Storm Collectibles: Muhammad Ali 1/6 Scale Figure

Forum dedicato ai prodotti della Storm Collectibles
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Storm Collectibles: Muhammad Ali 1/6 Scale Figure

Messaggioda fulvio » 01/04/2017, 15:30

Aperti, oggi 1 aprile 2017, dalla "Storm Collectibles" i preordini per la nuova action figure in scala 1/6 ritraente la leggenda della boxe "Muhammad Ali". Realizzato in abs e in pvc morbido, per garantire il massimo del realismo della pelle, misura un'altezza complessiva di circa 31,5 centimetri. Completamente articolata potrà essere esposta in modo tale da ricreare le iconiche pose che hanno caratterizzato il carismatico pugile statunitense nella sua lunga carriera. Altamente somigliante al personaggio a cui è ispirata sarà dotata dei seguenti accessori: una seconda testa alternativa, una basetta espositiva, un accappatoio e un sacco da boxe. La "Storm Collectibles" informa i suoi fan che tutti gli accessori sono stati realizzati dietro licenza ufficiale "Everlast".

L'action figure in scala 1/6 di "Muhammad Ali" della "Storm Collectibles" è preordinabile al prezzo di 230 usd. Sarà commercializzata a partire dal terzo quadrimestre del 2017.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “STORM COLLECTIBLES”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti