hree A: Tomorrow Kings Shogun TK Tsuki (The World of Popbot)

Forum dedicato ai prodotti della ThreeA / 3A
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

hree A: Tomorrow Kings Shogun TK Tsuki (The World of Popbot)

Messaggioda kengiu » 03/04/2018, 17:07

Aperti oggi, 3 aprile 2018, dalla Three A i pre ordini per la nuova action doll in scala 1/12 del personaggio di Shogun TK Tsuki, uno dei guerrieri cloni conosciuti come “Tomorrow Kings” tratti dalla serie “The World of PopBot” creata dalla matita del famoso dall’artista Ashley Wood. Il compito di questi particolari cloni è difendere il genere umano dal pericoloso nemico Mortis. Realizzata interamente in Abs, Pvc, Pom e tessuto misura un’altezza complessiva di ben 15 centimetri. Dotata di numerosi punti di snodo sarà facilmente posizionabile in moltissime pose dinamiche. Inserita nella linea Action Portable sarà dotata dei seguenti accessori: una coppia di mani alternative, un elmo Shogun, un pettorale con coprispalla Shogun, un leg compact, una spada con fodero e cinque piccoe sacchette.

L’action doll di Shogun TK Tsuki da “The World of Popbot” della Three A è preordinabile al prezzo di 17.280 yen. Sarà commercializzata a partire dal mese di agosto 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Torna a “THREEA / 3A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite