Arrivederci Cristian / garion oh

Eventi, interviste e raduni del nostro forum.
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda kengiu » 19/04/2022, 20:05


Avatar utente
Kyriemetal
Utente
Messaggi: 314
Iscritto il: 25/05/2016, 11:39

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda Kyriemetal » 20/04/2022, 11:39

Non conoscevo personalmente Cristian ma ho appreso di quanto importante e appassionato sia stato nel suo cammino in questo nostro mondo da cui purtroppo è stato portato via davvero troppo presto.
Un caro pensiero alla sua famiglia nella speranza che, come per molti altri, sia approdato in un lido più sereno di quello che ha lasciato.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda fabio76danguard » 19/05/2022, 15:03

Un arrivederci a Cristian... il mitico garion! Grazie di tutto... ciao... ti abbraccio

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda Phoebus Abel » 26/05/2022, 12:57

...per problemi personali e di salute, sono assente dal forum. La mia partecipazione è e sarà quello che è.

Ho qualche utente -comunque- che mi tiene aggiornato sul forum e nel forum..diciamo che ho qualche follower come Joe Carroll, parafrasando la serie tv ;)
L'amico Kengiu l'ho avvertito tempo fa..oltretutto questa maledetta guerra mi ha oscenamente incasinato parte del mio lavoro.

Ho aspettato 1 mese dalla sua scomparsa, dalla scomparsa di Garion-oh.
La morte di Christian mi ha colpito. L'ho conosciuto tanti anni fa..e pure forumisticamente parlando.
Nel tempo avevo capito/compreso/intuito/sentito che non stava bene e della sua terribile malattia..ma c'era del pudore e del rispetto nel parlarne..

La sua preparazione era eccezionale, ed è stato un piacere scontrarsi nelle proprie opinioni sull'andamento dell'animazione made in japan e nel collezionismo.

Qui però su gokin..non mi aveva riconosciuto all'inizio. I terreni di confronto erano in altri forum, lui -come me- era ben inserito in molte community.
Aveva una propria linea di pensiero sul mondo robottonico d'antan ed attuale, che ho sempre rispettato...anche se su nagai, tomino, sunrise, ed altre amenità la pensavamo in maniera -quasi- opposta.

Avevamo gli stessi interessi e -quasi- la stessa preparazione universitaria. io però mi ero buttato sulle lingue occidentali e sulle lingue slaviche, lui sulle lingue orientali.
Ai tempi studiai ingegneria, ma ero totalmente così avulso alle lingue..che ho dovuto tornare all'università un'altra volta in una specifica laurea per impararle, e lì mi si è aperto un mondo che tutt'ora frequento per mia formazione che ha inciso nella mia attività professionale..
Anche se per lavoro..ho dovuto approcciarmi al giapponese pure, ma non ero certo ai suoi livelli.

Detto questo..ovunque tu sia spero che tu abbia trovato la pace.alla fine.
Arrivederci Cristian.Grazie di tutto... ciao... ti abbraccio.
Immagine

Avatar utente
VAL
Utente
Messaggi: 1295
Iscritto il: 26/05/2016, 20:24

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda VAL » 22/07/2022, 10:58

Sono stato assente dal forum per molti mesi quindi non sapevo nulla di tutto questo. Mi spiace davvero tanto.
Non lo conoscevo di persona , ma era un punto di riferimento nel forum e nella comunità di appassionati di collezionismo.

Condoglianze anche da parte mia, anche se molto in ritardo.
Arrivederci Cristian.Grazie di tutto...

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda Phoebus Abel » 22/07/2022, 11:36

VAL ha scritto:Sono stato assente dal forum per molti mesi quindi non sapevo nulla di tutto questo. Mi spiace davvero tanto.
Non lo conoscevo di persona , ma era un punto di riferimento nel forum e nella comunità di appassionati di collezionismo.

Condoglianze anche da parte mia, anche se molto in ritardo.
Arrivederci Cristian.Grazie di tutto...


le community forumistiche dalla sua scomparsa..sono tutte più povere e meno coese.
E' proprio vero che sono sempre i migliori che se ne vanno..
Immagine


Torna a “GOKIN JOURNAL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti