Three A: Megatron “Transformers: The Last Knight” Premium Scale Collectible

Forum dedicato ai prodotti della ThreeA / 3A
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Three A: Megatron “Transformers: The Last Knight” Premium Scale Collectible

Messaggioda fulvio » 19/10/2018, 21:53

La Sideshow, importatore e distributore ufficiale per gli U.S.A e per l’Europa dei prodotti Three A apre i preordini per la nuova action figure ritraente il Decepticon Megatron, un personaggio dell’universo dei Transformers. Tratta dalla pellicola “Transformers: The Last Knight” questa nuova action figure ci mostra il leader e comandante supremo della fazione dei Decepticon, la cui potenza è pari ad Optimus Prime, in tutta la sua possenza. Inserita nella linea Premium Scale Collectible Figure sarà completamente articolata grazie ad oltre 70 punti di snodo. Dotata di luci a led e dell’iconico “Brute Shield” misura un’altezza complessiva di 48,26 cm, il tutto arricchito da una stupenda decorazione con effetto weathering. Realizzata in ABS, PVC e POM sarà dotata dei seguenti accessori: una maschera intercambiabile da battaglia, un Extended Horns, un Detachable small Horns e un Fusion Canon (LED illuminated).

L’action figure di Megatron tratta da “Transformers: The Last Knight” può essere preordinata al prezzo di 468 usd. Sarà commercializzata tra i mesi di Dicembre 2019 e Febbraio 2020.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “THREEA / 3A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite