Storm Collectibles : Blanka "Ultra Street Fighter II: The Final Challengers"

Forum dedicato ai prodotti della Storm Collectibles
Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Storm Collectibles : Blanka "Ultra Street Fighter II: The Final Challengers"

Messaggioda SimonPPC » 22/12/2023, 7:58

Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Storm Collectibles : Blanka "Ultra Street Fighter II: The Final Challengers"

Messaggioda SimonPPC » 28/12/2023, 0:55

Let's have a look at everyone's favorite green, electric Brazilian fighter, Blanka ! He packs a punch with his rolling attacks, which for sure everyone is familiar with! Blanka crash landed in the jungle when he was just a clild, but was able to survive on his own by fighting back against predators. He loves toying with his opponents with his unorthodox fighting style. He loves it almost as much as he loves his mom, Samantha.
Features:
4 x Interchangeable Head Sculpt
6 x Pairs of Hands
1 x Electric Thunder
Release Date: Q3 2024

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Lex
Utente
Messaggi: 969
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: Storm Collectibles : Blanka "Ultra Street Fighter II: The Final Challengers"

Messaggioda Lex » 28/12/2023, 6:52

Ho la versione figuarts, vediamo se varrà la pena fare l'upgrade.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27703
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Storm Collectibles : Blanka "Ultra Street Fighter II: The Final Challengers"

Messaggioda kengiu » 28/12/2023, 18:29

Lex ha scritto:Ho la versione figuarts, vediamo se varrà la pena fare l'upgrade.
mi sembra decisamente superiore questa ;)

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Storm Collectibles : Blanka "Ultra Street Fighter II: The Final Challengers"

Messaggioda SimonPPC » 28/12/2023, 19:09

Basta chiedere ;)
Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Lex
Utente
Messaggi: 969
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: Storm Collectibles : Blanka "Ultra Street Fighter II: The Final Challengers"

Messaggioda Lex » 28/12/2023, 20:21

Questa ha sicuramente una dotazione di accessori migliore e lo sculpt sembra nascondere meglio della versione Bandai i buchi quando si muovono le articolazioni do spalle e anche. Devo provare a fare col mio le pose mostrate in queste foto per capire se e quanto la posabilità in generale è migliorata. Peccato non ci sia anche una foto del modello raggomitolato per fare il rolling attack...
Una cosa che mi dà un po' fastidio è che se non sbaglio Storm usa una scala più grande quindi non si abbinerebbe benissimo con le altre figure di Street fighter che ho.


Torna a “STORM COLLECTIBLES”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti