Three A: "Spider Man & Peter Parker" Stealth e Classic Ver.

Forum dedicato ai prodotti della ThreeA / 3A
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Three A: "Spider Man & Peter Parker" Stealth e Classic Ver.

Messaggioda fulvio » 20/07/2016, 19:10

Dopo una lunga attesa e diversi teaser pubblicitari finalmente oggi 20 Luglio 2016 la ditta threeA rilascia le foto ufficiali e tutti i dettagli sulle action fugure di "Spider Man e Peter Parker" in scala 1/6 disegnate da Ashley Wood.

La threeA ha annunciato che saranno disponibili ben due versioni: la "The Black Costumed STEALTH Edition - Bambaland Exclusive" e la "The CLASSIC Red and Blue Costumed Edition - Retail Exclusive".

Entrambe le versioni saranno cosi composte:

La action figure di Peter Parker sarà alta 10 pollici ossia 25,5 cm e sarà dotata di ben 32 snodi articolari. La action figure del Robot di Spider Man sarà alta 15 pollici circa 38 cm e sarà dotata di 34 snodi articolari.

Grazie a questa quantità di snodi sarà possibile posizionare entrambi le action figure come lo si vuole, unico limite la nostra fantasia! Altro accessorio interessante sulla action figure del Robot di Spider Man sono gli occhi retroilluminati a led.

All'interno della confezione oltre alle due action figure saranno presenti anche i seguenti accessori:

quattro coppie di mani intercambiabili per Peter Parker, un telecomando di controllo per il robot, uno zaino realizzato in vera tela, una macchina fotografica dotata di flah, un esposimetro, un soffiatore contro la polvere e per finire quattro obiettivi intercambiabili per la macchina fotografica (Standard Zoom, Prime, Telephoto Zoom and Kit Lens).

La versione STEALTH EDITION sarà pre ordinabile solo presso lo "ThreeA’s webstore Bambaland.com" a partire dal 29 luglio 2016.

La versione CLASSIC EDITION sarà pre ordinabile solo presso i rivenditori ufficiali della ThreeA a partire anch'essa dal 29 luglio 2016.

Prezzo: 350 USD

N.B. "La versione Bambaland Edition ha le spese di spedizione internazionali incluse nel prezzo"

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “THREEA / 3A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti