Ques Q: Teruzuki “Kantai Collection ~Kan Colle~” 1/7 Statue

Forum dedicato ai prodotti Ques Q
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Ques Q: Teruzuki “Kantai Collection ~Kan Colle~” 1/7 Statue

Messaggioda fulvio » 19/10/2018, 14:08

Aperti oggi, 19 Ottobre 2018, dalla Ques Q i preordini per la statua in PVC e ABS di Teruzuki, un personaggio di fantasia femminile tratto dal titolo di successo “Kantai Collection ~Kan Colle~”. Si tratta di un free-to-play online social card game sviluppato dalla Kadokawa Games. Protagoniste del gioco sono riproduzioni antropomorfe delle navi da battaglia della Seconda Guerra Mondiale. La trasposizione antropomorfa del cacciatorpediniere giapponese JS Teruzuki MMSI è abilmente scolpita non in scala dalle sapienti mani del modellista Imai (moineau). Alta complessivamente 23,5 cm e ricchissima di dettagli finemente scolpiti, che riproducono l’armamento al suo completo, è valorizata ed esaltata da una stupenda decorazione ricca di sfumature e ombreggiature stesa da Pin point.

La statua di Teruzuki dal titolo “Kantai Collection ~Kan Colle~” di Ques Q è preordinabile al prezzo di 18.900 yen, sarà distribuita a partire dal mese di Gennaio 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “QUES Q”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite