Ques Q: Kashima Valentine Mode ver. “Kantai Collection ~Kan Colle~” 1/8 Statue

Forum dedicato ai prodotti Ques Q
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Ques Q: Kashima Valentine Mode ver. “Kantai Collection ~Kan Colle~” 1/8 Statue

Messaggioda fulvio » 04/07/2018, 21:55

Aperti in rete dalla Ques Q i preordini per la ristampa della statua di Kashima Valentine Mode ver. tratta dal successo “Kantai Collection ~Kan Colle~”. Si tratta di un free-to-play online social card game sviluppato dalla Kadokawa Games. Protagoniste del gioco sono riproduzioni antropomorfe delle navi da battaglia della Seconda Guerra Mondiale. La statua scolpita in scala 1/8, dalle sapienti mani del modellista Grizzry Panda, misura un’altezza complessiva di circa 20,5 cm. Realizzata interamente in PVC e ABS gode dell’ottima e curata decorazione stesa da Emi Hoshina. Ricca di dettagli finemente realizzati la statua ci mostra la giovane Kashima in questa graziosa e piacevole posa mentre indossa un grazioso grembiule e stringe tra le mani una scatola di cioccolatini per il suo ammiraglio. Il grembiule può essere rimosso consentendoci cosi di esporre Kashima in due differenti versioni.

Kashima Valentine Mode ver. dal titolo “Kantai Collection ~Kan Colle~” di Ques Q è preordinabile al prezzo di 14.904 yen, sarà distribuita a partire dal mese di Febbraio 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “QUES Q”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti