Gokin cerca personale!!!!!!!!!!!

Eventi, interviste e raduni del nostro forum.
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Gokin cerca personale!!!!!!!!!!!

Messaggioda kengiu » 08/11/2021, 22:27

SimonPPC ha scritto:Sono contento di poter riprendere in mano la sezione Neca che mi ha sempre dato soddisfazioni in passato.
Sono delle belle Action Figure anche con i loro difetti di progettazioni, ma con sculpt davvero ottimi per rapporto qualità/prezzo.

Intendo iniziare con le ultime uscite e poi ripopolare la sezione anche con le uscite passate così chi volesse ricercare vecchie
Action Figure ha comunque un punto di riferimento.
Se avete dubbi, domande o suggerimenti segnalate pure anche in privato :)
appena ci sono pre avvisami che mettiamo anche sul sito ;)

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Gokin cerca personale!!!!!!!!!!!

Messaggioda Phoebus Abel » 09/11/2021, 0:05

kengiu ha scritto:Allora ad oggi simone la sezione neca
patlabor Threezero e Gundam model kit
vinegar le statue
Aner casval sezioni videoludiche ?


@Aner...molto scollacciate? ah,interessante. quindi ci equivaliamo 8-)
io ho anche le statue in limited ed. di certe "attrici" dei bei tempi tipo l'heartbreaking di jenna jameson.
Per intenderci, alla fine sono solo dei nudi femminili..assai costosi comunque perchè erano ultra limited. certo..avrei preferito la Jenna dei tempi che furono dal vivo :lol:
oppure ho quelle di clayburn moore per la top cow di witchblade, fathom, ecc. anche quelle erano..poco vestite :D

@SimonPPC..torni ad un tuo antico amore.seguirò con interesse la sezione.

Kengiu, lascia pure Aner come mod. nella sezione STATUE - FIGURE - BUSTI - REPLICHE - GASHAPON - TRADING FIGURES.
sulle statue zozzone..sono curioso di vedere cosa troverà :!:

io mi candido per la sezione MANGA - COMICS - ANIME - CINEMA - VIDEOGAMES.
e -se volete- posso aiutare il moderatore nella sezione STATUE - FIGURE - BUSTI - REPLICHE - GASHAPON - TRADING FIGURES.
ad es. sui gashapon sono ferrato in materia.
Immagine

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4201
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Gokin cerca personale!!!!!!!!!!!

Messaggioda SimonPPC » 09/11/2021, 0:15

kengiu ha scritto:
SimonPPC ha scritto:Sono contento di poter riprendere in mano la sezione Neca che mi ha sempre dato soddisfazioni in passato.
Sono delle belle Action Figure anche con i loro difetti di progettazioni, ma con sculpt davvero ottimi per rapporto qualità/prezzo.

Intendo iniziare con le ultime uscite e poi ripopolare la sezione anche con le uscite passate così chi volesse ricercare vecchie
Action Figure ha comunque un punto di riferimento.
Se avete dubbi, domande o suggerimenti segnalate pure anche in privato :)
appena ci sono pre avvisami che mettiamo anche sul sito ;)

I preordini gia ci sono ... difficile stargli dietro.. Gia me li perdo pure io a volte...
Da cosmicgroup gia ci sono un paio aperti
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: Gokin cerca personale!!!!!!!!!!!

Messaggioda AnerCasval » 09/11/2021, 0:38

Vinegar Doppio ha scritto:
kengiu ha scritto:Allora ad oggi simone la sezione neca
patlabor Threezero e Gundam model kit
vinegar le statue
Aner casval sezioni videoludiche ?


@Aner...molto scollacciate? ah,interessante. quindi ci equivaliamo 8-)
io ho anche le statue in limited ed. di certe "attrici" dei bei tempi tipo l'heartbreaking di jenna jameson.
Per intenderci, alla fine sono solo dei nudi femminili..assai costosi comunque perchè erano ultra limited. certo..avrei preferito la Jenna dei tempi che furono dal vivo :lol:
oppure ho quelle di clayburn moore per la top cow di witchblade, fathom, ecc. anche quelle erano..poco vestite :D

@SimonPPC..torni ad un tuo antico amore.seguirò con interesse la sezione.

Kengiu, lascia pure Aner come mod. nella sezione STATUE - FIGURE - BUSTI - REPLICHE - GASHAPON - TRADING FIGURES.
sulle statue zozzone..sono curioso di vedere cosa troverà :!:

io mi candido per la sezione MANGA - COMICS - ANIME - CINEMA - VIDEOGAMES.
e -se volete- posso aiutare il moderatore nella sezione STATUE - FIGURE - BUSTI - REPLICHE - GASHAPON - TRADING FIGURES.
ad es. sui gashapon sono ferrato in materia.

Oddio mi hai affibbiato un botto di sezioni di cui so poco XD ma veramente poco XD
Bella la hearthbreaking di JJ, molto bella anche se il volto non mi convince
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Gokin cerca personale!!!!!!!!!!!

Messaggioda Phoebus Abel » 09/11/2021, 0:45

AnerCasval ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:
kengiu ha scritto:Allora ad oggi simone la sezione neca
patlabor Threezero e Gundam model kit
vinegar le statue
Aner casval sezioni videoludiche ?


@Aner...molto scollacciate? ah,interessante. quindi ci equivaliamo 8-)
io ho anche le statue in limited ed. di certe "attrici" dei bei tempi tipo l'heartbreaking di jenna jameson.
Per intenderci, alla fine sono solo dei nudi femminili..assai costosi comunque perchè erano ultra limited. certo..avrei preferito la Jenna dei tempi che furono dal vivo :lol:
oppure ho quelle di clayburn moore per la top cow di witchblade, fathom, ecc. anche quelle erano..poco vestite :D

@SimonPPC..torni ad un tuo antico amore.seguirò con interesse la sezione.

Kengiu, lascia pure Aner come mod. nella sezione STATUE - FIGURE - BUSTI - REPLICHE - GASHAPON - TRADING FIGURES.
sulle statue zozzone..sono curioso di vedere cosa troverà :!:

io mi candido per la sezione MANGA - COMICS - ANIME - CINEMA - VIDEOGAMES.
e -se volete- posso aiutare il moderatore nella sezione STATUE - FIGURE - BUSTI - REPLICHE - GASHAPON - TRADING FIGURES.
ad es. sui gashapon sono ferrato in materia.

Oddio mi hai affibbiato un botto di sezioni di cui so poco XD ma veramente poco XD
Bella la hearthbreaking di JJ, molto bella anche se il volto non mi convince


su quelle sezioni -se vuoi- ti aiuto.cerchiamo di coordinarci.non ci vuole molto.
ce ne erano pure altre -oltre a quella di Jenna Jameson- ma sono "particolari". tipo quella su Tera Patrick, che adoravo tra parentesi, una mia "passione" giovanile :lol:
eh, l'heartbreaking ha altri lati..da apprezzare 8-) :lol:
Immagine


Torna a “GOKIN JOURNAL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite