex ha scritto:
typtap ha scritto:Vorrei capire chi spende + di 300 euro... quando per il GX-66 abbiamo speso la metà?

Purtroppo chi come me ha cominciato a collezionare solo di recente ha poca scelta...o si accettano i nuovi prezzi o niente robot.


Scusa se ti contraddico
ci sono decine e decine di venditori ora come ora, basta informarsi un po e trovi subito quello giusto ( basta guardare un paio di post precedenti )
per me spendere 300 e + per un modello, sopratutto bandai che non andrà subito sold out ... è da cretini
I preorder a meno di 300 in Italia ci sono ancora... perchè spendere di + ?

Anche per me è un prezzo senza senso ma non puoi dare del cretino a chi si rivolge a un altro. Negli acquisti on line conta anche la notorietà del venditore, è un fatto

typtap
Utente
Messaggi: 196
Iscritto il: 20/04/2017, 20:21

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda typtap » 06/06/2020, 10:03

Quando comincia a collezionare... parliamo del 1997
all inizio anch'io comperavo da un negozio che li vendeva a prezzi diciamo folli, ma al epoca erano solo in 2 in tutta italia e su internet potevi solo guardare le foto e nient'altro
Ora saranno centinaia ed il prezzo "buono" lo strappi sempre
Pensate che c'è chi lo ha in preorder a quasi 440 euro!!!
Io ho fatto il pre a 259 + 10 di ss e penso che sia già tanto per questo modello che sicuramente si troverà , dopo qualche mese dall'uscita , a molto meno

typtap
Utente
Messaggi: 196
Iscritto il: 20/04/2017, 20:21

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda typtap » 06/06/2020, 10:07

Vonhellasbrig ha scritto:
typtap ha scritto:
Lex ha scritto:
typtap ha scritto:Vorrei capire chi spende + di 300 euro... quando per il GX-66 abbiamo speso la metà?

Purtroppo chi come me ha cominciato a collezionare solo di recente ha poca scelta...o si accettano i nuovi prezzi o niente robot.


Scusa se ti contraddico
ci sono decine e decine di venditori ora come ora, basta informarsi un po e trovi subito quello giusto ( basta guardare un paio di post precedenti )
per me spendere 300 e + per un modello, sopratutto bandai che non andrà subito sold out ... è da cretini
I preorder a meno di 300 in Italia ci sono ancora... perchè spendere di + ?

Anche per me è un prezzo senza senso ma non puoi dare del cretino a chi si rivolge a un altro. Negli acquisti on line conta anche la notorietà del venditore, è un fatto


Ma di quale notorietà parli... qui ognuno pensa al suo introito
I prezzi li fanno loro e non bandai
se pensate in questo modo ne approfitteranno sempre
errare è umano perseverare è diabolico
bisogna aprirsi a nuove prospettive e non comprare sempre dalla stesso perchè si pensa che gli altri non siano all altezza

Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda Vonhellasbrig » 06/06/2020, 10:16

Ognuno mette il prezzo che crede. Per me questo è uscito già troppo caro di suo. Per gli acquisti ciacuno ha i propri canali più o meno collaudati, buon per chi lo prende a meno

typtap
Utente
Messaggi: 196
Iscritto il: 20/04/2017, 20:21

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda typtap » 06/06/2020, 10:21

Vonhellasbrig ha scritto:Ognuno mette il prezzo che crede. Per me questo è uscito già troppo caro di suo. Per gli acquisti ciacuno ha i propri canali più o meno collaudati, buon per chi lo prende a meno


I soldi sono i vostri... contenti voi...

Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda Vonhellasbrig » 06/06/2020, 10:25

typtap ha scritto:
Vonhellasbrig ha scritto:Ognuno mette il prezzo che crede. Per me questo è uscito già troppo caro di suo. Per gli acquisti ciacuno ha i propri canali più o meno collaudati, buon per chi lo prende a meno


I soldi sono i vostri... contenti voi...
io non lo prendo, non ci guadagno e non ci perdo nulla. giustamente come dici ognuno coi suoi soldi fa quel che gli pare, basta non dargli del cretino ;)
cmq fa sempre piacere sentire che ci sono ancora buoni prezzi in giro, meglio così :D

typtap
Utente
Messaggi: 196
Iscritto il: 20/04/2017, 20:21

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda typtap » 06/06/2020, 10:39

Cretino nel senso di ignorante , ho sbagliato io ... scusami
I prezzi decenti ci sono è come
come si è detto gia altre volte , se si compra a prezzi assurdi già dal preorder i prezzi saliranno sempre di +
Per me il preorder deve costare almeno il giusto e non come si è fatto per altri, vedi GX-71 , che ora si trova a meno del preorder

Lex
Utente
Messaggi: 968
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda Lex » 06/06/2020, 11:57

typtap ha scritto:
Lex ha scritto:
typtap ha scritto:Vorrei capire chi spende + di 300 euro... quando per il GX-66 abbiamo speso la metà?

Purtroppo chi come me ha cominciato a collezionare solo di recente ha poca scelta...o si accettano i nuovi prezzi o niente robot.


Scusa se ti contraddico
ci sono decine e decine di venditori ora come ora, basta informarsi un po e trovi subito quello giusto ( basta guardare un paio di post precedenti )
per me spendere 300 e + per un modello, sopratutto bandai che non andrà subito sold out ... è da cretini
I preorder a meno di 300 in Italia ci sono ancora... perchè spendere di + ?

Diciamo the anche I prezzi più bassi che ho visto citati qui, e che a quanto mi pare di capire erano riferiti a disponibilità limitatissime subito andate esaurite, sono comunque ben più alti di quanto si pagava nella mitica età dell'oro. Quindi in ogni caso chi come me non era nel giro quando Cosmic vendeva i soc a 150 euro si deve rassegnare a spendere molto di più,che siano 250 euro o 300.

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda criis » 06/06/2020, 12:03

typtap ha scritto:Cretino nel senso di ignorante , ho sbagliato io ... scusami
I prezzi decenti ci sono è come
come si è detto gia altre volte , se si compra a prezzi assurdi già dal preorder i prezzi saliranno sempre di +
Per me il preorder deve costare almeno il giusto e non come si è fatto per altri, vedi GX-71 , che ora si trova a meno del preorder




Ma siamo sicuri che il GX-71, a meno del preorder, sia reale? Dubito sia realmente nuovo come dicono. E proprio parlando di preorder del GX-71, molti rimasero tagliati fuori...non vorrei possa accadere anche con i preorder eccessivamente bassi di questo GX-66R.
Comunque sia, tra un preorder a 280, o uno a 300, ci vedo gran poca differenza, credo sia giusto e normale comprare dove ti senti sicuro e hai fiducia...su quelli a 240/250 ci andrei coi piedi di piombo.
Io reputo il costo di questo Trider eccessivo a prescindere, mi sarebbe piaciuto per via dello Shuttle, ma per ora desisto...vediamo il futuro cosa riserva.

typtap
Utente
Messaggi: 196
Iscritto il: 20/04/2017, 20:21

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda typtap » 06/06/2020, 12:47

criis ha scritto:
typtap ha scritto:Cretino nel senso di ignorante , ho sbagliato io ... scusami
I prezzi decenti ci sono è come
come si è detto gia altre volte , se si compra a prezzi assurdi già dal preorder i prezzi saliranno sempre di +
Per me il preorder deve costare almeno il giusto e non come si è fatto per altri, vedi GX-71 , che ora si trova a meno del preorder




Ma siamo sicuri che il GX-71, a meno del preorder, sia reale? Dubito sia realmente nuovo come dicono. E proprio parlando di preorder del GX-71, molti rimasero tagliati fuori...non vorrei possa accadere anche con i preorder eccessivamente bassi di questo GX-66R.
Comunque sia, tra un preorder a 280, o uno a 300, ci vedo gran poca differenza, credo sia giusto e normale comprare dove ti senti sicuro e hai fiducia...su quelli a 240/250 ci andrei coi piedi di piombo.
Io reputo il costo di questo Trider eccessivo a prescindere, mi sarebbe piaciuto per via dello Shuttle, ma per ora desisto...vediamo il futuro cosa riserva.


io credo che alla fine , dopo le festività, si troverà a prezzo minore del preorder anche perchè , correggetemi se sbaglio, in Jap e USA questo modello (parlo del 66) non ha mai fatto faville

Avatar utente
MrFewture
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 30/05/2016, 20:04

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda MrFewture » 06/06/2020, 13:13

waldaster ha scritto:vai venditori scatenatevi!


venditori professionisti ce ne sono pochi, gli altri sono persone che hanno aperto la p.iva :lol:

Avatar utente
MrFewture
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 30/05/2016, 20:04

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda MrFewture » 06/06/2020, 13:19

il GX-71 insegna che dopo i preorder farlocchi o copie limitate,ne sono usciti un po' di pezzi a 300 e qualche volta a meno. Nel collezionismo quello che suggerisco agli amici o ai clienti e' di avere molta pazienza, anche 3/6/12 mesi, l'occasione non manchera' e' garantito.
Perche' spendere 400€ per un pezzo che tanto al 100% lo troverai a meno nei mesi successivi?

Chi spende piu' di 300€ per il tryder non lo posso giudicare,possono essere diversi i motivi, chi lo compra a 350/400 merita di essere preso per il culo per almeno 1 anno di fila, non si puo' buttare tutti quei soldi.
Non regge nemmeno la scusa di scontrino o fattura del negozio e' sempre "STRA"gonfiato il prezzo.
Esistono forum, social, amici collezionisti che possono indirizzarti,non si puo' piu' cadere in certi tranelli,i mezzi ci sono per evitarli.

Avatar utente
MrFewture
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 30/05/2016, 20:04

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda MrFewture » 06/06/2020, 13:22

typtap ha scritto:
waldaster ha scritto:
typtap ha scritto:
waldaster ha scritto:vai venditori scatenatevi!


:lol: quest mi è piaciuta...

e no perchè vedi appena si parla di prezzi subito ad accalorarsi.

te sei uno tranquillo, qui qualcuno la butta sempre in caciara.


Il mondo è bello perchè è vario...?
Qui si farà la stessa fine del GX-71 :lol:



per fortuna non e' una distribuzione con limiti,quindi la disponibilita' ci dovrebbe essere. Se dovesse andare sold out vuol dire che ne hanno stampati veramente pochi o faranno lo stesso gioco del restock e magari a prezzo maggiorato.

Avatar utente
MrFewture
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 30/05/2016, 20:04

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda MrFewture » 06/06/2020, 13:23

typtap ha scritto:
criis ha scritto:
typtap ha scritto:Cretino nel senso di ignorante , ho sbagliato io ... scusami
I prezzi decenti ci sono è come
come si è detto gia altre volte , se si compra a prezzi assurdi già dal preorder i prezzi saliranno sempre di +
Per me il preorder deve costare almeno il giusto e non come si è fatto per altri, vedi GX-71 , che ora si trova a meno del preorder




Ma siamo sicuri che il GX-71, a meno del preorder, sia reale? Dubito sia realmente nuovo come dicono. E proprio parlando di preorder del GX-71, molti rimasero tagliati fuori...non vorrei possa accadere anche con i preorder eccessivamente bassi di questo GX-66R.
Comunque sia, tra un preorder a 280, o uno a 300, ci vedo gran poca differenza, credo sia giusto e normale comprare dove ti senti sicuro e hai fiducia...su quelli a 240/250 ci andrei coi piedi di piombo.
Io reputo il costo di questo Trider eccessivo a prescindere, mi sarebbe piaciuto per via dello Shuttle, ma per ora desisto...vediamo il futuro cosa riserva.


io credo che alla fine , dopo le festività, si troverà a prezzo minore del preorder anche perchè , correggetemi se sbaglio, in Jap e USA questo modello (parlo del 66) non ha mai fatto faville



Gia' ora ,lo sapete benissimo anche voi, chi non vuole buttare soldi lo puo' comprare direttamente in giappone,compresa spedizione lo paga come in Italia ai migliori prezzi che si son visti fra 250 e 260, il rischio dogana e' basso,dipende dove si compra.

typtap
Utente
Messaggi: 196
Iscritto il: 20/04/2017, 20:21

Re: Bandai SOC GX-66R Trider G7

Messaggioda typtap » 06/06/2020, 13:30

esattamente


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti