S.O.C GX 38 IRON GEAR

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: S.O.C GX 38 IRON GEAR

Messaggioda Cannoloz » 22/08/2021, 19:36

SimonPPC ha scritto:
Cannoloz ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:
SimonPPC ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:
SimonPPC ha scritto:Preso da poco e mi deve arrivare.. Così completo il terzetto dei SOC.
Poi metterò qualche foto e sono molto contento... La mia lista di SOC che mi mancano si assottiglia sempre di più.


buon uomo, ormai ha completato parecchie serie.
ma spazio ne hai ancora lì da te? consiglio uno storage come fanno gli yankee.

Lo spazio di stoccaggio non mi manca... è quello espositivo che non ho ancora purtroppo.


beh, devi adibire un'altra stanza -se ne hai disponibili- per fare delle esposizioni e/o diorami.
tenere tutto chiuso dentro armadi ad es. ..sarebbe, anzi è un peccato!


Quando ho detto una cosa analoga mi hanno quasi linciato qui sul forum.
Demokraticamente, s'intende :?

Si ti posso capire perchè c'è chi non concepisce come si faccia a tenere in scatola.

Un conto però è chi colleziona proprio tenendoli inscatolati e un conto è chi al momento non ha spazio e li prende lo stesso altrimenti in futuro non potrà più farlo perchè aumenteranno di prezzo.


Si si ma io sono il primo che, a parte una piccola esposizione, fin'ora non ha avuto la possibilità di esporre il tutto perchè ho cambiato residenza 10 voltre in 4 anni quindi non è che mi metto a moralizzare su questa questione.
Diverso è se uno mi dice che ama collezionare e tenere i modelli nelle scatole. Lì mi perdo per strada ed ho la curiosità di capirne il motivo, visto che da solo non ci arrivo.

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: S.O.C GX 38 IRON GEAR

Messaggioda Cannoloz » 22/08/2021, 19:40

Vinegar Doppio ha scritto:
Cannoloz ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:
SimonPPC ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:
SimonPPC ha scritto:Preso da poco e mi deve arrivare.. Così completo il terzetto dei SOC.
Poi metterò qualche foto e sono molto contento... La mia lista di SOC che mi mancano si assottiglia sempre di più.


buon uomo, ormai ha completato parecchie serie.
ma spazio ne hai ancora lì da te? consiglio uno storage come fanno gli yankee.

Lo spazio di stoccaggio non mi manca... è quello espositivo che non ho ancora purtroppo.


beh, devi adibire un'altra stanza -se ne hai disponibili- per fare delle esposizioni e/o diorami.
tenere tutto chiuso dentro armadi ad es. ..sarebbe, anzi è un peccato!


Quando ho detto una cosa analoga mi hanno quasi linciato qui sul forum.
Demokraticamente, s'intende :?


Io non ero presente al linciaggio.

O ero impegnato in studio al lavoro o ero in palestra o avevo di meglio da fare -chennesò- come vedere le ultime scene di Manuel Ferrara con Angela White ed Abigail Mac.

il tutto come si è svolto? com'era? tipo la scelta il giorno di pasqua -davanti a ponzio pilato- tra liberare barabba e crocifiggere Gesù?
Ti hanno flagellato Cannoloz? ti hanno messo una corona di spine in testa?


Non capisco se le tue domande siano scherzose o perculanti, nel dubbio ti rispondo seriamente.
Quando ho saputo che un utente del forum colleziona lasciando tutto in scatola, ho chiesto informazioni.
Già da qual momento in 3 o 4 si sono un po' agitati.
Quando poi ho espresso delle "perplessità" riguardo a quel modo di collezionare...apriti cielo.
Tra chi si stracciava le vesti e chi gridava libertè libertè mi sono sentito quasi un kommissario politico della vecchia URSS che stava mandando un'intera famiglia in un gulag.
Stupidaggini.

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: S.O.C GX 38 IRON GEAR

Messaggioda Phoebus Abel » 23/08/2021, 0:24

Cannoloz ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:
Cannoloz ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:
SimonPPC ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:
SimonPPC ha scritto:Preso da poco e mi deve arrivare.. Così completo il terzetto dei SOC.
Poi metterò qualche foto e sono molto contento... La mia lista di SOC che mi mancano si assottiglia sempre di più.


buon uomo, ormai ha completato parecchie serie.
ma spazio ne hai ancora lì da te? consiglio uno storage come fanno gli yankee.

Lo spazio di stoccaggio non mi manca... è quello espositivo che non ho ancora purtroppo.


beh, devi adibire un'altra stanza -se ne hai disponibili- per fare delle esposizioni e/o diorami.
tenere tutto chiuso dentro armadi ad es. ..sarebbe, anzi è un peccato!


Quando ho detto una cosa analoga mi hanno quasi linciato qui sul forum.
Demokraticamente, s'intende :?


Io non ero presente al linciaggio.

O ero impegnato in studio al lavoro o ero in palestra o avevo di meglio da fare -chennesò- come vedere le ultime scene di Manuel Ferrara con Angela White ed Abigail Mac.

il tutto come si è svolto? com'era? tipo la scelta il giorno di pasqua -davanti a ponzio pilato- tra liberare barabba e crocifiggere Gesù?
Ti hanno flagellato Cannoloz? ti hanno messo una corona di spine in testa?


Non capisco se le tue domande siano scherzose o perculanti, nel dubbio ti rispondo seriamente.
Quando ho saputo che un utente del forum colleziona lasciando tutto in scatola, ho chiesto informazioni.
Già da qual momento in 3 o 4 si sono un po' agitati.
Quando poi ho espresso delle "perplessità" riguardo a quel modo di collezionare...apriti cielo.
Tra chi si stracciava le vesti e chi gridava libertè libertè mi sono sentito quasi un kommissario politico della vecchia URSS che stava mandando un'intera famiglia in un gulag.
Stupidaggini.


Vedi delle faccine per caso nelle mie domande?
le domande non erano nè scherzose e nemmeno perculanti.
l'esempio della pasqua era per "caricare"/enfatizzare la domanda.

Ho capito.la tua risposta è stata esauriente.grazie.
Immagine


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti