Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4770
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda Tiger II » 05/07/2017, 14:59

E poi ci sarai tu caro geddy che ci dirai;eh ma quello è brutto,ma sete tutti cojioni a comprare a sti prezzi,basta una leggera modifica al vintage tarocco di patafix,patatrax,patatux e patapuuummnn!!!!!eheheheheheh
Ed eccolo qua;il robò fedele al 1000% !!!
E tutti noi siamo felicissimi!!!!
Ragazzi!!!tutti a cercare protector sui mercatini;-)
Perché il cm's fa schifo,ET peggio me sento!!!Bandai troppo costoso e sarà una meeeerda!
Il primo che compra Bandai ci ha le cornaaaa eheheheheheh!!!!

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda Cannoloz » 05/07/2017, 15:31

Pur rispettando l'opinione di chiunque, stento a capire perchè un GX dedicato a Pacific Rim non dovrebbe essere sacrosanto.
Siamo cresciuti con robot visti quasi esclusivamente negli anime ed avremmo pagato pur di vedere un film fatto bene su questo tema.
Pacific Rim penso rappresenti quanto di meglio sia stato fatto fin'ora sui "robottoni" e credo dunque che sia doveroso, da parte di queste case produttrici, dedicargli dei chogokin.

Io, peraltro, ho apprezzato molto il film perchè è in controtendenza rispetto all'andazzo moderno ovvero robot velocissimi che si trasformano velocissimamente e schizzano da tutte le parti alla velocità della luce. Così veloci che negli ultimi transformers hanno dovuto usare molto più slowmotion che in quelli precedenti, viste le lamentele del pubblico. Almeno Pacific Rim dava quella sensazione di grosso, pesante ed inarrestabile che tanto piace a tutti quanti.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4770
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda Tiger II » 05/07/2017, 15:44

Pacific RIM è uno spettacolo!!!!

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2887
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda Nico79 » 05/07/2017, 16:39

quoto.
mi aveva gasato non poco!

Avatar utente
Geddy
Utente
Messaggi: 1770
Iscritto il: 20/04/2017, 13:00

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda Geddy » 05/07/2017, 19:07

Tiger II ha scritto:E poi ci sarai tu caro geddy che ci dirai;eh ma quello è brutto,ma sete tutti cojioni a comprare a sti prezzi,basta una leggera modifica al vintage tarocco di patafix,patatrax,patatux e patapuuummnn!!!!!eheheheheheh
Ed eccolo qua;il robò fedele al 1000% !!!
E tutti noi siamo felicissimi!!!!
Ragazzi!!!tutti a cercare protector sui mercatini;-)
Perché il cm's fa schifo,ET peggio me sento!!!Bandai troppo costoso e sarà una meeeerda!
Il primo che compra Bandai ci ha le cornaaaa eheheheheheh!!!!


Il fatto è che a me proprio non importa quello che la casa x o y farà e ancor meno se sarà FEDELE o no alla legge DEL PONGO a me deve piacere e stupire....io aspetto e il tempo mi porta le occasioni che possano essere VINTAGE a PEZZI o nuovi di trinca per me QUELLO che conta è il portafogli SEMPRE bello pieno tanto i PIMPINOTTI una VOLTA morto finiranno nella pattumiera e COSÌ faranno anche i vostri...perché è un dato di fatto non per altro.....Per me TUTTO deve avere un senso estremamente pratico se non lo ha non VALE niente è perdita di tempo....menarmela se BANDAI farà MINKIA ROBOT o kazzinga ( tanto per un personaggio DECENTE fanno 50.000 zetto ) non è una priorità ...semmai il divertimento sta nel reperire cose che mi possano permettere di realizzare oggetti soddisfacenti ...BANDAI o chi per essa potrebbe chiudere PRIMA di SUBITO vivrei benissimo....purtroppo FRA voi e me concettualmente alla base vi è un discorso totalmente differente io principalmente non colleziono tutto quello che mi viene propinato ....Se poi con 40€ trovo la SKY ARROW VINTAGE DI DANGUARD INTONSA ME La PRENDO AL VOLO ....poi far le cose con le proprie mani fidati non ha prezzo....Non economico ma psicologico....

Non so se ti ricordi quando tempo fa un buontempone mise le foto tarokke del Tryder come imminente uscita BANDAI e del Daikengo....tutti a crederci e a fantasticare...e io nelle fiere sentivo i commenti di chi aveva messo in giro la fake NOTIZIA....DAVVERO MOLTO POCO lusinghieri.....

Avatar utente
Geddy
Utente
Messaggi: 1770
Iscritto il: 20/04/2017, 13:00

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda Geddy » 05/07/2017, 19:09

Cannoloz ha scritto:Pur rispettando l'opinione di chiunque, stento a capire perchè un GX dedicato a Pacific Rim non dovrebbe essere sacrosanto.
Siamo cresciuti con robot visti quasi esclusivamente negli anime ed avremmo pagato pur di vedere un film fatto bene su questo tema.
Pacific Rim penso rappresenti quanto di meglio sia stato fatto fin'ora sui "robottoni" e credo dunque che sia doveroso, da parte di queste case produttrici, dedicargli dei chogokin.

Io, peraltro, ho apprezzato molto il film perchè è in controtendenza rispetto all'andazzo moderno ovvero robot velocissimi che si trasformano velocissimamente e schizzano da tutte le parti alla velocità della luce. Così veloci che negli ultimi transformers hanno dovuto usare molto più slowmotion che in quelli precedenti, viste le lamentele del pubblico. Almeno Pacific Rim dava quella sensazione di grosso, pesante ed inarrestabile che tanto piace a tutti quanti.



Condivido pienamente....sebbene MI siano piaciuti molto anche i transformer dei film

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 28154
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda kengiu » 05/07/2017, 19:56

Nei tamashii World Tour Bandai ha sempre portato ed esposto novità in tema con il luogo e mi spiego . A new York i pacific rim , in Messico ' i Myth tutte cose indirizzate al pubblico dei paesi a sto punto dubito pure che qui mostrano i pacific rim saranno altre cose? vedremo

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4770
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda Tiger II » 05/07/2017, 20:36

Ma io sono d'accordo con te geddy!meglio il portafogli bello pieno che vuoto a favore di TUTTO QUELLO che Bandai ci propone!
Ma dai x scontato che noi andiamo sotto con le spese x i pimpinotti!
Probabile che nel mondo ci sia gente che lo fa.....e non solo x collezionismo!
Io non conosco gli altri,ma posso dirti che anche io mi dò un freno;sopratutto adesso che sto x farmi casa!
Ad esempio ho tolto il preorder di Mazinkaiser Bandai che...sebbene lo reputi IL MIGLIOR MAZINKAISER DI SEMORE,preferisco farmi bastare quelli che ho e lasciarlo sullo scaffale!questo è un esempio e penso che molti qua dentro lo facciano!
Poi non puoi mai sapere cosa c'è dietro ogni persona che acquisti anche compulsivamente un oggetto!magari ne ha bisogno!ma anziché criticare,sarebbe più costruttivo aiutarlo!una volta ho conosciuto soltanto virtualmente un carissimo utente di un altro forum(Guglielmo)che è stato veramente gentile e di una pazienza,discrezione e gentilezza unica nello scambiare opinioni riguardo questo hobby ed altro!
Ecco:quelle sono persone che ti rimangono nel cuore!
Tornando a noi;anche io critico chi magari critica tutti i modelli a prescindere!!!per esempio,io su ogni modello, indipendente dall'acquisto o meno,trovo sempre il lato positivo!mentre c'è gente che trova solamente negatività in ciò che propongono le case produttrici!e lì mi chiedo cosa ci stanno a fare a combattere con cose che non piacciono!
Tornando al topic..... SPERIAMO IN GORDIAN!
un saluto geddy!!!cmq sei un ottimo costumista!il tuo fantaman è fenomenale!!!

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 28154
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda kengiu » 05/07/2017, 20:50

Cannoloz ha scritto:Pur rispettando l'opinione di chiunque, stento a capire perchè un GX dedicato a Pacific Rim non dovrebbe essere sacrosanto.
Siamo cresciuti con robot visti quasi esclusivamente negli anime ed avremmo pagato pur di vedere un film fatto bene su questo tema.
Pacific Rim penso rappresenti quanto di meglio sia stato fatto fin'ora sui "robottoni" e credo dunque che sia doveroso, da parte di queste case produttrici, dedicargli dei chogokin.

Io, peraltro, ho apprezzato molto il film perchè è in controtendenza rispetto all'andazzo moderno ovvero robot velocissimi che si trasformano velocissimamente e schizzano da tutte le parti alla velocità della luce. Così veloci che negli ultimi transformers hanno dovuto usare molto più slowmotion che in quelli precedenti, viste le lamentele del pubblico. Almeno Pacific Rim dava quella sensazione di grosso, pesante ed inarrestabile che tanto piace a tutti quanti.
Ho sempre adorato il cinema ma soprattutto anime e manga . Ho sempre guardato al passato , ai miei ricordi di infanzia ma ho anche guardato con attenzione al nuovo infatti la mia collezione e' un mix di vecchio e nuovo quindi si ben vengano anche i pacific rim e altri soggetti tratti dalle nuove serie ;)

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2450
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda Actarus77 » 05/07/2017, 20:53

Bhè se lo fanno a Shangai,nn saprei lì quale robot ha avuto successo ,se rimaniamo sulla teoria ke presentano sempre qualcosa di attinente a quel tipo di paese ospitante.
Poi per quanto riguarda Pacific Rim a me poco interessa e francamente meglio così,respiro un pò.. :D

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda Garion-Oh » 05/07/2017, 21:22

Come detto, il Tamashii di Shangai è dedicato a One Piece. Per cui la maggioranza dei proto riguarderà quella serie.
Però hanno promesso anche due soc. Da domani sapremo.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4770
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda Tiger II » 05/07/2017, 21:35

A regá!!!!!
Ci siamo scordati il generale neroooo!!!!!!
Speriamoooooooooo

Avatar utente
Ra Cailum
Utente
Messaggi: 2266
Iscritto il: 21/10/2016, 12:14

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda Ra Cailum » 05/07/2017, 21:37

E' vero!! Stai a vedere che...tra lui e Gipsy Danger risparmio due volte! :D

Avatar utente
Geddy
Utente
Messaggi: 1770
Iscritto il: 20/04/2017, 13:00

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda Geddy » 05/07/2017, 22:36

Tiger II ha scritto:Ma io sono d'accordo con te geddy!meglio il portafogli bello pieno che vuoto a favore di TUTTO QUELLO che Bandai ci propone!
Ma dai x scontato che noi andiamo sotto con le spese x i pimpinotti!
Probabile che nel mondo ci sia gente che lo fa.....e non solo x collezionismo!
Io non conosco gli altri,ma posso dirti che anche io mi dò un freno;sopratutto adesso che sto x farmi casa!
Ad esempio ho tolto il preorder di Mazinkaiser Bandai che...sebbene lo reputi IL MIGLIOR MAZINKAISER DI SEMORE,preferisco farmi bastare quelli che ho e lasciarlo sullo scaffale!questo è un esempio e penso che molti qua dentro lo facciano!
Poi non puoi mai sapere cosa c'è dietro ogni persona che acquisti anche compulsivamente un oggetto!magari ne ha bisogno!ma anziché criticare,sarebbe più costruttivo aiutarlo!una volta ho conosciuto soltanto virtualmente un carissimo utente di un altro forum(Guglielmo)che è stato veramente gentile e di una pazienza,discrezione e gentilezza unica nello scambiare opinioni riguardo questo hobby ed altro!
Ecco:quelle sono persone che ti rimangono nel cuore!
Tornando a noi;anche io critico chi magari critica tutti i modelli a prescindere!!!per esempio,io su ogni modello, indipendente dall'acquisto o meno,trovo sempre il lato positivo!mentre c'è gente che trova solamente negatività in ciò che propongono le case produttrici!e lì mi chiedo cosa ci stanno a fare a combattere con cose che non piacciono!
Tornando al topic..... SPERIAMO IN GORDIAN!
un saluto geddy!!!cmq sei un ottimo costumista!il tuo fantaman è fenomenale!!!


guarda che con me sul discorso PASSIONE A 360° sfondi un portone aperto ...le persone piu' improbabili sono quelle che ti stupiscono ....e' che rimango ogni volta perplesso sui discorsi un po' triti e ritriti riguardanti probabili personaggi robotici che avete bene o male gia' in 30 mila versioni differenti ....purtroppo parlo di persone e tante conosciute realmente che mai immagineresti le diciamo follie per non dire di peggio che hanno compiuto per avere 17 versioni dello stesso modello .......

io trovo il mercato pimpinottesco orami alla frutta a parte quelle 2 o 3 perle costosissime ma belle come il Kaiser Sentinel di innovativo zero ..pero' parlo da persona non legata agli stadard anzi proprio non li sopporta

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2450
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda Actarus77 » 05/07/2017, 23:37

Garion-Oh ha scritto:Come detto, il Tamashii di Shangai è dedicato a One Piece. Per cui la maggioranza dei proto riguarderà quella serie.
Però hanno promesso anche due soc. Da domani sapremo.

Ma nn è il 10?


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti