Blitzway : Ray Stantz (Ghostbusters)

Forum dedicato ai prodotti della Blitzway
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Blitzway : Ray Stantz (Ghostbusters)

Messaggioda kengiu » 21/07/2016, 0:11

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Blitzway : Ray Stantz (Ghostbusters)

Messaggioda kengiu » 21/07/2016, 22:10

Immagine

Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Re: Blitzway : Ray Stantz (Ghostbusters)

Messaggioda fulvio » 23/07/2016, 13:36

Dopo averle presentate in questi giorni al pubblico del San Diego Comic Con 2016 sono state annunciate ufficialmente anche in rete le nuovissime action figure in scala 1/6 della casa Blitzway ritraenti i quattro personaggi del film cult “Ghostbusters” del 1984.

Dalle foto ufficiali e da quelle arrivate dal SDCC 2016 possiamo tranquillamente affermare che questi nuovi prodotti assomigliano in maniera impressionante agli attori del film: Bill Murray: Dott. Peter Venkman, Dan Aykroyd: Dott. Raymond “Ray” Stantz, Harold Ramis: Dott. Egon Spengler e Ernie Hudson: Winston Zeddemore. Oltre all’incredibile somiglianza è possibile apprezzare anche la quantità degli accessori che avranno a corredo, sulla loro mobilità generale non credo ci siano molti dubbi anche se per questo credo convenga aspettare di sapere esattamente il numero di snodi articolari presenti per ogni action figure e magari qualche nuova foto.

Per il momento non ci sono altre informazioni al riguardo, come ci saranno dei nuovi sviluppi vi aggiorneremo.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Blitzway : Ray Stantz (Ghostbusters)

Messaggioda etnad » 23/07/2016, 13:39

resta da vedere la qualità, perchè effettivamente come sculpt sono notevoli

Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Re: Blitzway : Ray Stantz (Ghostbusters)

Messaggioda fulvio » 26/08/2016, 13:40

La ditta Blitzway ha pubblicato in rete un importante aggiornamento di massa sulle loro nuove action figures in scala 1/6 ritraenti gli acchiappafantasmi del film cult "Ghostbusters". La ditta informa i suoi fan che le action figures saranno rilasciate sia in versione singola che in due versioni cofanetto. Il primo cofanetto sarà identificato dalla sigla "Ghostbusters-The Doctors 3-Pack" e conterrà al suo interno: Peter Venkman, Ray Stantz, Egon Spengler e un esclusivo Slimer e avrà un prezzo di 672 usd. Il secondo cofanetto identificato con la sigla "Ghostbusters-Special Pack" conterrà al suo interno: Winston Zeddemore, Peter Venkman, Ray Stantz, Egon Spengler, un esclusivo Slimer, una barricata della polizia e una targhetta con riportato il logo vietato ai fantasmi "No Ghost" e sarà venduto a 896 usd. Sia le statue singole che i due set saranno commnercializzati a partire tra i mesi di Dicembre 2016 e Febbraio 2017.

Di seguito vi riportiamo tutti i link diretti alle pagine ufficiali dei prodotti, le informazioni ufficiali pubblicate dalla Blitzway e le 77 foto della galleria fotografica.

Peter Venkman Sixth Scale Collectible Figure

·Highly Detailed likeness of Bill Murray as Peter Venkman in Original Ghostbusters Portrait
·Newly Designed and Developed Body with over 30 points of articulations
·1 Pair of Hands for placing on waist
·1 Pair of Gloved Hands
·1 Right Hand for holding Cigarette
·1 Right Finger pointing Hand
·1 Pair of Gloved Hands for holding Proton Wand
·1 Right Gloved Hand for holding Radio Set

Costume
·1 Khaki Brown tailored Realistic Flight Suit with ‘VENKMAN’ name and ‘No Ghosts’ patches
·1 Black T-Shirts
·1 Pair of Authentic jump boots
·1 Pair of Elbow Pads

Accessories
1 set of Proton Pack equipped with
The Cyclotron and Power cell which have working light that light up operated by a switch
The Proton Wand which has working light that light up operated by a switch.
1 set of Proton Beam which can be assembled to the Proton Wand.
1 Wristwatch
1 Radio Set with Holster
2 lit Cigarettes
1 yellow rubber connector
1 light grey pistol belt
2 different Key Fobs
1 Belt Gizmo with Holster and 1 Daughterboard
1 set of folded Gloves
1 BW002 Figure Stand
2 Ghostbusters’ Stickers
6 Graphic props : Newspaper & Magazine cover

———————–

Raymond Stantz Sixth Scale Collectible Figure

·Highly Detailed likeness of Dan Aykroyd as Raymond Stantz in Original Ghostbusters Portrait
·Newly Designed and Developed Body with over 30 points of articulations
·1 Pair of Gloved Hands
·1 Pair of Gloved Hands for holding Proton Wand
·1 Pair of Gloved Hands for holding Ghost Trap
·1 Right Gloved Hand for holding Radio Set
·1 Left Hand for holding Cigarette
·1 Right Finger pointing Hand

Costume
·1 Khaki Brown tailored Realistic Flight Suit with ‘STANTZ’ name and ‘No Ghosts’ patches
·1 Black T-Shirts
·1 pair of Authentic jump boots
·1 Pair of Elbow Pads

Accessories
1 set of Proton Pack equipped with
The Cyclotron and Power cell which have working light that light up operated by a switch
The Proton Wand which has working light that light up operated by a switch.
1 set of Proton Beam which can be assembled to the Proton Wand.
1 Ecto Goggles
1 Ghost Trap
1 Wristwatch
1 Radio Set with Holster
2 lit Cigarettes
1 yellow rubber connector
1 light grey pistol belt
2 different Key Fobs
1 Belt Gizmo with Holster and 1 Daughterboard
1 BW002 Figure Stand
2 Ghostbusters’ Stickers
6 Graphic props : Newspaper & Magazine cover

———————–

Egon Spengler Sixth Scale Collectible Figure

·Highly Detailed likeness of Harold Ramis as Egon Spengler in Original Ghostbusters Portrait
·Newly Designed and Developed Body with over 30 points of articulations
·1 Pair of Gloved Hands
·1 Pair of Gloved Hands for holding Proton Wand
·1 Right Finger pointing Hand
·1 Right Hand for holding Gamma Rate Meter
·1 Pair of Hands for placing on waist
·1 Right Gloved Hand for holding Radio Set

Costume
·1 Khaki Brown tailored Realistic Flight Suit with ‘SPENGLER’ name and ‘No Ghosts’ patches
·1 Black T-Shirts
·1 pair of Authentic jump boots
·1 Pair of Elbow Pads

Accessories
1 set of Proton Pack equipped with
The Cyclotron and Power cell which have working light that light up operated by a switch
The Proton Wand which has working light that light up operated by a switch.
1 set of Proton Beam which can be assembled to the Proton Wand.
1 PKE Meter
1 Gamma Rate Meter
1 Wristwatch
1 Radio Set with Holster
1 pair of glasses
1 yellow rubber connector
1 light grey pistol belt
2 different Key Fobs
1 Belt Gizmo with Holster and 1 Daughterboard
1 BW002 Figure Stand
2 Ghostbusters’ Stickers
6 Graphic props : Newspaper & Magazine cover

———————–

Winston Zeddemore Sixth Scale Collectible Figure

·Highly Detailed likeness of Ernie Hudson as Winston Zeddemore in Original Ghostbusters Portrait
·Newly Designed and Developed Body with over 30 points of articulations
·1 Pair of Gloved Hands
·1 Pair of Gloved Hands for holding Proton Wand
·1 Right Finger pointing Hand
·1 Left Thumbs-up Hand
·1 Left Hand for holding Steering Wheel
·1 Right Gloved Hand for holding Radio Set

Costume
·1 Khaki Brown tailored Realistic Flight Suit with ‘ZEDDEMORE’ name and ‘No Ghosts’ patches
·1 Black T-Shirts
·1 pair of Authentic jump boots
·1 Pair of Elbow Pads

Accessories
1 set of Proton Pack equipped with
The Cyclotron and Power cell which have working light that light up operated by a switch
The Proton Wand which has working light that light up operated by a switch.
1 set of Proton Beam which can be assembled to the Proton Wand.
1 Ghost Trap
1 Wristwatch
1 Radio Set with Holster
2 lit Cigarettes
1 yellow rubber connector
1 light grey pistol belt
2 different Key Fobs
1 Belt Gizmo with Holster and 1 Daughterboard
1 set of folded Gloves
1 BW002 Figure Stand
2 Ghostbusters’ Stickers
6 Graphic props : Newspaper & Magazine cover

———————–

Ghostbusters Special Pack

Includes
[BW-UMS10101 ] – Peter Venkman Sixth Scale Collectible Figure
[BW-UMS10102 ] – Raymond Stantz Sixth Scale Collectible Figure
[BW-UMS10103 ] – Egon Spengler Sixth Scale Collectible Figure
[BW-UMS10104 ] – Winston Zeddemore Sixth Scale Collectible Figure
Special Gifts of Slimer with stand, Police barricade ,and ‘No Ghost’ sign light with strap on the top.

———————–

Ghostbusters Dr. 3 Pack

Includes
[BW-UMS10101 ] – Peter Venkman Sixth Scale Collectible Figure
[BW-UMS10102 ] – Raymond Stantz Sixth Scale Collectible Figure
[BW-UMS10103 ] – Egon Spengler Sixth Scale Collectible Figure
Special Gift : Slimer with stand
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Re: Blitzway : Ray Stantz (Ghostbusters)

Messaggioda fulvio » 26/08/2016, 13:58

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Avatar utente
robociop76
Utente
Messaggi: 819
Iscritto il: 25/05/2016, 12:23

Re: Blitzway : Ray Stantz (Ghostbusters)

Messaggioda robociop76 » 26/08/2016, 14:44

ho una domanda che chiedo perchè ho un dubbio cioè
visto che le vendono anche singolarmente e descrivono tutto il contenuto di ogni personaggio
ma quello che mi fa dubitare è che se uno si prende tutto il set completo ho l'impressione
che all'interno non ci sia proprio tutto tipo gli stand cioè 4 gli stickers e i quotidiani altrimenti uno non gli
conviene prenderle singole oltretutto hanno fatto il pack da 3 doll c'è qualcosa che non torna!

sanji85
Utente
Messaggi: 253
Iscritto il: 01/06/2016, 9:18

Re: Blitzway : Ray Stantz (Ghostbusters)

Messaggioda sanji85 » 01/09/2016, 9:12

robociop76 ha scritto:ho una domanda che chiedo perchè ho un dubbio cioè
visto che le vendono anche singolarmente e descrivono tutto il contenuto di ogni personaggio
ma quello che mi fa dubitare è che se uno si prende tutto il set completo ho l'impressione
che all'interno non ci sia proprio tutto tipo gli stand cioè 4 gli stickers e i quotidiani altrimenti uno non gli
conviene prenderle singole oltretutto hanno fatto il pack da 3 doll c'è qualcosa che non torna!


Credo proprio che ci sia tutto, non avrebbe senso vendere il set completo se poi mancasse qualcosa. A quel punto uno spende poco più e si prende le singole 4 doll... ma non si avrebbe slimer, la barriera e il cartello.

Avatar utente
robociop76
Utente
Messaggi: 819
Iscritto il: 25/05/2016, 12:23

Re: Blitzway : Ray Stantz (Ghostbusters)

Messaggioda robociop76 » 01/09/2016, 12:27

sanji85 ha scritto:
robociop76 ha scritto:ho una domanda che chiedo perchè ho un dubbio cioè
visto che le vendono anche singolarmente e descrivono tutto il contenuto di ogni personaggio
ma quello che mi fa dubitare è che se uno si prende tutto il set completo ho l'impressione
che all'interno non ci sia proprio tutto tipo gli stand cioè 4 gli stickers e i quotidiani altrimenti uno non gli
conviene prenderle singole oltretutto hanno fatto il pack da 3 doll c'è qualcosa che non torna!


Credo proprio che ci sia tutto, non avrebbe senso vendere il set completo se poi mancasse qualcosa. A quel punto uno spende poco più e si prende le singole 4 doll... ma non si avrebbe slimer, la barriera e il cartello.



il fatto che a prendere il set si risparmia dunque non avrebbe senso prenderle singole se non avessero qualcosa in più è questo che penso

sanji85
Utente
Messaggi: 253
Iscritto il: 01/06/2016, 9:18

Re: Blitzway : Ray Stantz (Ghostbusters)

Messaggioda sanji85 » 01/09/2016, 15:59

robociop76 ha scritto:
sanji85 ha scritto:
robociop76 ha scritto:ho una domanda che chiedo perchè ho un dubbio cioè
visto che le vendono anche singolarmente e descrivono tutto il contenuto di ogni personaggio
ma quello che mi fa dubitare è che se uno si prende tutto il set completo ho l'impressione
che all'interno non ci sia proprio tutto tipo gli stand cioè 4 gli stickers e i quotidiani altrimenti uno non gli
conviene prenderle singole oltretutto hanno fatto il pack da 3 doll c'è qualcosa che non torna!


Credo proprio che ci sia tutto, non avrebbe senso vendere il set completo se poi mancasse qualcosa. A quel punto uno spende poco più e si prende le singole 4 doll... ma non si avrebbe slimer, la barriera e il cartello.



il fatto che a prendere il set si risparmia dunque non avrebbe senso prenderle singole se non avessero qualcosa in più è questo che penso


ti saprò dire quando mi arriva! Ho fatto la follia... :oops:

Avatar utente
wbirillo
Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 29/05/2016, 19:10

Re: Blitzway : Ray Stantz (Ghostbusters)

Messaggioda wbirillo » 01/09/2016, 18:30

NO!!! un "matto" che li ha ordinati :) complimenti!!! per un attimo anche io ho avuto la folle idea di ordinarli...ma il costo non è basso e poi non saprei proprio dove infilarli, comunque complimentissimi e spero che ti arrivino il prima possibile (un po' di invidio, si nota?)

sanji85
Utente
Messaggi: 253
Iscritto il: 01/06/2016, 9:18

Re: Blitzway : Ray Stantz (Ghostbusters)

Messaggioda sanji85 » 01/09/2016, 21:54

wbirillo ha scritto:NO!!! un "matto" che li ha ordinati :) complimenti!!! per un attimo anche io ho avuto la folle idea di ordinarli...ma il costo non è basso e poi non saprei proprio dove infilarli, comunque complimentissimi e spero che ti arrivino il prima possibile (un po' di invidio, si nota?)


Io ho venduti un poì di model kit nuovi che avevo e quindi oltre al ritorno economico ho un po' di spazio. Questi rappresentano la mia infanzia per questo ho ceduto, dopo un attenta esamina di quello che c'è sul mercato e dopo aver visto il lavoro fatto da Blitzway su Rocky e da chi scolpisce le teste mi sono solo messo alla ricerca del prezzo più competitivo.

Avatar utente
wbirillo
Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 29/05/2016, 19:10

Re: Blitzway : Ray Stantz (Ghostbusters)

Messaggioda wbirillo » 01/09/2016, 23:18

capisco, effettivamente dalle foto sono le figure "definitive", sembrano attori in carne e ossa solo più piccini. Non ne ho mai viste dal vivo, ma queste sembrano uno spettacolo...ancora complimenti per l'ordine che hai fatto

sanji85
Utente
Messaggi: 253
Iscritto il: 01/06/2016, 9:18

Re: Blitzway : Ray Stantz (Ghostbusters)

Messaggioda sanji85 » 02/09/2016, 8:37

wbirillo ha scritto:capisco, effettivamente dalle foto sono le figure "definitive", sembrano attori in carne e ossa solo più piccini. Non ne ho mai viste dal vivo, ma queste sembrano uno spettacolo...ancora complimenti per l'ordine che hai fatto


poi quando sai che lei "Kyung-ah Kim" fa gli sculpt delle teste è solo che una garanzia! Appena arriverà metterò un po' di foto ;)


Torna a “BLITZWAY”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite