Daltanious75 (ex metal robot-giocattolivecchi)

Spazio dedicato ai nuovi iscritti che si vogliono presentare.
Avatar utente
daltanious75
Utente
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2016, 21:46

Daltanious75 (ex metal robot-giocattolivecchi)

Messaggioda daltanious75 » 26/02/2022, 17:01

Ciao ragazzi!!! Forse qualcuno di voi si ricorderà di me, o forse no, sono passati davvero moltissimi anni. Finalmente sono riuscito in qualche modo a sbloccare il mio account che avevo attivato appena vi era stato il passaggio fra metal robot e gokin , cmq felicissimo di essere tornato in forma attiva e non solo da osservatore , Giustino a provato a recuperare il mio profilo di metal robot ma non e' stato possibile quindi tutto quello che avevo pubblicato li è andato definitivamente perso. Quindi voglio per chi non mi conosce o per chi non si ricorda più bene chi sono, ripresentarmi e magari riprendere i contatti con molti iscritti del forum che non sento da moltissimo tempo.

Dal nickname si capisce quale è il mio Robot preferito :D :D :D il mio nome e' Daniele romano di nascita, ma residente in Trentino alto adige , colleziono dal 1997 , ho iniziato col vintage sia DX che ST solo Robot e Astronavi , poi dall'arrivo dei soul of chogokin nel lontano 1997 ho continuato entrambe le linee fino al 2015 , dopo quell'anno catastrofe assoluta, ho perso il lavoro e ho dovuto vendere metà collezione vintage, ho rallentato moltissimo gli acquisti dei modelli nuovi , quella che doveva essere mia moglie mi ha lasciato dopo 11 anni e praticamente mi ha portato via tutto compreso la salute (ad oggi ancora soffro di post depressione una cosa complicata se non la si conosce è una bella gatta da pelare :x :x ) cmq cerco di stringere i denti e andare avanti , questo hobby è sicuramente fonte d'ossigeno per me direi quasi vitale la passione per i Robot è davvero infinita , la maggior parte dei pezzi più importanti è ancora con me per fortuna e fra qualche sporadico colpo di fortuna sono riuscito a recuperare quasi tutti i pezzi nuovi che avevo venduto o non potuto comprare.
Detto questo appena potrò metterò qualche foto dei miei Robot vintage. Al momento non avendo una mia abitazione propria( sono alloggiato dalla mia attuale compagna) la mia collezione o meglio il 90% è ai me chiusa e conservata nelle loro scatole .Ma non vuol dire che di tanto in tanto mi gusto qualche pezzo vintage o espongo in maniera alternata qualche nuovo acquisto. Se vi farà piacere o vi incuriosirà anche vedere del buon vintage, metterò o post dedicati o un unico post ove metto un pochino alla volta i miei modelli. Ecco e dopo sto pippone di presentazione :lol: :lol: un saluto a tutti nuovi e vecchi utenti del forum più bello d'Italia .

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27449
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Daltanious75 (ex metal robot-giocattolivecchi)

Messaggioda kengiu » 26/02/2022, 19:08

ben ritrovato amico !

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6104
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Daltanious75 (ex metal robot-giocattolivecchi)

Messaggioda fred77 » 26/02/2022, 20:10

Ciao Daniele e ben ritrovato! e' un piacere riaverti con noi. Dici bene, sana passione per il collezionismo, che ti aiuterà senz'altro a riprenderti e ritrovare qualche emozione e felicità particolari.
I pezzi vintage che di alcuni soggetti conosco bene, sono sempre una chicca. Apri pure un tuo topic con i pezzi della tua collezione, nell'apposita sezione, a noi tutti fa sempre piacere guardarli.
Buona permanenza
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
daltanious75
Utente
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2016, 21:46

Re: Daltanious75 (ex metal robot-giocattolivecchi)

Messaggioda daltanious75 » 26/02/2022, 20:43

kengiu ha scritto:ben ritrovato amico !


Grazie Kengiu

Avatar utente
daltanious75
Utente
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2016, 21:46

Re: Daltanious75 (ex metal robot-giocattolivecchi)

Messaggioda daltanious75 » 26/02/2022, 20:45

fred77 ha scritto:Ciao Daniele e ben ritrovato! e' un piacere riaverti con noi. Dici bene, sana passione per il collezionismo, che ti aiuterà senz'altro a riprenderti e ritrovare qualche emozione e felicità particolari.
I pezzi vintage che di alcuni soggetti conosco bene, sono sempre una chicca. Apri pure un tuo topic con i pezzi della tua collezione, nell'apposita sezione, a noi tutti fa sempre piacere guardarli.
Buona permanenza


Grazie Fred77 si come dici te, questa passione ci sta ancora una volta salvando chi più chi meno da un periodo cosi nero e cupo senza precedenti.

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Daltanious75 (ex metal robot-giocattolivecchi)

Messaggioda Phoebus Abel » 26/02/2022, 22:44

Ciao Daniele, mi ricordo di te..ben ritrovato.
su metalrobot avevo come nickname Haran Banjo, e ci siamo incrociati spesso nei vari thread.
Ti auguro buona ripartenza e buona permanenza qui..
Immagine

Avatar utente
daltanious75
Utente
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2016, 21:46

Re: Daltanious75 (ex metal robot-giocattolivecchi)

Messaggioda daltanious75 » 27/02/2022, 19:27

Vinegar Doppio ha scritto:Ciao Daniele, mi ricordo di te..ben ritrovato.
su metalrobot avevo come nickname Haran Banjo, e ci siamo incrociati spesso nei vari thread.
Ti auguro buona ripartenza e buona permanenza qui..


Ma ciaooooo certo che mi ricordo se non sbaglio mi chiedevi di postare sempre i miei vintage :D :D :D dai speriamo di riprendere un pochino di serenità e anche di spensieratezza cosa veramente sconosciuta da oltre 2 anni...

lgatt1
Utente
Messaggi: 4183
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Daltanious75 (ex metal robot-giocattolivecchi)

Messaggioda lgatt1 » 27/02/2022, 20:51

Ciao e ben tornato sul forum.

Avatar utente
daltanious75
Utente
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2016, 21:46

Re: Daltanious75 (ex metal robot-giocattolivecchi)

Messaggioda daltanious75 » 27/02/2022, 22:08

lgatt1 ha scritto:Ciao e ben tornato sul forum.


grazie mille :)

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Daltanious75 (ex metal robot-giocattolivecchi)

Messaggioda Phoebus Abel » 28/02/2022, 0:07

daltanious75 ha scritto:
Vinegar Doppio ha scritto:Ciao Daniele, mi ricordo di te..ben ritrovato.
su metalrobot avevo come nickname Haran Banjo, e ci siamo incrociati spesso nei vari thread.
Ti auguro buona ripartenza e buona permanenza qui..


Ma ciaooooo certo che mi ricordo se non sbaglio mi chiedevi di postare sempre i miei vintage :D :D :D dai speriamo di riprendere un pochino di serenità e anche di spensieratezza cosa veramente sconosciuta da oltre 2 anni...


ciao, eh, ti ricordi..ottimo! :D ;)
sì, speriamo vivamente..dati i tempi in cui viviamo.
Immagine


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti