Threea/3a : chiusa

Forum dedicato ai prodotti della ThreeA / 3A
Avatar utente
daiko
Utente
Messaggi: 2775
Iscritto il: 25/05/2016, 19:31

Threea/3a : chiusa

Messaggioda daiko » 31/07/2019, 0:39

Un avvertimento per i nostri fan dei prodotti Transformers 3A là fuori: c'è un tremito con le aziende che li producono. Potete essere certi che tutti i prodotti, in produzione o meno, saranno realizzati e spediti. La licenza continuerà anche oltre quella con un nuovo nome di società. Ma le cose stanno cambiando.

Ieri sera e stato annunciato che la 3A si sarebbe chiusa e le licenze Transformers e Destiny saranno trasferite su ThreeZero. Tutti gli ordini di Bambaland.com e Worldof3a.com saranno evasi e onorati. I futuri preordini, il servizio clienti e simili saranno gestiti da ThreeZero.



Dichiarazione di ThreeZeroHK.com
Avviso sul marchio 3A:

Andando avanti, tutte le licenze a marchio 3A come Transformers e Destiny 2 saranno prodotte e distribuite da Threezero e avranno il marchio Threezero. I preordini futuri verranno effettuati tramite https://www.threezerohk.com

Tutti i preordini effettuati tramite https://www.bambaland.com e https://www.WO3A.com saranno onorati da Threezero.

A partire dal 1 agosto 2019, 3A chiuderà il suo negozio online per i preordini. Fare riferimento a https://www.threezerohk.com/shipping-schedule/ per l'ultimo programma di spedizione.

Si prega di inviare eventuali domande sui propri ordini a 3zerocs@three-zero.com

Grazie per aver seguito 3A da oltre 10 anni!


Dichiarazione di 3A

L'era di 3A sta volgendo al termine. Kim e io stiamo avanzando in diverse direzioni. Non auguro a Kim nient'altro che il meglio del viaggio in cui intraprende Threezero e sono grato di aver trascorso così tanti anni nelle trincee con l'uomo. Sono orgoglioso di ciò che 3A ha prodotto e realizzato in questi 11 anni. È stato un onore e un privilegio sinceri lavorare con tutto l'equipaggio della 3A, passato e presente. Il mio viaggio, la mia arte e i miei mondi, tuttavia, si stanno dirigendo verso nuove frontiere con la testa alta e il pennello in mano.

E ai fan - Grazie. 3A non avrebbe potuto essere ciò che era senza di te.

State tranquilli: questa non è la fine, è un altro inizio. La band rimane la stessa, cambia solo l'etichetta.
Immagine

Torna a “THREEA / 3A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti