Dynamic Fusion

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda wargarv » 27/11/2018, 21:05

Oh ma se l'autore ha detto che li pensa non per gli adolescenti ma proprio come giocattolo per bambini che ti devo dire? Avranno le idee confuse saranno tutti scemi e gli unici furbi voi qui ma non capisco perchè debbano essere un soc da 150 euro a tutti i costi.
Ma pensate che non le facciano le ricerche di mercato e che non sappiano che chi vuole i robot di 40 anni fa NON è chi comprerebbe questi?
Questi ce campano coi chogokin ma a leggere qui so tutti dementi ^^;;;;

E' una nuova linea, che non mi interessa e personalmente anzi trovo anche molto brutta, ma con questo tipo di atteggiamento davvero fazioso mi state a fa fa l'avvocato del diavolo ^^;;;
Ultima modifica di wargarv il 27/11/2018, 21:09, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda SchumyGo » 27/11/2018, 21:08

ma sono ipotesi sul prodotto!
chi ha detto che devono per forza costare tanto? magari li mettono a 200€ e ci sbugiardano a tutti... :lol:

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda Tengen Toppa » 27/11/2018, 21:09

wargarv ha scritto:Oh ma se l'autore ha detto che li pensa non per gli adolescenti ma proprio come giocattolo per bambini che ti devo dire? Avranno le idee confuse



sicuro, se nella locandina ufficiale scrivono "for adults who are kids at heart".

che poi se fossero giocattoli sarebbero Bandai, non Bandai Spirits,
questa è la premessa fondamentale

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda wargarv » 27/11/2018, 21:13

infatti secondo me le idee le hanno comunque MOLTO confuse proprio perchè quanto detto nel teaser
"for adults who are kids at heart".
non è rispecchiato ne nel video, dove sono bambini che giocano e non adulti col cuore da pupi (che siamo noi :D) ne da quello che hanno detto in conferenza.

Dove ricordo non sapevano nemmeno bene: materiali, se avranno magneti o meno, se ci saranno navi di supporto o meno (si parlava di disco grendy e big shooter, ma poi il big shooter si è visto anche reinterpretato come "ali" del coso jeeg li), costi (sono stati chiesti espressamente e hanno detto che non sapevano ma sarebbero stati bassi), data di lancio e via cantando....insomma sapevano poco e niente ma avevano queste idee.

Poi capace si rimangino tutto per carità ma ad ora direi....ma che ce frega de sti cosi :D

Io come micronauti moderni giocati da ragazzini, a corredo di una serie TV o app/videogioco smartphone ce li vedo.
Come prodotto da collezionista no.

E non posso credere che un'azienda che ci campa sui collezionisti non lo sappia.
Ultima modifica di wargarv il 27/11/2018, 21:15, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda SchumyGo » 27/11/2018, 21:13

contano i faaaattiii...non le chiacchiere... ;)

Avatar utente
Pharoid with Tardis
Utente
Messaggi: 347
Iscritto il: 16/09/2018, 14:07

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda Pharoid with Tardis » 28/11/2018, 0:37

Sempre meravigliosi questi confronti di idee 8-)
Per me in questa fase le frasi dovrebbero contenere tutte il condizionale: potrebbero essere fatti... avranno un costo che dovrebbe aggirarsi sui... parrebbero indirizzati alla fascia, eccetera eccetera.
Dopotutto mamma Bandai ci ha abituato a vedere astronavi fra i SoC, parti intercambiabili (vedi attacca-stacca) mentre non ne aveva mai fatto uso in precedenza, Ankoku Daishogun presentato come SoC, poi cambiato in Figure Arts? Cioè Bandai non è che sia sempre così coerente come ce la aspettiamo...
Quel che intendo dire è che siamo in fase embrionale per questi cosi che nemmeno ci piacciono, per cui possiamo prenderci del tempo per analizzare e vedere poi nel tempo se ci stiamo prendendo anziché parlare in maniera definitiva, no?
Per la mia logica di idee, mi aspetterei che questi nuovi "agglomerati robotici" finiscano in una linea a se stante ma, vai a sapere se i giappi che ci lavorano fanno uso di sostanze impressionanti (vedi stupefacenti ;) ) e preferiscono ragionare con logiche distanti dalle nostre?
Uff... ho messo dentro un sacco di punti interrogativi :roll:
Geronimoooooooooooooooo

Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda Zopi » 28/11/2018, 11:42

Secondo me già il nome indica tutto...perché sono veramente FUSI e su questo non vi è ombra di dubbio!
Possiamo solo ipotizzare il resto, ma credo che a 50€ non li vediamo di sicuro, anche perché ragionando da FUSI, più alzi il prezzo e più dai importanza ai modelli, più li tieni bassi e più la gente poi li reputa veramente dei giocattoli!
Ora, constatato il grado di pazzia galoppante da parte della Banda Bandai ad aprire una linea che manco ET avrebbe mai aperto, e che nessuno di noi avrebbe pensato nemmeno nei peggiori incubi, facciano quel che vogliono e con i materiali che vogliono, tanto nelle vetrine sti COSI in stile "LA COSA" di Carpenter, non entreranno mai, nemmeno a pagarli 10€...si darebbe speranza a far ancor peggio di così e badatebene, a casa Bandai tutto è possibile
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda SchumyGo » 28/11/2018, 12:58

Zopi ha scritto:Secondo me già il nome indica tutto...perché sono veramente FUSI e su questo non vi è ombra di dubbio!
Possiamo solo ipotizzare il resto, ma credo che a 50€ non li vediamo di sicuro, anche perché ragionando da FUSI, più alzi il prezzo e più dai importanza ai modelli, più li tieni bassi e più la gente poi li reputa veramente dei giocattoli!
Ora, constatato il grado di pazzia galoppante da parte della Banda Bandai ad aprire una linea che manco ET avrebbe mai aperto, e che nessuno di noi avrebbe pensato nemmeno nei peggiori incubi, facciano quel che vogliono e con i materiali che vogliono, tanto nelle vetrine sti COSI in stile "LA COSA" di Carpenter, non entreranno mai, nemmeno a pagarli 10€...si darebbe speranza a far ancor peggio di così e badatebene, a casa Bandai tutto è possibile
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH


esatterrino! neanche gratis io coserò mai questi cosi ed è questa una cosa certa! :lol:

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda Shiba » 28/11/2018, 16:25

Non è per fare il precisino ma il topic stesso ( siccome non fanno parte della linea Soc) potrebbe essere spostato in Bandai varie e li abbandonato al suo destino aggiungo

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda Cannoloz » 28/11/2018, 23:03

Shiba ha scritto:Non è per fare il precisino ma il topic stesso ( siccome non fanno parte della linea Soc) potrebbe essere spostato in Bandai varie e li abbandonato al suo destino aggiungo


Se è rimasto nella sezione SOC il pupazzo del Generale Nero Bandai, direi che possono rimanere anche questi.
Dietro di lui ci sono solo le sorpresine Kinder.

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda Clamar » 28/11/2018, 23:38

Cannoloz ha scritto:
Shiba ha scritto:Non è per fare il precisino ma il topic stesso ( siccome non fanno parte della linea Soc) potrebbe essere spostato in Bandai varie e li abbandonato al suo destino aggiungo


Se è rimasto nella sezione SOC il pupazzo del Generale Nero Bandai, direi che possono rimanere anche questi.
Dietro di lui ci sono solo le sorpresine Kinder.

Tanto per riaccendere una vecchia polemica, se non ricordo male, perchè in una intervista un tizio della bandai disse che sarebbe dovuto essere un SOC, poi quando uscito come FZ il tale è stato fatto passare per un inserviente bandai la quale a detta di molti è stata sempre chiara fin dall'inizio...sì talmente chiara che è stato messo nella sezione SOC :lol:

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda SchumyGo » 29/11/2018, 0:56

sempre il solito discorso...le parole non hanno valore (per i jappi poi!)...sono i fatti che contano...

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda wargarv » 29/11/2018, 13:08

Ancora? Li la situazione era ben diversa essendo un'intervista a qualcuno di non meglio definito (mi pare fosse del marketing) passando quindi per layer traduzione + possibile persona non informata dei fatti.

Qui il creatore italiano della linea ha detto in italiano le cose riportate...direi ci passa il mondo tra le due cose.

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda Tengen Toppa » 29/11/2018, 15:06

wargarv ha scritto:Ancora? Li la situazione era ben diversa essendo un'intervista a qualcuno di non meglio definito (mi pare fosse del marketing) passando quindi per layer traduzione + possibile persona non informata dei fatti.

Qui il creatore italiano della linea ha detto in italiano le cose riportate...direi ci passa il mondo tra le due cose.



ci passerà pure il mondo, ma se sono prodotti BANDAI SPIRITS,
sono prodotti per adulti.
e ripeto: modelli con quel livello di dettaglio evidentemente
non sono destinati a un pubblico infantile.

io non so come stanno e staranno i fatti, ma dovendomi ora basare
su quanto detto e scritto, tra le parole dette da un creativo italiano
che lavora per un'azienda giapponese e il materiale fornito
dall'azienda stessa, do più credito al secondo.

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda SchumyGo » 29/11/2018, 17:57

Tengen Toppa ha scritto:
wargarv ha scritto:Ancora? Li la situazione era ben diversa essendo un'intervista a qualcuno di non meglio definito (mi pare fosse del marketing) passando quindi per layer traduzione + possibile persona non informata dei fatti.

Qui il creatore italiano della linea ha detto in italiano le cose riportate...direi ci passa il mondo tra le due cose.



ci passerà pure il mondo, ma se sono prodotti BANDAI SPIRITS,
sono prodotti per adulti.
e ripeto: modelli con quel livello di dettaglio evidentemente
non sono destinati a un pubblico infantile.

io non so come stanno e staranno i fatti, ma dovendomi ora basare
su quanto detto e scritto, tra le parole dette da un creativo italiano
che lavora per un'azienda giapponese e il materiale fornito
dall'azienda stessa, do più credito al secondo.


straquotone con timbro in ceralacca tiè... :mrgreen:


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti