ThreeA Toys: THB + HR Watson “Paul Pope” Sixth Scale Figure

Forum dedicato ai prodotti della ThreeA / 3A
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

ThreeA Toys: THB + HR Watson “Paul Pope” Sixth Scale Figure

Messaggioda fulvio » 21/02/2018, 15:18

Aperti in rete dalla ThreeA Toys i preordini per il Collectible Super Set contenente la statua in vinile di THB e l’action figure in PVC, ABS, POM e tessuto di HR Watson. Tratte dai lavori del fumettista statunitense, di genere indipendente, Paul Pope misurano rispettivamente 21,5, cm di altezza THB e 25,5 cm di altezza HR Watson. Quest’ultima sarà completamente articolata grazie ai 25 punti di snodo di cui è dotata. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: quattro mani alternative, un MEK-BOX e un maglione. Come bonus la ThreeA Toys include il fumetto “Point-Flatter-Cut” di Paul Pope con una nuova cover e una pin-up gallery, il tutto raccolto in un lussuoso formato deluxe di 35 pagine.

Il Collectible Super Set di THB + HR Watson della ThreeA Toys per la linea Sixth Scale Figure è preordinabile al prezzo di 299 usd. Sarà distribuito tra i mesi di novembre 2018 e gennaio 2019.

N.B. La ThreeA Toys ha inserito come Bonus Extra all’interno di sole 10 confezioni una tavola originale 8″x8″ di Paul Pope.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “THREEA / 3A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite