Ques Q : Reika Shimohira (Gantz)

Forum dedicato ai prodotti Ques Q
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27709
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Ques Q : Reika Shimohira (Gantz)

Messaggioda kengiu » 04/03/2024, 21:59

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
DoctorDoomIII
Utente
Messaggi: 379
Iscritto il: 15/02/2021, 8:37

Re: Ques Q : Reika Shimohira (Gantz)

Messaggioda DoctorDoomIII » 06/03/2024, 14:50

Bellina ma non mi convice del tutto, lo sculpt del seno nel 2024 è discutibile nell'"attaccatura" e il viso non c'entra nulla con il tratto originale di Oku,e pure i capelli al vento credo di non averli mai visti disegnati nel manga e hanno un effetto straniante.

Detto questo rimane una figure complessivamente carina, si può più considerare come un personaggio "originale" di Gantz ma che non appare da nessuna parte.

I prodotti QuesQ non mi dispiacciono, e su gantz ancora oggi poche figure "normali" mi convincono, o sono prodotti economici (all'uscita non oggi) di qualità discutibile o troppo grandi e costosi, tutti non valgono la spesa.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27709
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Ques Q : Reika Shimohira (Gantz)

Messaggioda kengiu » 06/03/2024, 21:08

DoctorDoomIII ha scritto:Bellina ma non mi convice del tutto, lo sculpt del seno nel 2024 è discutibile nell'"attaccatura" e il viso non c'entra nulla con il tratto originale di Oku,e pure i capelli al vento credo di non averli mai visti disegnati nel manga e hanno un effetto straniante.

Detto questo rimane una figure complessivamente carina, si può più considerare come un personaggio "originale" di Gantz ma che non appare da nessuna parte.

I prodotti QuesQ non mi dispiacciono, e su gantz ancora oggi poche figure "normali" mi convincono, o sono prodotti economici (all'uscita non oggi) di qualità discutibile o troppo grandi e costosi, tutti non valgono la spesa.
condivido sul viso forse pure i capelli fatti in quel modo ;)

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27709
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Ques Q : Reika Shimohira (Gantz)

Messaggioda kengiu » 20/03/2024, 20:55

Immagine Immagine


Torna a “QUES Q”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti