Bandai SOC GX-59R Daltanious

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Bandai SOC GX-59R Daltanious

Messaggioda eclipsevv » 05/02/2020, 10:00

€259 su ZH mi sembra l'opzione migliore in effetti. Prima volta da anni che l'opzione italiana su negozio serio è praticamente allineata al 100% all'acquisto dal JP senza dogana.

L'impressione comunque è che l'interesse per questo pezzo non sia altissimo: è ancora tranquillamente disponibile sia su NY che AE. Altri erano andati sold-out in 5 minuti.

Avatar utente
Seya75
Utente
Messaggi: 302
Iscritto il: 16/10/2019, 8:55

Re: Bandai SOC GX-59R Daltanious

Messaggioda Seya75 » 05/02/2020, 10:16

Tobi ha scritto:
Seya75 ha scritto:
waldaster ha scritto:io pensavo superassero i 300.
mi aspetto anche qualche prezzo vicino alle 350 nei negozi, ripeto nei negozi e non dai privati.


Quello a 260 è un negozio di Palermo ho visto solo l’annuncio su Facebook, se vuoi ti mando il link in mp

sì, ho visto anch'io su Fb, un pensiero ce lo faccio..


Ieri pomeriggio sono usciti i preorder anche nei siti dei negozi italiani più conosciuti e il prezzo è in il linea con i venditori su Facebook, forse conviene più nei negozi

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Bandai SOC GX-59R Daltanious

Messaggioda Phoebus Abel » 05/02/2020, 12:45

Seya75 ha scritto:
Tobi ha scritto:
Seya75 ha scritto:
waldaster ha scritto:io pensavo superassero i 300.
mi aspetto anche qualche prezzo vicino alle 350 nei negozi, ripeto nei negozi e non dai privati.


Quello a 260 è un negozio di Palermo ho visto solo l’annuncio su Facebook, se vuoi ti mando il link in mp

sì, ho visto anch'io su Fb, un pensiero ce lo faccio..


Ieri pomeriggio sono usciti i preorder anche nei siti dei negozi italiani più conosciuti e il prezzo è in il linea con i venditori su Facebook, forse conviene più nei negozi


sì, infatti...sto girando per siti.denghiù ;)
Immagine

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Bandai SOC GX-59R Daltanious

Messaggioda waldaster » 05/02/2020, 13:51

certo che se su FB vi affidate a venditori e non a negozianti allora per me siete fuori strada.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Bandai SOC GX-59R Daltanious

Messaggioda Shiba » 05/02/2020, 14:01

@waldaster
Ci sono venditori affidabili anche su fb .Ne seguo uno molto onesto e affidabile .

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Bandai SOC GX-59R Daltanious

Messaggioda waldaster » 05/02/2020, 14:02

ma oltre all'affidabilità non fanno testo col prezzo perchè non negozianti.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Bandai SOC GX-59R Daltanious

Messaggioda Shiba » 05/02/2020, 14:03

E che ti frega? Certo se la differenza non è molta conviene il negozio in caso di problemi te lo cambia.Comunque per chi interessa il dalta sto tipo lo mette 240 spedito.
Ultima modifica di Shiba il 05/02/2020, 14:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Seya75
Utente
Messaggi: 302
Iscritto il: 16/10/2019, 8:55

Re: Bandai SOC GX-59R Daltanious

Messaggioda Seya75 » 05/02/2020, 14:05

waldaster ha scritto:ma oltre all'affidabilità non fanno testo col prezzo perchè non negozianti.


Ma guarda che ci sono anche negozi fisici che pubblicano su Facebook e subito e hanno lo stesso prezzo

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Bandai SOC GX-59R Daltanious

Messaggioda waldaster » 05/02/2020, 14:12

io infatti ho detto venditori e negozianti.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Bandai SOC GX-59R Daltanious

Messaggioda SimonPPC » 05/02/2020, 14:27

Inizia la caccia al preorder più basso... Io mi affido sempre a chi mi da fiducia e non sto a sindacare per risparmiare 5 euro...
Meglio dare 10 euro i più a chi ti puoi fidare piuttosto che perdere soldi e modello.
Poi comunque "De gustibus non est disputandum" ;)
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Bandai SOC GX-59R Daltanious

Messaggioda Phoebus Abel » 05/02/2020, 18:50

sentiamo tutte le campane va...
Immagine

Avatar utente
Pharoid with Tardis
Utente
Messaggi: 347
Iscritto il: 16/09/2018, 14:07

Re: Bandai SOC GX-59R Daltanious

Messaggioda Pharoid with Tardis » 05/02/2020, 18:58

Tiger II ha scritto:
Pharoid with Tardis ha scritto:Magari dipende più dagli indirizzi mail, piuttosto che dai nick... :roll:

Comunque il Daltanious a me sarebbe piaciuto se fosse stato "rivisto". Il GX59 ce l'ho ma dire che mi esalti, sarei scorretto. A me quelle zampe di leone, il micro collo di Antares e le articolazioni dei piedi, proprio non sono mai piaciute.
Questa versione erre la trovo piuttosto povera di idee :( peccato, speriamo in un FA accattivante.


Sicuramente sarebbe potuto esser fatto meglio!
Bandai ha guardato al suo interesse con il minimo sforzo!
Detto ciò,essendo uno dei robot che io più adoro...anzi!probabilmente il primo insieme a god sigma
,mi ha entusiasmato e non poco!poi è molto imponente e francamente vi dirò che a differenza di molti che cercano la copia sputata nell'anime anche come proporzioni e "trasformazioni magiche,io questi robot li preferisco con quel pizzico di realismo,con quei compromessi e spesso con quei colori con cui vengono realizzati in forma di chogokin!
Mia personale opinione......


E' il bello di questo hobby. Ognuno prova attrazione in base ai propri gusti ed è disposto a scegliere con quali e quanti compromessi scendere per un pezzo piuttosto che un altro... e io lo so bene, ho comprato Evolution Toys solo per avere i Generali delle Tenebre.
Ho mal digerito le scelte stilistiche della versione erre, per quel che riguarda il GX-59.
Le cosce bicolore sono inguardabili per me.
Boh, anche per me il Daltanious è uno dei "must have", infatti la prima versione è in mio possesso ma nonostante sia felice di averlo, mi rimane quell'amarognolo in bocca che non me lo lascia godere quanto avrei voluto.
Geronimoooooooooooooooo

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Bandai SOC GX-59R Daltanious

Messaggioda Shiba » 05/02/2020, 19:02

A parte il Tryder son pochi i gx trasformabili o componibili che non abbiano compromessi...son studiati apposta per avere la possibilità di esporlo nella configurazione che uno vuole

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Bandai SOC GX-59R Daltanious

Messaggioda Phoebus Abel » 06/02/2020, 4:48

Pharoid with Tardis ha scritto:
Tiger II ha scritto:
Pharoid with Tardis ha scritto:Magari dipende più dagli indirizzi mail, piuttosto che dai nick... :roll:

Comunque il Daltanious a me sarebbe piaciuto se fosse stato "rivisto". Il GX59 ce l'ho ma dire che mi esalti, sarei scorretto. A me quelle zampe di leone, il micro collo di Antares e le articolazioni dei piedi, proprio non sono mai piaciute.
Questa versione erre la trovo piuttosto povera di idee :( peccato, speriamo in un FA accattivante.


Sicuramente sarebbe potuto esser fatto meglio!
Bandai ha guardato al suo interesse con il minimo sforzo!
Detto ciò,essendo uno dei robot che io più adoro...anzi!probabilmente il primo insieme a god sigma
,mi ha entusiasmato e non poco!poi è molto imponente e francamente vi dirò che a differenza di molti che cercano la copia sputata nell'anime anche come proporzioni e "trasformazioni magiche,io questi robot li preferisco con quel pizzico di realismo,con quei compromessi e spesso con quei colori con cui vengono realizzati in forma di chogokin!
Mia personale opinione......


E' il bello di questo hobby. Ognuno prova attrazione in base ai propri gusti ed è disposto a scegliere con quali e quanti compromessi scendere per un pezzo piuttosto che un altro... e io lo so bene, ho comprato Evolution Toys solo per avere i Generali delle Tenebre.
Ho mal digerito le scelte stilistiche della versione erre, per quel che riguarda il GX-59.
Le cosce bicolore sono inguardabili per me.

Boh, anche per me il Daltanious è uno dei "must have", infatti la prima versione è in mio possesso ma nonostante sia felice di averlo, mi rimane quell'amarognolo in bocca che non me lo lascia godere quanto avrei voluto.

mi è diffcile non quotarti..pure a me non piace quel discutibile accostamento..
Immagine

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: Bandai SOC GX-59R Daltanious

Messaggioda frizio » 06/02/2020, 9:30

ryoma74 ha scritto:
Immagine


non mi piace proprio... :?


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti