BIG Chief Studios: Alan Tracy “Thunderbirds” Sixth Scale Figure

Forum dedicato ai prodotti della BIG Chief Studios
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

BIG Chief Studios: Alan Tracy “Thunderbirds” Sixth Scale Figure

Messaggioda fulvio » 27/04/2018, 0:44

Aperti in rete dalla BIG Chief Studios i preordini per la nuova action doll di Alan Tracy tratta da Thunderbirds. Una serie televisiva britannica di fantascienza del 1964 interpretata da marionette, frutto di una tecnologia chiamata “Supermarionation”. Scolpita in scala 1/6, per la linea Character Replica Figure, misura un’altezza complessiva di 33 cm. Prodotta in sole 2.000 copie al mondo sarà realizzata in PVC, ABS e tessuto. Completamente articolata, grazie ai 30 punti di snodo di cui è dotata, sarà arricchita dalla presenza del sistema Optix Action Eyes (occhi mobili). Perfettamente sovrapponibile alla sua controparte originale verrà dotata dei seguenti accessori: una pistola con diverse parti alternative, una coppia di mani intercambiabili e una basetta espositiva a tema.

L’action doll di Alan Tracy tratta da “Thunderbirds” della BIG Chief Studios è preordinabile al prezzo di 199.99 usd. Sarà distribuita tra i mesi di Ottobre/Dicembre 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “BIG CHIEF STUDIOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti