Gokin cerca personale!!!!!!!!!!!

Eventi, interviste e raduni del nostro forum.
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Gokin cerca personale!!!!!!!!!!!

Messaggioda kengiu » 07/11/2021, 23:02

Ragazzi a breve ci saranno dei cambiamenti nel forum a cominciare dallo Staff . Quelli intoccabili sono ryoma74 , bax74 e KentoStraker che continuano al meglio delle loro possibilità ad aiutarci . Z Alcor è impegnato in un'altra piattaforma mentre daiko e Naoto79 sono letteralmente spariti senza neanche un messaggino . Al netto dei fatti riuscire a gestire il forum (che diventerà ancora più grande con nuove sezioni) diventa un'impresa . Il forum e sito sono sfruttati al 20 % ad oggi . La sezione gundam dovrebbe essere aggiornata così come altre . Il sottoscritto fa quel che può con l'aiuto di chi si è sempre speso , anche di molti utenti . Ora chiedo c'e qualcuno che vuole impiegare un pò di tempo per aiutarci? Per correttezza prima di chiedere ad amici fuori dal forum lo chiedo qua . Ogni candidatura sarà valutata e presa in considerazione . Grazie .

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2354
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: Gokin cerca personale!!!!!!!!!!!

Messaggioda Patlabor » 08/11/2021, 9:54

Di che cosa si tratta? Io potrei provare anche se tra lavoro e famiglia ho paura di non assicurare continuità.
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Gokin cerca personale!!!!!!!!!!!

Messaggioda kengiu » 08/11/2021, 10:14

Patlabor ha scritto:Di che cosa si tratta? Io potrei provare anche se tra lavoro e famiglia ho paura di non assicurare continuità.
non che bisogna per forza sbattersi basta riportare o prendersi cura di una sezione a piacere. Simone ad esempio ha deciso per la sezione neca.

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2354
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: Gokin cerca personale!!!!!!!!!!!

Messaggioda Patlabor » 08/11/2021, 10:33

kengiu ha scritto:
Patlabor ha scritto:Di che cosa si tratta? Io potrei provare anche se tra lavoro e famiglia ho paura di non assicurare continuità.
non che bisogna per forza sbattersi basta riportare o prendersi cura di una sezione a piacere. Simone ad esempio ha deciso per la sezione neca.


Perfetto, potrei seguire la sezione Threezero o Gunpla MG e RG.
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: Gokin cerca personale!!!!!!!!!!!

Messaggioda AnerCasval » 08/11/2021, 10:47

Potrei anche io partecipare, anche se non ho agganci sul dove reperire info per riportarle qui. La mia esperienza nei forum è stata quella di mod e sezioni videoludiche.
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Gokin cerca personale!!!!!!!!!!!

Messaggioda ryoma74 » 08/11/2021, 11:04

Io purtroppo sto con il cell o tablet e posso fare poche cose da quando ho cambiato caso sto avendo problemi con un contratto internet una cosa allucinante e solo con il 4g posso fare pochissimo.
Se qualcuno può aiutarci sarebbe fantastico.
Grazie.
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Gokin cerca personale!!!!!!!!!!!

Messaggioda Phoebus Abel » 08/11/2021, 11:56

AnerCasval ha scritto:Potrei anche io partecipare, anche se non ho agganci sul dove reperire info per riportarle qui. La mia esperienza nei forum è stata quella di mod e sezioni videoludiche.


Aner le info si trovano, è l'ultimo dei problemi quello.

Per quanto mi riguarda ho moderato in molti forum, anche in qualcuno di famoso, ma non faccio nomi..perchè non se lo meritano :lol:
il problema è il tempo da dedicarci tra tram tram quotidiano, lavoro, ecc.

Kengiu..in quale sezioni avresti bisogno?
Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Gokin cerca personale!!!!!!!!!!!

Messaggioda kengiu » 08/11/2021, 12:04

Vinegar Doppio ha scritto:
AnerCasval ha scritto:Potrei anche io partecipare, anche se non ho agganci sul dove reperire info per riportarle qui. La mia esperienza nei forum è stata quella di mod e sezioni videoludiche.


Aner le info si trovano, è l'ultimo dei problemi quello.

Per quanto mi riguarda ho moderato in molti forum, anche in qualcuno di famoso, ma non faccio nomi..perchè non se lo meritano :lol:
il problema è il tempo da dedicarci tra tram tram quotidiano, lavoro, ecc.

Kengiu..in quale sezioni avresti bisogno?
ma guarda lascio scegliere a voi se c'è qualcosa che vi piace in particolare ditemi.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Gokin cerca personale!!!!!!!!!!!

Messaggioda kengiu » 08/11/2021, 14:23

Patlabor ha scritto:
kengiu ha scritto:
Patlabor ha scritto:Di che cosa si tratta? Io potrei provare anche se tra lavoro e famiglia ho paura di non assicurare continuità.
non che bisogna per forza sbattersi basta riportare o prendersi cura di una sezione a piacere. Simone ad esempio ha deciso per la sezione neca.


Perfetto, potrei seguire la sezione Threezero o Gunpla MG e RG.
perfetto

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Gokin cerca personale!!!!!!!!!!!

Messaggioda Phoebus Abel » 08/11/2021, 17:19

kengiu ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:
AnerCasval ha scritto:Potrei anche io partecipare, anche se non ho agganci sul dove reperire info per riportarle qui. La mia esperienza nei forum è stata quella di mod e sezioni videoludiche.


Aner le info si trovano, è l'ultimo dei problemi quello.

Per quanto mi riguarda ho moderato in molti forum, anche in qualcuno di famoso, ma non faccio nomi..perchè non se lo meritano :lol:
il problema è il tempo da dedicarci tra tram tram quotidiano, lavoro, ecc.

Kengiu..in quale sezioni avresti bisogno?
ma guarda lascio scegliere a voi se c'è qualcosa che vi piace in particolare ditemi.


Sentiamo anche la disponibilità di Aner. io e lui potremmo fare come hypnos e thanatos del forum oppure come Saga e Kanon :lol:

Come campo d'interesse spazio dalle statue jap o bowen made in USA, alle statue "scollacciate" simil hentai, ai videogames, informatica, ovviamente saint seiya, gundam, fumetti, manga, cinema, ecc.

Il problema è che da quando è spuntata questa maledettissima pandemia, il mio lavoro in ufficio si è incasinato in maniera oscena. come vedi sono presente o il primo pomeriggio o tarda serata/nottata.
Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: Gokin cerca personale!!!!!!!!!!!

Messaggioda AnerCasval » 08/11/2021, 17:56

Vinegar Doppio ha scritto:
kengiu ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:
AnerCasval ha scritto:Potrei anche io partecipare, anche se non ho agganci sul dove reperire info per riportarle qui. La mia esperienza nei forum è stata quella di mod e sezioni videoludiche.


Aner le info si trovano, è l'ultimo dei problemi quello.

Per quanto mi riguarda ho moderato in molti forum, anche in qualcuno di famoso, ma non faccio nomi..perchè non se lo meritano :lol:
il problema è il tempo da dedicarci tra tram tram quotidiano, lavoro, ecc.

Kengiu..in quale sezioni avresti bisogno?
ma guarda lascio scegliere a voi se c'è qualcosa che vi piace in particolare ditemi.


Sentiamo anche la disponibilità di Aner. io e lui potremmo fare come hypnos e thanatos del forum oppure come Saga e Kanon :lol:

Come campo d'interesse spazio dalle statue jap o bowen made in USA, alle statue "scollacciate" simil hentai, ai videogames, informatica, ovviamente saint seiya, gundam, fumetti, manga, cinema, ecc.

Il problema è che da quando è spuntata questa maledettissima pandemia, il mio lavoro in ufficio si è incasinato in maniera oscena. come vedi sono presente o il primo pomeriggio o tarda serata/nottata.

Beh più o meno viaggiamo sulla stessa barca, tranne sul fatto che io vado sulle statue molto scollacciate per il resto gundam, saint seiya, videogame a livello di statue ci siamo. Sugli orari anche io oscillo XD
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Gokin cerca personale!!!!!!!!!!!

Messaggioda kengiu » 08/11/2021, 18:11

Allora ad oggi simone la sezione neca
patlabor Threezero e Gundam model kit
vinegar le statue
Aner casval sezioni videoludiche ?

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Gokin cerca personale!!!!!!!!!!!

Messaggioda Tengen Toppa » 08/11/2021, 19:07

kengiu ha scritto:Aner casval sezioni videoludiche ?


no no mettilo sulle zozzine!

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2354
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: Gokin cerca personale!!!!!!!!!!!

Messaggioda Patlabor » 08/11/2021, 19:49

Tengen Toppa ha scritto:
kengiu ha scritto:Aner casval sezioni videoludiche ?


no no mettilo sulle zozzine!


:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4208
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Gokin cerca personale!!!!!!!!!!!

Messaggioda SimonPPC » 08/11/2021, 20:23

Sono contento di poter riprendere in mano la sezione Neca che mi ha sempre dato soddisfazioni in passato.
Sono delle belle Action Figure anche con i loro difetti di progettazioni, ma con sculpt davvero ottimi per rapporto qualità/prezzo.

Intendo iniziare con le ultime uscite e poi ripopolare la sezione anche con le uscite passate così chi volesse ricercare vecchie
Action Figure ha comunque un punto di riferimento.
Se avete dubbi, domande o suggerimenti segnalate pure anche in privato :)
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it


Torna a “GOKIN JOURNAL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti