Storm Collectibles: Skeleton Warrior 2-Pack (GetsuFumaDen: Undying Moon)

Forum dedicato ai prodotti della Storm Collectibles
Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Storm Collectibles: Skeleton Warrior 2-Pack (GetsuFumaDen: Undying Moon)

Messaggioda SimonPPC » 13/08/2023, 21:33

La casa di produzione Storm Collectibles pubblica in rete tutte le immagini ufficiali e tutte le specifiche della nuova action figure Skeleton Warrior 2 Pack tratto dal Videogioco "GetsuFumaDen Undying Moon".

Nel videogioco sarete leader e guardiano prescelto del regno dei vivi, avrete l'arsenale e i poteri sovrannaturali del clan Getsu ad accompagnarvi nella vostra discesa nelle profondità dell'inferno per estirpare la radice del cataclisma.
Il gameplay unisce un'intensa azione roguelike hack and slash a uno sconvolgente e oscuro mondo fantasy, creato attraverso l'arte tradizionale giapponese.

"Quest'anima dannata di un morto dell'inferno continua a vagare senza salvezza. Nella vita, ha massacrato indifesi sul campo di battaglia. I Buddha non l'hanno assolto da questo atto, e invece lo hanno costretto a questa eterna sofferenza. " GetsuFumaDen

Lo Skeleton Warrior ( 骸骨劍土) è un nemico della serie GetsuFumaDen. È la carcassa rianimata e putrida di un soldato morto da tempo condannato a combattere eternamente. Il suo attacco consiste nel gettare le proprie ossa e imbattendosi con loro li troverete carichi con una varietà di armi e di conseguenza seguiranno diversi schemi di attacco.
Dotato di numerosi punti di snodo può ricreare tutte le pose viste nel Videogioco.
Le Caratteristiche della confezione del Skeleton Warrior 2-Pack in scala 1:12:
2 x Skeleton Warrior
2 x Set di armatura con Elmo
2 x Set di Organi
2 x Spade
10 x paia di mani
Data di rilascio: Q1 2024
Prezzo: 104 Dollari

Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Torna a “STORM COLLECTIBLES”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti