Ciao a tutti!

Spazio dedicato ai nuovi iscritti che si vogliono presentare.
Teo_80
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/03/2021, 23:02

Ciao a tutti!

Messaggioda Teo_80 » 17/03/2021, 12:55

Ciao a tutti,

Mi chiamo Alessandro,
Mi piacerebbe presentarvi il mio progetto perché è dedicato a tutti i collezionisti di action figure, robot, statue, etc. come me.

Abbiamo creato un comparatore di giochi da collezione.

Il sito si divide principalmente in due parti:

1) comparatore: in cui vogliamo aiutare i collezionisti a trovare il prodotto che stanno cercando al miglior prezzo!

2) blog: non vuole essere uno spazio per recensire modellini, ma una fonte di ispirazione se il collezionista non sa cosa cercare. Abbiamo pensato di raccontare brevemente quali siano i manga/comic, anime/cartoon o telefilm/movie che con la loro popolarità hanno permesso la produzione di modellini che poi entrano nelle nostre case in vetrina.

Abbiamo appena iniziato a muovere i primi passi e mi piacerebbe ricevere feedback costruttivi volti a migliorare il servizio. Se avete idee, critiche, suggerimenti, sono sinceramente ben accetti.

Spero di ricevere il vostro aiuto.
Grazie mille per l'attenzione :)

lgatt1
Utente
Messaggi: 4198
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda lgatt1 » 17/03/2021, 20:29

Benvenuto sul forum.

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda TommyGo!! » 17/03/2021, 20:41

Benvenuto tra noi

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27596
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda kengiu » 17/03/2021, 21:32

Teo_80 ha scritto:Ciao a tutti,

Mi chiamo Alessandro,
Mi piacerebbe presentarvi il mio progetto perché è dedicato a tutti i collezionisti di action figure, robot, statue, etc. come me.

Abbiamo creato un comparatore di giochi da collezione.

Il sito si divide principalmente in due parti:

1) comparatore: in cui vogliamo aiutare i collezionisti a trovare il prodotto che stanno cercando al miglior prezzo!

2) blog: non vuole essere uno spazio per recensire modellini, ma una fonte di ispirazione se il collezionista non sa cosa cercare. Abbiamo pensato di raccontare brevemente quali siano i manga/comic, anime/cartoon o telefilm/movie che con la loro popolarità hanno permesso la produzione di modellini che poi entrano nelle nostre case in vetrina.

Abbiamo appena iniziato a muovere i primi passi e mi piacerebbe ricevere feedback costruttivi volti a migliorare il servizio. Se avete idee, critiche, suggerimenti, sono sinceramente ben accetti.

Spero di ricevere il vostro aiuto.
Grazie mille per l'attenzione :)
per la sezione mercatino esiste la sezione apposita questa è quella presentazioni per coloro che vogliono partecipare al forum e a me non sembra tu voglia farlo !

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda Phoebus Abel » 18/03/2021, 0:48

benvenuto
Immagine


Torna a “PRESENTAZIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti