Arrivederci Cristian / garion oh

Eventi, interviste e raduni del nostro forum.
Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda Shiba » 05/04/2022, 19:27

Ciao Cristian...
Mi spiace tantissimo.

Avatar utente
sauron72
Utente
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/05/2016, 9:46

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda sauron72 » 05/04/2022, 19:42

Che notizia terribile. Un abbraccio alla sua famiglia e a tutti quelli che lo conoscevano e gli volevano bene. Cristian,che la terra ti sia lieve
Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende.

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda criis » 05/04/2022, 19:43

Veramente dispiaciuto...

Avatar utente
costa76
Utente
Messaggi: 1914
Iscritto il: 26/05/2016, 22:39

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda costa76 » 05/04/2022, 20:24

noooooooooo ho appena appreso la notizia...non ci credo ...ciao cris rimarrai sempre nel cuore di tutti noi!

Avatar utente
goldrake
Utente
Messaggi: 486
Iscritto il: 03/09/2016, 21:52

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda goldrake » 05/04/2022, 20:29

Anch'io mi unisco alle voci di tristezza mista incredulità; quante volte ho chiesto suo consiglio, quante volte mi ha corretto con capacità, rispetto e calma quando cannavo paurosamente su un modello, in qualità di neofita del forum.
Quante volte mi ha aiutato traducendo il giapponese.
Mi mancherà davvero, anche se non l'ho mai conosciuto di persona; ma non posso celare che nel forum era davvero una pietra miliare e nella mia lista degli amici.
Grazie

lgatt1
Utente
Messaggi: 4203
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda lgatt1 » 05/04/2022, 20:35

Leggo ora di questa tristissima notizia. Sono dieci anni che sono sul forum e lui sempre presente nel dare notizie e rispondere sempre alle domande poste e se non erro siamo concittadini o comunque della stessa provincia.
Ciao Garion Ho

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda TommyGo!! » 05/04/2022, 21:04

Brutta notizia....di quelle che non ti aspetti ..sono senza parole....
In tutti questi anni di collezionismo è stato sempre un punto di riferimento....competente come pochi ed estremamente cortese...
Veramente dispiaciuto di questa situazione e faccio le mie più sentite condoglianze ai famigliari e alle persone care che lo conoscevano.
Riposa in pace.....Garion!!
....ci mancherai moltissimo....

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda guitar hero78 » 05/04/2022, 22:30

Mi mancherai, Cristian. Persona squisita e riservata. Gestendo insieme il nostro blog Collezionalitutti, lo sentivo spesso, eppure io cado dalle nuvole, pensavo fosse in una fase di gestione e controllo del suo problema, invece semplicemente non si lamentava mai. Non aggiungo altro, so che non gradirebbe troppe attenzioni. Ciao Cristian

Armand Kharas ha scritto:Qualcuno sa quanti anni aveva?


47
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27693
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda kengiu » 05/04/2022, 22:35

Appassionato storico, collaboratore di tante realtà editoriali nel corso degli anni e traduttore di manga come Beck (manga), Chrono Crusade, Kappei e Orange Road (edizione jpop) ma anche di anime come Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone o
Full Metal Panic! The Second Raid .

Cristian Giorgi, detto Garion-Oh, nasce a Pavia nel 1974. Appassionato da sempre di cultura giapponese, si specializza nello studio della lingua giapponese all'Istituto Italiano per l'Africa e l'Oriente di Milano e alla scuola di lingue Shibuya Gaigo Gakuin a, Shibuya, Tokyo. Nel corso della sua attività come traduttore indipendente, ha collaborato come con i principali nomi dell'editoria italiana specializzati in anime e manga, quali J-Pop, Magic Press, Planeta DeAgostini, Dynit, Lucky Red e Anime Factory.

Avatar utente
alibalbà
Utente
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/05/2016, 20:15

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda alibalbà » 05/04/2022, 23:36

Che brutta notizia! sapere che uno di noi non c'é piú mi rende veramente triste.
Ciao Garion fai buon viaggio

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda eclipsevv » 06/04/2022, 2:36

È veramente difficile riuscire a scrivere qualcosa.

Sono davvero sconvolto per questa notizia, la competenza di Cristian era assolutamente incredibile ed inarrivabile, ma alla stesso tempo Garion riusciva a mantenere una gentilezza e pacatezza in tutto quello che faceva (compreso il supporto che mi aveva dato in più occasioni nello studio della lingua giapponese).

Mi mancherà davvero tanto...

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4658
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda Tiger II » 06/04/2022, 3:09

Vedi Cristian?
Noi tutti abbiamo una vita,frenetica,a volte piuttosto stressante,magari con qualche soddisfazione per carità!
La vita và.....il ritmo è calzante.....io sono un marito lavoratore e un grande appassionato di anime/manga/modellini giapponesi!
In tutta questa frenesia,fatica(sto facendo il turno di notte ed oggi è una di quelle giornate faticose)e continui pensieri.....questa notte non faccio altro che pensare a ciò che è successo a te con profonda commozione!
Sono veramente addolorato!
Quando ho scritto un commento su Facebook (ti avevo come amico senza neppure conoscerti), mia moglie mi ha chiesto leggendo il post chi fosse "andato a miglior vita" e io gli ho detto che eri un bravissimo ragazzo sebbene non ti conoscessi!
Voglio ricordarti con l'immagine del tuo Avatar molto simpatico e spero che tu possa essere felice per sempre e continuare a fare ciò che ti rendeva felice su questa terra!!!

Riposa in pace caro ragazzo.......

Avatar utente
moket
Utente
Messaggi: 593
Iscritto il: 11/08/2018, 10:06

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda moket » 06/04/2022, 7:01

Condoglianze sentite

Avatar utente
ico66
Utente
Messaggi: 803
Iscritto il: 25/05/2016, 10:31

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda ico66 » 06/04/2022, 9:50

...Io non conoscevo questo Cristian però la morte di qualcuno è sempre una cosa triste inoltre se ne è andato via uno di noi, con la stessa nostra passione...un abbraccio a chi gli voleva bene e lo sta piangendo oggi con la speranza che dove andrà sia un posto migliore di questo...Buon viaggio Cristian !...

yuzalanuvola76
Utente
Messaggi: 121
Iscritto il: 23/06/2016, 19:08

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda yuzalanuvola76 » 06/04/2022, 9:58

Ho avuto modo di scambiare qualche opionione su MR e vedere la sua passione per i modelli Bandai, non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona.
Sentite condoglianze.


Torna a “GOKIN JOURNAL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti