Three A: The Shaolin Cowboy “The Shaolin Cowboy” 1/6 Action Figure

Forum dedicato ai prodotti della ThreeA / 3A
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Three A: The Shaolin Cowboy “The Shaolin Cowboy” 1/6 Action Figure

Messaggioda fulvio » 14/09/2017, 16:32

La Three A apre in data odierna i preordini per la nuova action doll di The Shaolin Cowboy tratta dall'omonima serie firmata dal maestro Geof Darrow e pubblicata negli States dalla Burlyman Entertainment e in Italia dalla Panini.

Dopo che gli viene “gentilmente” chiesto di andarsene dal Tempio, un ex Monaco Shaolin vaga sulla terra in sella al suo mulo parlante. Una grossa taglia sulla sua testa renderà la sua vita parecchio difficile, dato che sono in molti a volerla intascare. Gente che però dovrà prima vedersela con le arti marziali dello Shaolin Cowboy…

Realizzata in scala 1/6 misura un’altezza complessiva di circa 30,4 cm e grazie ai 30 punti di snodo di cui è dotata promette di essere estremamente posabile. Prodotta in PVC, ABS e tessuto si presenta ricca di molti dettagli particolarmente curati che la rendono molto fedele alla sua versione cartacea. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: due motoseghe, un bastone BO, una spada con fodero, una Colt 45 mm, una fondina, una cintura multi utensile e cinque mani intercambiabili.

L’action doll di The Shaolin Cowboy, è preodinabile sui siti bambalandstore, 3A Collectibles e Sideshow al prezzo di 184,80 euro. Sarà distribuita tra i mesi di agosto 2018 e luglio 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “THREEA / 3A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti