BIG Chief Studios: Tenth Doctor “Doctor Who” Sixth Scale Figure

Forum dedicato ai prodotti della BIG Chief Studios
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

BIG Chief Studios: Tenth Doctor “Doctor Who” Sixth Scale Figure

Messaggioda fulvio » 19/04/2017, 14:41

La Sideshow e la BIG Chief Studios aprono, oggi 18 aprile 2017, i preordini per l'action figure in scala 1/6 di Tenth Doctor (in italiano Decimo Dottore) è la decima incarnazione del protagonista della serie "Doctor Who". È il personaggio rimasto più a lungo nella serie degli anni duemila, essendo apparso nell'ultimo episodio della prima stagione, in tre stagioni complete, in otto episodi speciali e, quasi quattro anni dopo la conclusione della sua continuity, nell'episodio commemorativo Il giorno del Dottore, per un totale di 49 episodi. Tratta dalla quarta stagione della serie è scolpita sulle fattezze dall'attore scozzese David Tennant e misura un'altezza complessiva di 30,4 centimetri. Realizzata in pvc, abs e tessuto è completamente articolata e posizionabile grazie ai 30 punti di snodo di cui è dotata.

All'interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: otto mani intercambiabili, uno stand espositivo a tema, un fondale scenografico, un cacciavite sonico chiuso, un cacciavite sonico aperto, un portafoglio con una psycho carta, un paio di occhiali da vista, un paio di occhiali da sole, un paio di occhiali 3D, un orologio da tasca chiuso, un orologio da tasca aperto, una miniatura di un Adipose e un rilevatore di Adipose. Due le versioni disponibili: Normal ed Exclusive, stampata in 2.000 sarà dotata di due miniature Adipose aggiuntive, di un diario e di un terzo cacciavite sonico.

L'action figure di Tenth Doctor, tratto da Doctor Who per la linea Sixth Scale Figure, della BIG Chief Studios è preordinabile inizialmente in versione Exclusive al prezzo di 249.99 usd. Sarà commercializzata tra i mesi di luglio 2017 e settembre 2017.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Avatar utente
Fleestar
Utente
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: BIG Chief Studios: Tenth Doctor “Doctor Who” Sixth Scale Figure

Messaggioda Fleestar » 21/04/2017, 13:35

Ma come, il mio dottore preferito e nessuno è venuto neanche a vederlo... Certo che l'espressione che hanno fatto a Tennant lascia molto a desiderare!


Torna a “BIG CHIEF STUDIOS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite