Threezero: Marvel Studios: The Infinity Saga DLX Iron Man Mark 7

Forum dedicato ai prodotti della Threezerohk
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6231
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Threezero: Marvel Studios: The Infinity Saga DLX Iron Man Mark 7

Messaggioda fred77 » 18/01/2023, 22:03

Threezero e Marvel Studios presentano il DLX Iron Man Mark 7 come prossimo personaggio della serie Marvel DLX. La tuta Mark 7 esibisce i classici colori rosso e oro e con il processo di rivestimento metallico multistrato, replicando accuratamente il design della tuta pesantemente corazzata di Tony Stark come si vede in The Avengers dei Marvel Studios.
Questa figure da collezione completamente articolata che è alta circa 6,9 pollici (17,5 cm), è costruita con il famoso sistema pressofuso DLX di threezero con 48 punti di articolazione. L'ingegneria strutturale dettagliata e il design raffinato consentono alla figura di rappresentare una varietà di pose action, mantenendo un aspetto realistico.
Le funzioni di illuminazione a LED si trovano sul petto e sugli occhi e i quattro pannelli per il volo sul retro possono aprirsi e chiudersi. Oltre a un set di emettitori di raggi laser da polso con effetti laser e missili del braccio staccabili che possono essere collegati su entrambi gli avambracci, la corazza della spalla e della coscia su entrambi i lati della figura può essere aumentata con lanciamissili. Gli accessori aggiuntivi includono sei paia di mani intercambiabili, parti di effetti per le pose di tiro e di volo e un supporto d'azione DLX, consentendo un'ampia varietà di possibilità di pose dinamiche.
Spedizione stimata: 3° trimestre 2023
Accessori:
Due (2) missili a braccio staccabile
Due (2) piastre di armatura per le spalle del lanciamissili
Due (2) piastre corazzate per lanciamissili
Un (1) set di emettitori di raggi laser da polso
Sei (6) paia di mani intercambiabili: un (1) paio di pugni, un (1) paio di mani rilassate, un (1) paio di mani che tirano, un (1) paio di mani che tirano per attaccare gli effetti, un ( 1) paio di mani volanti e (1) paio di pugni con raggio laser
Tre (3) paia di parti di effetti: una (1) coppia di effetti di tiro e una (1) coppia di effetti di volo (per i piedi) e una (1) coppia per emettitori di raggi laser da polso
Un (1) supporto d'azione DLX
Led: Occhi e Petto - richiedono batterie AG1 x 4 (batterie non incluse)
Materiali:
DIECAST, PVC, ABS e parti metalliche
Dimensione della confezione: L140 x P60 x A240
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “THREEZERO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti