Threezero - Robo-Dou Plus : Tekkaman Metallic Ver

Forum dedicato ai prodotti della Threezerohk
Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Threezero - Robo-Dou Plus : Tekkaman Metallic Ver

Messaggioda Tiger II » 16/02/2024, 9:12

Cmq qualcosa mi dice che sarà di difficoltosa reperibilità......
Il modello mi tenta molto sebbene abbia già la versione normale e come espresso già,diversi preordini in atto!

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Threezero - Robo-Dou Plus : Tekkaman Metallic Ver

Messaggioda Shiba » 21/02/2024, 12:02

Tiger II ha scritto:Cmq qualcosa mi dice che sarà di difficoltosa reperibilità......
Il modello mi tenta molto sebbene abbia già la versione normale e come espresso già,diversi preordini in atto!

Auguri... 24 copie la vedo dura davvero :-(
https://www.gokin.it/2024/02/13/news-e- ... ou-plus-2/

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Threezero - Robo-Dou Plus : Tekkaman Metallic Ver

Messaggioda Tiger II » 21/02/2024, 12:29

Shiba ha scritto:
Tiger II ha scritto:Cmq qualcosa mi dice che sarà di difficoltosa reperibilità......
Il modello mi tenta molto sebbene abbia già la versione normale e come espresso già,diversi preordini in atto!

Auguri... 24 copie la vedo dura davvero :-(
https://www.gokin.it/2024/02/13/news-e- ... ou-plus-2/


Sì infatti!
Pensavo fosse un errore quello delle 24 copie,ma è proprio così!!! :)

Ovviamente ci facciamo bastare il normal color :D

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27709
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Threezero - Robo-Dou Plus : Tekkaman Metallic Ver

Messaggioda kengiu » 29/03/2024, 22:50

Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Threezero - Robo-Dou Plus : Tekkaman Metallic Ver

Messaggioda Tiger II » 30/03/2024, 21:06

Che bello mamma mia....

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Threezero - Robo-Dou Plus : Tekkaman Metallic Ver

Messaggioda fred77 » 05/04/2024, 20:09

Tekkaman, Il cavaliere dello spazio
ROBO-DOU Tekkaman - riprogettazione di Threezero - Metallic Version
Prezzo: USD $ 169,99
ROBO-DOU Tekkaman Metallic Ver. è una figura da collezione ispirata a "Tekkaman, The Space Knight", un anime realizzato da Tatsunoko Production e trasmesso nel 1975. Mantenendo i suoi fattori essenziali del design originale, come la silhouette di base e la colorazione, threezero ha aggiunto squisiti dettagli meccanici per reinterpretarlo. Tekkaman in uno stile modernizzato. Rispetto alla versione standard originale, questa versione metallica presenta un rivestimento metallico recentemente rinnovato, incorpora parti trasparenti in varie sezioni dell'armatura e include un supporto per figure ROBO-DOU.
ROBO-DOU Tekkaman Metallic Version è una figura articolata non in scala alta circa 20 cm (7,8"). Utilizza un telaio pressofuso che fornisce circa 77 punti di articolazione ed è costruito in ABS, PVC, POM e lega di zinco, fornendo una consistenza corazzata e una base per mantenere l'equilibrio. Le funzionalità di illuminazione a LED* sono installate nella porta di tiro Voltekka sulla fronte e anche sugli occhi.
Per quanto riguarda le armi, la figura viene fornita con una lancia a doppia punta “Tekklancer” e una frusta “Tekkwin”. L'estremità della frusta di Tekkwin ha un filo metallico all'interno che lo rende pieghevole e posizionabile. Altri accessori includono tre paia di mani intercambiabili (un paio di pugni, un paio di mani che impugnano l'arma e un paio di mani aperte), che rendono possibile visualizzare ROBO-DOU Tekkaman nelle pose eroiche viste nell'anime.

Prodotto su licenza ufficiale Tatsunoko
Prezzo di preordine: 169,99 USD / 1.240 RMB / 1.340 HKD / 25.000 JPY
Spedizione stimata: 1° trimestre 2024

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Threezero - Robo-Dou Plus : Tekkaman Metallic Ver

Messaggioda Tiger II » 06/04/2024, 10:58

Ma io non ho ancora capito se è un'esclusiva solo per pochi eletti,oppure è un prodotto che si trova su ampia scala.....
Perché a me piace moltissimo e nonostante abbia già il normal,prenderei questo recolor ad occhi chiusi da quanto è immensamente spettacolare...

Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1681
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: Threezero - Robo-Dou Plus : Tekkaman Metallic Ver

Messaggioda FMD » 06/04/2024, 11:47

Tiger II ha scritto:Ma io non ho ancora capito se è un'esclusiva solo per pochi eletti,oppure è un prodotto che si trova su ampia scala.....
Perché a me piace moltissimo e nonostante abbia già il normal,prenderei questo recolor ad occhi chiusi da quanto è immensamente spettacolare...

Purtroppo erano disponibili solo 50 pezzi sul loro store a 170 dollari, per esperienza inutile tentare saranno sfumati in una frazione di secondo.
Precedentemente ne avevano distribuiti al Mecha Festival 2024 , forse puoi recuperare qualcosa come usato, dubito su future ristampe.
Full Mecha Diego

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Threezero - Robo-Dou Plus : Tekkaman Metallic Ver

Messaggioda Tiger II » 06/04/2024, 13:14

FMD ha scritto:
Tiger II ha scritto:Ma io non ho ancora capito se è un'esclusiva solo per pochi eletti,oppure è un prodotto che si trova su ampia scala.....
Perché a me piace moltissimo e nonostante abbia già il normal,prenderei questo recolor ad occhi chiusi da quanto è immensamente spettacolare...

Purtroppo erano disponibili solo 50 pezzi sul loro store a 170 dollari, per esperienza inutile tentare saranno sfumati in una frazione di secondo.
Precedentemente ne avevano distribuiti al Mecha Festival 2024 , forse puoi recuperare qualcosa come usato, dubito su future ristampe.



Mmhh.....un vero peccato!!!
Io al contrario loro,avrei fatto uscire come regular questa versione che è proprio bella!!!

è la prima volta che sono così dispiaciuto per non aver preso un modello così rivisitato!
In generale i modelli così sono più uno sfizio per mio gusto personale rispetto ad i classici che propone Bandai ad esempio.........
Eppure questo modello,nonostante avessi già il normal,lo avrei preso molto volentieri!


Torna a “THREEZERO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti