Intervista a Bandai by Passion4Fun

Eventi, interviste e raduni del nostro forum.
Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5251
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Intervista a Bandai by Passion4Fun

Messaggioda SchumyGo » 22/11/2017, 0:43

eclipsevv ha scritto:
Belvetta ha scritto:Non che mi interessi più di tanto, da soddisfatto possessore di un Jeeg CMS, ma non capisco cosa cerchino nei magneti di un SOC di Jeeg.

Io sono pienamente d'accordo con te (tanto che spesso litigo anche per questo motivo), ma molti non sono affatto soddisfatti della posabilità del Jeeg CM's.

Del resto, chi ha avuto in mano il Jeeg del nostro SchumyGo (di cui sono un felice possessore) sa che si può fare di meglio! Il Jeeg di Schumy ha dei magneti di una solidità assolutamente non riprodotta su altri Jeeg ;)

grazie Valerio è bello che qualcuno si ricordi del mio successo, anche lo ZHpro ha una buona stabilità e guarda caso sfrutta un sistema tecnico molto simile al mio...le coincidenze alle volte sono strane, fosse almeno un prodotto italiano sarebbe ancora più strano...ops... :P

Avatar utente
Domy81
Utente
Messaggi: 267
Iscritto il: 01/06/2017, 14:52

Re: Intervista a Bandai by Passion4Fun

Messaggioda Domy81 » 22/11/2017, 1:22

Complimentoni per la grande intervista!! ;)

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4032
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Intervista a Bandai by Passion4Fun

Messaggioda TommyGo!! » 22/11/2017, 7:08

Mi aggiungo pure io ai complimenti per questa intervista ....direi epocale...
Anche su altri forum italiani e stranieri si sono espressi positivamente in quanto cosa rara e dove sono state discussi argomenti in cui Bandai si è sbottonata...e non poco...ancora più raro, aggiungo...;)
Complimenti ancora....sempre più grandi!!!! :D

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Intervista a Bandai by Passion4Fun

Messaggioda Garion-Oh » 22/11/2017, 9:27

blackrose74 ha scritto:5 NUOVI SOC 2018


Be', uno dei 5 è il Grendizer DC. Già lo sappiamo.
Quindi altri 4. Proseguendo coi DC ci sarà il Getter Dragon, suppongo.
Per gli ultimi 3 staremo a vedere (se fanno i modelli aggiuntivi del Daizyuzin li salto felicemente).
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Intervista a Bandai by Passion4Fun

Messaggioda eclipsevv » 22/11/2017, 10:18

Ah già! Non pensavo che il GX-76 è 2018... in realtà lo è anche il Gipsy Danger, quindi potrebbero anche essere solo 3!

Il Dragon Caesar secondo me è molto molto probabile, visto che l'hanno già mostrato.

Poi qualcosa sicuramente pescheranno dal libro dei SoC in cui, oltre a Jeeg che non faranno subito, c'erano Gordian, ChoRyuJin e N-Nautilus.

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Intervista a Bandai by Passion4Fun

Messaggioda Z Alcor » 22/11/2017, 10:31

TommyGo!! ha scritto:Mi aggiungo pure io ai complimenti per questa intervista ....direi epocale...
Anche su altri forum italiani e stranieri si sono espressi positivamente in quanto cosa rara e dove sono state discussi argomenti in cui Bandai si è sbottonata...e non poco...ancora più raro, aggiungo...;)
Complimenti ancora....sempre più grandi!!!! :D

Qualche nome? Son curioso di leggere commenti, tutto feedback in più.
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Intervista a Bandai by Passion4Fun

Messaggioda Garion-Oh » 22/11/2017, 11:36

eclipsevv ha scritto:Ah già! Non pensavo che il GX-76 è 2018... in realtà lo è anche il Gipsy Danger, quindi potrebbero anche essere solo 3!


Giusto. Il Gispy Danger l'avevo rimosso... (chissà come mai :mrgreen: ).
Cmq, dando per certo il Getter Dragon, ne rimangono 2.

Il Dragon Caesar secondo me è molto molto probabile, visto che l'hanno già mostrato.


Scaffale a vita. Agganciato al Daizyuzin secondo me è un obbrobrio.

Poi qualcosa sicuramente pescheranno dal libro dei SoC in cui, oltre a Jeeg che non faranno subito, c'erano Gordian, ChoRyuJin e N-Nautilus.


Vedremo. Poi cmq è possibile che facciano ancora delle ristampe renewal e non le contino come uscite regolari.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Intervista a Bandai by Passion4Fun

Messaggioda Z Alcor » 22/11/2017, 13:27

Prego gentilmente chiunque si imbatta in una citazione, riproduzione parziale o totale in qualunque sito e lingua della nostra intervista, di chiedere che venga citato Gokin come sito che ha avuto l'esclusiva della pubblicazione per l'Italia e che gli autori esclusivi dell'articolo è Passion4Fun e come tale, di citarci e/o linkare alla nostra pagine e di contattare noi direttamente per la sua riproduzione così da avere la nostra autorizzazione.
Immagine

Avatar utente
Brand Toei
Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 31/05/2016, 16:39

Re: Intervista a Bandai by Passion4Fun

Messaggioda Brand Toei » 24/11/2017, 16:11

Jeeg Soc nel 2019 ;)
鋼鉄ジーグ私の宗教


Torna a “GOKIN JOURNAL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti