Three A: Black Widow 1/6 Scale Figure “Marvel Comics”

Forum dedicato ai prodotti della ThreeA / 3A
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Three A: Black Widow 1/6 Scale Figure “Marvel Comics”

Messaggioda fulvio » 20/08/2016, 12:46

Pubblicate in rete dalla Three A (3A) le foto ufficiali e le informazioni sul pre ordine della nuova action figure in scala 1/6 ritraente la Black Widow tratta dalle illustrazioni del fumettista e illustratore australiano Ashley Wood.

Alta 33 centimetri dispone di ben 24 punti di articolazione in grado di garantirgli un’ottima mobilità generale a tutto vantaggio della creazione di pose altamente dinamiche, la 3A inoltre è lieta di informare i suoi fans che le parti in tessuto che formano l’intero costume della Black Widow sono state tagliate al laser ottenendo cosi il massimo della precisione.

All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: tre coppie di mani intercambiabili, due pistole semiautomatiche 17s Glock con le rispettive fondine, una testa intercambiabile con il volto mascherato, due bracciali e un trench di pelle.

Black Widow 1/6 Scale Figure “Marvel Comics” sarà pre ordinabile sui siti Bambaland.com e ThreeA Stockists a partire dal 31 Agosto 2016 al prezzo di 160.00 usd.

Si ricorda che se acquistata sul sito Bambaland.com le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “THREEA / 3A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti