Arrivederci Cristian / garion oh

Eventi, interviste e raduni del nostro forum.
Avatar utente
joker
Utente
Messaggi: 391
Iscritto il: 31/05/2016, 10:57

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda joker » 05/04/2022, 14:59

Notizia davvero che faccio fatica a metabolizzare
Leggevo Cristian da tantissimi anni ormai e non ho mai avuto dubbi fosse tra le persone e forse LA persona in assoluto più appassionata e competente che abbia mai incrociato su un forum.
Sempre pacato, sempre preciso, sempre utilissimo, un vero punto di riferimento, una di quelle certezze granitiche di cui non era possibile dubitare. Il fatto che non ci sia più mi lascia semplicemente basito.
Se non sbaglio avevo letto giusto pochi giorni fa un suo commento sui Getter Arc in saldo in un negozio. Non me ne capacito...
Se qualcuno le può portare, porgo alla famiglia le mie più sincere condoglianze

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6229
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda fred77 » 05/04/2022, 15:25

Utente storico del forum, come ha scritto Carmine, fondamentale il suo apporto nel tradurre articoli e idiomi giapponesi. Condoglianze a tutti i suoi cari. Riposa in pace Cristian.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2401
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda gnammymoto » 05/04/2022, 15:41

Si è spento uno di noi purtroppo. Condoglianze alla famiglia...

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27618
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda kengiu » 05/04/2022, 15:43

Tornato ora a casa... Che dire conoscevo Cristian da anni (non di persona) spesso passavamo il tempo su Messenger a parlare di modelli e altro. Era una persona riservata, non ha mai fatto cenno alla sua malattia. Solo una volta ricordo gli dissi Cristian un giorno ti offrirò una bella birrozza e lui mi disse sono malato da 10 anni ma mai dire mai. L'ho conosciuto ai tempi di mechanical race per poi incrociare i guantoni su MetalRobot forumfree e poi qui. Ho usato il termine guantoni perché era un estimatore di Bandai a prescindere e spesso glielo facevo notare lol. Persona educata a modo come poche in questo mondo. Traduttore impeccabile, alcuni albi se non erro di j pop sono tradotti da lui, anche in alcune edizioni dvd c'è il suo zampino, un guru del modellismo italiano. Una perdita per tutti, per quanto mi riguarda mi mancherà lo scocciarti su fb e le nostre conversazioni. Riposa in pace amico mio la birrozza prima o poi c'è la prenderemo lo stesso.

blackrose74
Utente
Messaggi: 1600
Iscritto il: 25/05/2016, 13:57

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda blackrose74 » 05/04/2022, 15:45

le mie più sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi amici

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2359
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda Patlabor » 05/04/2022, 15:59

Che dispiacere... riposa in pace e un pensiero alla famiglia e a tutti quelli che gli stavano vicino.
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda SchumyGo » 05/04/2022, 16:03

Immensa tristezza...cha cosa ingiusta la vita...

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda Z Alcor » 05/04/2022, 16:53

Fulmine a ciel sereno, non lo conoscevo di persona ma era un punto di riferimento per il forum ed un appassionato come noi.
Mi spiace ci abbia lasciati, un pensiero alla sua famiglia, che riposi in pace.
Immagine

Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda FMD » 05/04/2022, 17:22

Mi unisco per porgere le mie condoglianze ed esprimere il cordoglio per la dipartita di uno dei membri più rappresentativi in questo forum.
Full Mecha Diego

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda Clamar » 05/04/2022, 17:24

Tremenda notizia questa, non sapevo della sua malattia
uno dei punti di riferimento per il forum con le sue traduzioni e competenze nel settore, non ricordo una parola fuori posto o di troppo nei suoi interventi
in questo momento il mio pensiero va alla sua famiglia.

Avatar utente
daltanious75
Utente
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2016, 21:46

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda daltanious75 » 05/04/2022, 17:46

Sono senza parole...ho letto tantissimi suoi post e risposte non ho avuto la fortuna di parlare di persona con lui , ora non ricordo se era iscritto anche a Metal robot ma cmq , mi fa veramente paura come oggi ci siamo e domani chi sà...per lo più il Covid, ora la guerra, io cerco sempre di più di rendere il mio hobby sempre più centrale nella mia vita. Cristian ovunque tu sia spero che sentirai la nostra energia rivolta a te e spero che le tue cose siano trattate con amore in tuo ricordo.

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda Korovev » 05/04/2022, 17:51

In un forum sembra quasi di parlare tra entità immateriali ed eterne, e invece...
Ci mancherà, con i suoi interventi composti e la sua competenza. Il pensiero va principalmente a chi lo ha perso.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4282
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda SimonPPC » 05/04/2022, 18:22

Sempre una persona disponbile, a tratti particolare come lo siamo un po' tutti noi.
Apprendere una notizia così di colpo lascia l'amaro in bocca.
Il non aver avuto l'occasione di poterlo conoscere meglio e non poter più essere in grado di farlo.
Tante persone sono quelle che negli anni ho contattato solo via internet e con le quali ho stretto
amicizia, poi alcune le ho perse di vista eccetera.

Ci mancherai come amico che condivideva la nostra passione nel mondo del collezionismo e altro.
Non sono bravo in queste occasioni a esprimere il lutto, perchè mi riesce difficile accettare la fine.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Armand Kharas
Utente
Messaggi: 2621
Iscritto il: 25/05/2016, 22:24

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda Armand Kharas » 05/04/2022, 18:47

Una notizia tristissima, ho scambiato con lui pochi commenti, sempre in tema Metal Build o Metal Composite, sembrerà assurdo ma trattengo le lacrime, stare seduto a lavoro mi aiuta.
Qualcuno sa quanti anni aveva? Non che conti molto ormai... E se aveva figli? A cui magari lasciare i suoi amati "pupazetti" in memoria e per continuare a far "vivere" la sua passione!

Great Mazinkayser
Utente
Messaggi: 488
Iscritto il: 27/09/2019, 17:10

Re: Arrivederci Cristian / garion oh

Messaggioda Great Mazinkayser » 05/04/2022, 19:20

Senza parole, giornata veramente triste questa. Un giorno ci ritroveremo tutti di nuovo. Un abbraccio alla sua famiglia per la grande perdita


Torna a “GOKIN JOURNAL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti