Power Rangers e Bandai America

Eventi, interviste e raduni del nostro forum.
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Power Rangers e Bandai America

Messaggioda kengiu » 16/02/2018, 20:41

È stato annunciato in un breve comunicato stampa che Bandai America non sarà più il partner di Saban Brands per la serie di giocattoli Power Rangers. Il comunicato stampa è sotto.

Dopo una partnership venticinquennale con l'iconico franchise d'azione, Power Rangers, Saban Brands e Bandai si sono accordati reciprocamente per non rinnovare il loro contratto di licenza per giocattoli Power Rangers a livello mondiale, in vigore nell'aprile 2019. Bandai continuerà a supportare Power Rangers, incluso il 2018 commemorazione del 25 ° anniversario dei Power Rangers e della stagione in corso, Super Ninja Steel. Inoltre, Bandai, attraverso la sua partnership con Toei Company Ltd., continuerà a sfruttare i diritti sui giocattoli per la serie Super Sentai, che ha goduto di oltre 40 anni di successi, in Giappone e in altri territori asiatici.

Due giorni fa abbiamo appreso da fonti alla New York Toy Fair di quest'anno che la licenza di giocattoli Power Rangers sarebbe stata messa in palio e avrebbe lasciato Bandai America dopo 25 anni. Non possiamo confermarlo al 100% come fatto, ma abbiamo avuto da più fonti che la licenza Power Rangers è ora parte di Hasbro , o almeno, lo sarà presto.

Solo pochi minuti fa, Saban Brands ha annunciato che Bandai America non farà più parte del franchise Power Rangers dopo l'aprile del 2019 . A causa di questo annuncio, abbiamo scelto di andare avanti pubblicando queste voci

Torna a “GOKIN JOURNAL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti