Soul Of Chogokin GX-40R - God Mars Revival

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Soul Of Chogokin GX-40R - God Mars Revival

Messaggioda Korovev » 01/02/2019, 9:24

Su NY 200 euro spedizione inclusa.
Intanto ho fatto il pre con pay later, ma è la prima volta che lo faccio senza essere sicuro che lo salderò al momento del rilascio

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Soul Of Chogokin GX-40R - God Mars Revival

Messaggioda eclipsevv » 01/02/2019, 10:25

...e ovviamente già esaurito!

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Soul Of Chogokin GX-40R - God Mars Revival

Messaggioda Garion-Oh » 01/02/2019, 14:16

eclipsevv ha scritto:...e ovviamente già esaurito!


Lo hanno rimesso a prezzo maggiorato.

Korovev ha scritto:ma è la prima volta che lo faccio senza essere sicuro che lo salderò al momento del rilascio


Se non saldi ti cancellano l'account.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Soul Of Chogokin GX-40R - God Mars Revival

Messaggioda Wamoo85 » 01/02/2019, 14:46

Garion-Oh ha scritto:Se non saldi ti cancellano l'account.


Non é detto, a me é successo un paio di volte e non mi hanno cancellato nulla, fosse perché avevo altra roba in ballo. Comunque é sempre buona norma avvertire se si cambia idea sull'acquisto di un oggetto, di solito non sono tanto pignoli.

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Soul Of Chogokin GX-40R - God Mars Revival

Messaggioda Nico79 » 01/02/2019, 15:18

Non cancellano non cancellano..
Lo scrivono come deterrente, ma poi non lo fanno, soprattutto se sei cliente da un po’..certo, se non hai mai preso nulla e al primo preorder non paghi, magari i coglioni se li fanno girare e ti cancellano davvero

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Soul Of Chogokin GX-40R - God Mars Revival

Messaggioda Korovev » 01/02/2019, 16:11

Terribile! E se mi cancellano l'account come faccio? Sarò costretto ad aprirne un altro...
Scherzi a parte, l'idea di fare un pre-order e poi non saldarlo non mi piace per nulla e non vorrei mai farlo, ma nel caso specifico il modello a quel costo mi lascia perplesso e NY un paio di volte ha avuto un comportamento discutibile con me, quindi potrei anche decidermi, vedremo.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Soul Of Chogokin GX-40R - God Mars Revival

Messaggioda Garion-Oh » 01/02/2019, 18:44

Nico79 ha scritto:Non cancellano non cancellano..


Conosco casi in cui hanno cancellato eccome. Ordinare per poi non saldare è un comportamento tipico dei francesi. Ecco perché NY usa sempre di più i "pay now"...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Soul Of Chogokin GX-40R - God Mars Revival

Messaggioda eclipsevv » 01/02/2019, 20:43

Korovev ha scritto:Terribile! E se mi cancellano l'account come faccio? Sarò costretto ad aprirne un altro...

Beh, non so come si comporti NY, ma Amazon quando cancella degli account lo fa in modo definitivo, cancellando anche quelli collegati (ad esempio nomi/cognomi a cui si è spedito dall'account bannato o incrociando indirizzi e carte di credito usate) e ribannando immediatamente se si prova a ricreare un nuovo account.

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Soul Of Chogokin GX-40R - God Mars Revival

Messaggioda Korovev » 01/02/2019, 23:01

eclipsevv ha scritto:
Korovev ha scritto:Terribile! E se mi cancellano l'account come faccio? Sarò costretto ad aprirne un altro...

Beh, non so come si comporti NY, ma Amazon quando cancella degli account lo fa in modo definitivo, cancellando anche quelli collegati (ad esempio nomi/cognomi a cui si è spedito dall'account bannato o incrociando indirizzi e carte di credito usate) e ribannando immediatamente se si prova a ricreare un nuovo account.


In tal caso dovrei solo usare un altro nome, un'altra carta di credito e un altro indirizzo: tutte cose che ho già a disposizione :-)
Ma per quel che ne so non sarebbe necessario, un pre-order annullato in una storia di buoni pagamenti non dovrebbe creare, né a me né a loro, troppi problemi. E sempre che alla fine decida di annullarlo, come già detto non l'ho mai fatto e non mi piace come idea, è pur sempre un impegno.

PS quando amazon arriva a cancellare un account di solito è per violazioni piuttosto serie, in genere sono persone che approfittano delle maglie larghe dell'assistenza ai clienti di amazon, insomma brutte storie (anche se poi in questi meccanismi si può finire anche per caso)

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Soul Of Chogokin GX-40R - God Mars Revival

Messaggioda Clamar » 02/02/2019, 13:19

Korovev ha scritto:In tal caso dovrei solo usare un altro nome, un'altra carta di credito e un altro indirizzo: tutte cose che ho già a disposizione :-)

Dovresti cambiare anche computer da dove ti sei registrato, NY risalirebbe a te tramite indirizzo IP! i loro servizi segreti non perdonano...
se non salderai sarai fottuto amico mio :lol:

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Soul Of Chogokin GX-40R - God Mars Revival

Messaggioda Korovev » 02/02/2019, 14:34

Clamar ha scritto:
Korovev ha scritto:In tal caso dovrei solo usare un altro nome, un'altra carta di credito e un altro indirizzo: tutte cose che ho già a disposizione :-)

Dovresti cambiare anche computer da dove ti sei registrato, NY risalirebbe a te tramite indirizzo IP! i loro servizi segreti non perdonano...
se non salderai sarai fottuto amico mio :lol:


:lol: qua risolvo con la VPN 8-)
ma se continuano sarò costretto a emigrare... o a non comprare più da loro, tutto sangue risparmiato

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Soul Of Chogokin GX-40R - God Mars Revival

Messaggioda eclipsevv » 03/02/2019, 12:00

Korovev ha scritto:PS quando amazon arriva a cancellare un account di solito è per violazioni piuttosto serie, in genere sono persone che approfittano delle maglie larghe dell'assistenza ai clienti di amazon, insomma brutte storie (anche se poi in questi meccanismi si può finire anche per caso)

Sì esatto, conoscevo un tizio che si vantava di fare sempre le vacanze con una macchina fotografica nuova da 3000 euro per poi restituirla ad Amazon al rientro e farsela rimborsare... guarda caso dopo 4-5 volte così l'hanno bannato e non è più riuscito a ricreare un nuovo account senza vederlo ribannato dopo pochi minuti, proprio perché incrociano indirizzi di spedizione, carte e indirizzi IP.

Comunque si faceva per dire, non credo che NY faccia nulla del genere. Certo, immagino che anche lì, se qualcuno esagera, faccia quella fine... non credo proprio succeda nulla per un singolo ordine.

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Soul Of Chogokin GX-40R - God Mars Revival

Messaggioda criis » 03/02/2019, 13:52

Voglio aggiungere le mie esperienze che, ovviamente, come tali, non fanno una regola ;)
NY non mi ha ancora chiuso l'account, eppure preordini ne ho "glissati" diversi...sicuramente decisamente meno di tutti gli acquisti che ho portato a termine. E battute a parte, per eludere i "servizi segreti" di NY, basta aprire un nuovo account con una email diversa...ho messo anche un nome diverso, ma credo che anche con lo stesso nome si possa fare...da provare. Lo feci per un prodotto che era ordinabile solo in quantità di uno, ma col tempo ho scoperto che se anche metti due, te lo accettano lo stesso :D
Invece, di recente, ho scoperto che con NN se non saldi un pay later entro i tempi prestabiliti, ti lascia aperto l'ordine allo stesso prezzo del preorder...interessante ;)
Non posso comunque confermarlo con certezza, in quanto ho avviato la procedura fino alla scelta del metodo di pagamento, non so se poi all'atto di pagare mi dia qualche errore perchè in realtà l'ordine è cancellato o bloccato e non risulta.

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6211
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Soul Of Chogokin GX-40R - God Mars Revival

Messaggioda fred77 » 03/02/2019, 14:28

Actarus77 ha scritto:
eclipsevv ha scritto:
Actarus77 ha scritto:
SchumyGo ha scritto:300€!!! :lol: :lol: :lol:

Il normal version costava meno della metà.

Escludendo l'IVA giapponese che evidentemente non paghiamo, questo viene 28.000 yen, il precedente veniva 23.000 yen 11 anni fa... a me francamente tutto sembra tranne che il doppio.

Io pagai la ristampa 135€ in preordine, ora questo nn costerà il doppio ma è cmq molto costoso per un recolor.

135€ come dice Alfredo in preordine. Ora vola a oltre 200€. Assurdo è dire poco per un prodotto che è uguale al precedente, solo lievemente diverso per verniciatura. :| La telenovela delle ristampe a caro prezzo continua. Per fortuna mia, lo ignoro.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Soul Of Chogokin GX-40R - God Mars Revival

Messaggioda TommyGo!! » 03/02/2019, 15:37

fred77 ha scritto:
Actarus77 ha scritto:
eclipsevv ha scritto:
Actarus77 ha scritto:
SchumyGo ha scritto:300€!!! :lol: :lol: :lol:

Il normal version costava meno della metà.

Escludendo l'IVA giapponese che evidentemente non paghiamo, questo viene 28.000 yen, il precedente veniva 23.000 yen 11 anni fa... a me francamente tutto sembra tranne che il doppio.

Io pagai la ristampa 135€ in preordine, ora questo nn costerà il doppio ma è cmq molto costoso per un recolor.

135€ come dice Alfredo in preordine. Ora vola a oltre 200€. Assurdo è dire poco per un prodotto che è uguale al precedente, solo lievemente diverso per verniciatura. :| La telenovela delle ristampe a caro prezzo continua. Per fortuna mia, lo ignoro.

Seguo a ruota e jumpo pure io.....ormai i costi per delle semplici ristampe, con solo qualche colore diverso, sta rasentando il ridicolo.....
Qua Bandai ha solo del guadagno puro, con la sola spesa delle materie prime...i costi di progettazione e degli stampi, sono stati ampiamente ripagati, visto che è il modello
è stato ristampato solo qualche anno fa.....2014


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti