Dynamic Fusion

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2844
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda Nico79 » 23/11/2018, 14:44

waldaster ha scritto:la spazer inventato di sana pianta che si trasforma in corazza/punch/ochecazzonesoio è na ficata ingegneristica una riproposizione da manuale da incorniciare e questa è monnezza....ma una via di mezzo?


Questa la quoto.
Ma mi viene in mente anche la roba fewture, che per tutti è una figata mentre io mi sento male solo a guardarla..
Secondo me si esagera in questo caso, per me questi cosi sono un prodotto come un altro, che non comprerò.

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2415
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda gnammymoto » 23/11/2018, 15:24

Nico79 ha scritto:
waldaster ha scritto:la spazer inventato di sana pianta che si trasforma in corazza/punch/ochecazzonesoio è na ficata ingegneristica una riproposizione da manuale da incorniciare e questa è monnezza....ma una via di mezzo?


Questa la quoto.
Ma mi viene in mente anche la roba fewture, che per tutti è una figata mentre io mi sento male solo a guardarla..
Secondo me si esagera in questo caso, per me questi cosi sono un prodotto come un altro, che non comprerò.

Fewture è arte, almeno in parte delle sue realizzazioni, questa è proprio zozzeria.

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2424
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda Actarus77 » 24/11/2018, 14:13

waldaster ha scritto:la spazer inventato di sana pianta che si trasforma in corazza/punch/ochecazzonesoio è na ficata ingegneristica una riproposizione da manuale da incorniciare e questa è monnezza....ma una via di mezzo?

Xo me fanno schifo entrambi

Avatar utente
Pharoid with Tardis
Utente
Messaggi: 347
Iscritto il: 16/09/2018, 14:07

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda Pharoid with Tardis » 25/11/2018, 11:17

Questi soggetti onestamente, hanno la vera anima del giocattolo. Se io fossi un bambino probabilmente ne rimarrei conquistato.
Certo, per essere veri giocattoli dovrebbero costare come gli altri giocattoli ed essere distribuiti in tutti i reparti dei supermercati. :roll:
Non credo siano un articolo dedicato ad ultra quarantenni collezionisti... per lo meno, non italiani!
Geronimoooooooooooooooo

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5319
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda SchumyGo » 25/11/2018, 16:58

Pharoid with Tardis ha scritto:Questi soggetti onestamente, hanno la vera anima del giocattolo. Se io fossi un bambino probabilmente ne rimarrei conquistato.
Certo, per essere veri giocattoli dovrebbero costare come gli altri giocattoli ed essere distribuiti in tutti i reparti dei supermercati. :roll:
Non credo siano un articolo dedicato ad ultra quarantenni collezionisti... per lo meno, non italiani!


E' dedicato ad ultra quarantenni collezionisti...addirittura pensato fortemente per il mercato italiano tanto che lo stesso autore è nostro connazionale...
non nascondiamoci dietro un dito dai...diciamoci la verità! quanti noi hanno sognato di poter mischiare i pezzi dei nostri amati robottoni per tirane fuori un nuovo e personale?
adesso sarà tutto possibile con 150€ cad. questi cosi te li porti a casa, si potranno cosare all'infinito cosando il coso che più ci aggrada e queste non sono cose da poco o a caso, ma casomai ti segnano...questo si e che cosa si può chiedere di più... :lol:

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda fabio76danguard » 26/11/2018, 0:26

SchumyGo ha scritto:
Pharoid with Tardis ha scritto:Questi soggetti onestamente, hanno la vera anima del giocattolo. Se io fossi un bambino probabilmente ne rimarrei conquistato.
Certo, per essere veri giocattoli dovrebbero costare come gli altri giocattoli ed essere distribuiti in tutti i reparti dei supermercati. :roll:
Non credo siano un articolo dedicato ad ultra quarantenni collezionisti... per lo meno, non italiani!


E' dedicato ad ultra quarantenni collezionisti...addirittura pensato fortemente per il mercato italiano tanto che lo stesso autore è nostro connazionale...
non nascondiamoci dietro un dito dai...diciamoci la verità! quanti noi hanno sognato di poter mischiare i pezzi dei nostri amati robottoni per tirane fuori un nuovo e personale?
adesso sarà tutto possibile con 150€ cad. questi cosi te li porti a casa, si potranno cosare all'infinito cosando il coso che più ci aggrada e queste non sono cose da poco o a caso, ma casomai ti segnano...questo si e che cosa si può chiedere di più... :lol:

meeh.. a me di mischiare proprio mi piace zero :mrgreen: ... comunque direi basta birrozze per il sig. paolo... l'acqua non va bene che fa ruggine.. facciamo un succo alla pera? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;)

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda frizio » 26/11/2018, 9:10

Pharoid with Tardis ha scritto:Questi soggetti onestamente, hanno la vera anima del giocattolo. Se io fossi un bambino probabilmente ne rimarrei conquistato.
Certo, per essere veri giocattoli dovrebbero costare come gli altri giocattoli ed essere distribuiti in tutti i reparti dei supermercati. :roll:
Non credo siano un articolo dedicato ad ultra quarantenni collezionisti... per lo meno, non italiani!

pensavo che l'idea fosse quella... :?: :?:
creare una nuova serie animata per bambini con le vecchie glorie così da avere "l'approvazione" del genitore affezionato
e su questa farci dei giocattoli o cmq prodotti per il piccolo pubblico

Avatar utente
creamy
Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 05/09/2018, 15:26

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda creamy » 26/11/2018, 15:01

penso che anche i bimbi di oggi potrebbero preferire i robottoni classici, anche i bambini hanno gusti personali non dipendenti solo dai genitori.
Magari anche un genitore affezionato che approva 'sti cosi .. e il figlio no (bravo bambino :mrgreen: )

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda waldaster » 26/11/2018, 18:22

ai bambini piace solo quello che gli propinano in TV, dei nostri robottoni gli frega una sega. ;)

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda wargarv » 26/11/2018, 18:26

SchumyGo ha scritto:
Pharoid with Tardis ha scritto:Questi soggetti onestamente, hanno la vera anima del giocattolo. Se io fossi un bambino probabilmente ne rimarrei conquistato.
Certo, per essere veri giocattoli dovrebbero costare come gli altri giocattoli ed essere distribuiti in tutti i reparti dei supermercati. :roll:
Non credo siano un articolo dedicato ad ultra quarantenni collezionisti... per lo meno, non italiani!


E' dedicato ad ultra quarantenni collezionisti...addirittura pensato fortemente per il mercato italiano tanto che lo stesso autore è nostro connazionale...
non nascondiamoci dietro un dito dai...diciamoci la verità! quanti noi hanno sognato di poter mischiare i pezzi dei nostri amati robottoni per tirane fuori un nuovo e personale?
adesso sarà tutto possibile con 150€ cad. questi cosi te li porti a casa, si potranno cosare all'infinito cosando il coso che più ci aggrada e queste non sono cose da poco o a caso, ma casomai ti segnano...questo si e che cosa si può chiedere di più... :lol:


E invece quello detto in fiera in conferenza è stato proprio che si puntava a qualcosa di giocabile per un target più giovane, (conquistando possibilmente i genitori aggiungo io).
Che il prezzo teoricamente dovrebbe essere da toy e non da collezionabile e tanto altro (è stato suggertio anche di pensare una serie anime o web a traino se no i bambini non gliene frega nulla di sta roba).
A me la linea NON piace, ma il target non siamo noi.

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda waldaster » 26/11/2018, 18:28

il prezzo non sarà un fattore determinate per chiarire il target perchè anche i giocattoli costano un botto.

Lex
Utente
Messaggi: 969
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda Lex » 26/11/2018, 19:16

Per me che siano giocattoli non è un problema dato che lo sono già molti dei Transformers che colleziono, l'importante è che abbiano una qualità almeno decente e un prezzo adeguato. Più che altro mi interessa che siano ben posabili.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda fabio76danguard » 26/11/2018, 19:35

creamy ha scritto:penso che anche i bimbi di oggi potrebbero preferire i robottoni classici, anche i bambini hanno gusti personali non dipendenti solo dai genitori.
Magari anche un genitore affezionato che approva 'sti cosi .. e il figlio no (bravo bambino :mrgreen: )

:lol: quoto.. basta farglieli vedere e passarci del tempo assieme.. poi le passioni si trasmetton facimente... ;)

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5319
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda SchumyGo » 26/11/2018, 20:09

pensare di dare questi chogokin da 150€ in mano a dei bambini per me è follia pura...siamo al delirio totale... :?

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Dynamic Fusion

Messaggioda criis » 26/11/2018, 20:19

SchumyGo ha scritto:pensare di dare questi chogokin da 150€ in mano a dei bambini per me è follia pura...siamo al delirio totale... :?




Concordo! Guardare e non toccare, insegnargli che ci sono delle cose che vanno apprezzate anche senza usarle, con una certa "riverenza".


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti