Three A: Judge Dredd “The Apocalypse War” 1/6 Scale Figure

Forum dedicato ai prodotti della ThreeA / 3A
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Three A: Judge Dredd “The Apocalypse War” 1/6 Scale Figure

Messaggioda fulvio » 28/02/2017, 12:07

La “Three A” apre i preordini e pubblica in rete le foto e le informazioni ufficiali della loro nuova action figure in scala 1/6 del “Judge Dredd” tratta dal fumetto “The Apocalypse War”. Nata per festeggiare il 40th anniversario della “2000AD” l’action figure misura un’altezza complessiva di 31 centimetri e grazie alla presenza di 29 punti di snodo promette di essere altamente posabile. La figure come detto è tratta da “The Apocalypse War” e richiama uno dei momenti più cruciali per il “Judge Dredd” e per il futuro di “Mega-City One”, momenti ispirati dalle epiche trame di John Wagner, Alan Grant, e Carlos Ezquerra.

In questa versione il “Judge Dredd” dispone di un uniforme d’epoca di colore blu, dei spallacci dell’armatura color rame e del mantello RAD. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: due volti intercambiabili, quattro mani alternative, un legislatore Mk1, uno Stub Gun e un Daystick.

L’action figure del “Judge Dredd” versione “Commemorating 2000AD’s 40th Anniversary” può essere preordinata sul sito Bambaland al prezzo di 220 usd spese di spedizione incluse. La data di rilascio è prevista per il terzo quadrimetre del 2017.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “THREEA / 3A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti