Gecco: The Phantom Pain – Venom Snake 1/6 Statue + Bonus

Forum dedicato ai prodotti Gecco
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Gecco: The Phantom Pain – Venom Snake 1/6 Statue + Bonus

Messaggioda fulvio » 08/07/2016, 23:08

La ditta Gecco presenta una nuova statua in scala 1/6 dedicata a Venom Snake tratto dal videogioco Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

La statua è stata scolpita da Shinya Yamaoka, e la somiglianza con la controparte del videogioco è veramente molta alta. Ogni piccolo dettaglio è stato fedelmente riprodotto, ricreate in maniera molto realistica anche le cicatrici presenti sul volto e sul braccio destro, incredibile anche la realizzazione della porosità presente sulla pelle. Assolutamente indovinate la posa e l'espressione facciale, la prima trasmette un senso di rilassatezza mentre la seconda riesce a trasmettere la tensione che il personaggio prova mentre è preso a scrutare il paesaggio.

Ad esaltere il notevole lavoro di scultura ci ha pensato l'artista Katsushige Akeyama con la sua accurata verniciatura. Ques'ultima infatti è di altissimo livello, tutte le lumeggiature e le ombreggiature sono curatissime e realizzate con estremo realismo, un lavoro che sicuramente ha richiesto diversi giorni d'impegno.

Altezza: 32 cm

Materiali: PVC / ABS

Data di uscita: Ottobre / Novembre 2016

Prezzo: 34.800 yen

Pre ordine: 8 Luglio 2016

Accessori: 1 sciarpa rimovibile

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Ricordate che se acquistate sia la statua di Quiet che quella di Venom Snake potete ricevere in omaggio la figure in scala 1/6 di "The Puppy DD"

Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “GECCO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti