DX Soul Of Chogokin: Voltes V

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: DX Soul Of Chogokin: Voltes V

Messaggioda eclipsevv » 22/02/2021, 14:48

In effetti tutti i torti non li hai. Qui si sta parlando di un componibile le cui istruzioni stanno su due facciate nemmeno troppo fitte. Sarei curioso di vedere un video in cui trasforma, non dico il Megatron MP, ma anche un SoC un minimo più articolato come il Gunbuster.

Del resto, capisco la frustrazione di un modellista nel vedere modelli tecnicamente troppo semplificati... ma Bandai sta sul mercato da 70 anni, è corretto che segua la massa.

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5421
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: DX Soul Of Chogokin: Voltes V

Messaggioda SchumyGo » 22/02/2021, 15:56

Assolutamente, Bandai fa il suo mestiere e lo fa maledettamente bene, le altre case a partire dalla Sentinel arrivando alla Pose+ devono trovare quel coraggio di rischiare con prodotti sofisticati che possano ritagliarsi un'altra fetta di mercato poiché il confronto non é possibile visto che gli sBandai regnano sovrani sulla massa...e che massa direi... :?
L'unica nota positiva in questa regressione umana dell'utente medio, é che per non perdere quelli più esigenti si sta dando dei contentini tramite i kit, e mai come in questi anni c'è stata così tanta produzione in tema super robot nei plamo, non tutti dello stesso livello, ma comunque una buona attenzione...

La_Passione_Di_Max
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/04/2021, 21:55

Re: DX Soul Of Chogokin: Voltes V

Messaggioda La_Passione_Di_Max » 05/04/2021, 13:14

Ciao a tutti,
scusate se vi metto il link del mio video ai Vultus V https://youtu.be/S72uN-yx5KM
ho iniziato da pochissimo, neanche pensavo di essere capace di farlo un video, quindi perdonatemi di tutto :)
Amo collezionare da più di quarant'anni e non avendo molti con cui condividere questa passione, ho provato a farlo sul web :)
Grazie a tutti, MaxBerserker


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nicuz e 14 ospiti