Threezero : Voltron

Forum dedicato ai prodotti della Threezerohk
Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda Tiger II » 11/03/2023, 11:05

Comunque nel complesso ammetto pure io che la preferenza dello sculpt in generale di questa versione è inversamente proporzionale al suo pregio che per me risulta essere migliore nel Bandai e nel 5pro!

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda ryoma74 » 13/03/2023, 12:26

Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda waldaster » 13/03/2023, 14:02

il tipo non ha problemi ad agganciare le braccia al torace.

FmRaTd
Utente
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/06/2022, 11:17

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda FmRaTd » 13/03/2023, 15:13

waldaster ha scritto:il tipo non ha problemi ad agganciare le braccia al torace.

I problemi sono stati risolti ed erano presenti solo su alcune delle prime copie distribuite, chi lo riceve adesso non avrà problemi, chi ha avuto problemi ha risolto con sostituzione contattando threezero

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda kengiu » 13/03/2023, 19:51

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda Tiger II » 14/03/2023, 12:14

Dai......a me sembra buono!!!

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5250
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda SchumyGo » 14/03/2023, 15:05

Comunque tecnicamente e a livello di proporzioni sembra migliore del Bandai. Già la scelta di eliminare il cromo a favore di un effetto alluminio per le parti grigie gli da parecchi punti in più.
Non saprei in quanto a materiali e distribuzione del metallo, ma sembra molto equilibrato nelle pose.
Alla fine é il giusto compromesso tra Bandai e 5pro.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda Tiger II » 14/03/2023, 15:37

SchumyGo ha scritto:Comunque tecnicamente e a livello di proporzioni sembra migliore del Bandai. Già la scelta di eliminare il cromo a favore di un effetto alluminio per le parti grigie gli da parecchi punti in più.
Non saprei in quanto a materiali e distribuzione del metallo, ma sembra molto equilibrato nelle pose.
Alla fine é il giusto compromesso tra Bandai e 5pro.


Sì assolutamente d'accordo!
Come tecnica e proporzioni Bandai è al di sotto di questo e il 5 pro!
Bandai rispetto al 5 pro lo vedo più fedele alla controparte tv,ma il 5 pro è stato proprio concepito come reinterpretazione bellissima!e la parola "più fedele" non per forza significa migliore!!!
5 pro è un prodotto di nicchia,molto più particolareggiato e posabile rispetto al Bandai!
Poi la cosa và a gusti!
Ad esempio a me il cromato piace,mentre a molti no!!!

Riguardo questo three zero io come sempre detto lo trovo il migliore tra proporzioni e tecnica,anche se la grandezza inferiore,lo snodo al busto del Leone nero non retrattile e la presenza di un solo volto,gli fa perdere un pò di punti!!!

Cmq......io l'ho preordinato e lo attendo,avendo già due copie del Bandai e un toynami!!!
E posso dire di stare apposto con i voltron....
Non ne voglio più sentire parlare :lol:

FmRaTd
Utente
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/06/2022, 11:17

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda FmRaTd » 14/03/2023, 16:10

Il bandai "paga" il voler essere anche un richiamo al vintage. Il threezero é quello più anime

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5250
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda SchumyGo » 14/03/2023, 16:51

FmRaTd ha scritto:Il bandai "paga" il voler essere anche un richiamo al vintage. Il threezero é quello più anime

Concettualmente non fa una piega, ma ci sono alcune attenzioni tecniche come il vuoto dietro le cosce del leone nero che non hanno giustificazione alcuna!

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda kengiu » 14/03/2023, 18:56

FmRaTd ha scritto:Il bandai "paga" il voler essere anche un richiamo al vintage. Il threezero é quello più anime
anche sta cosa del vintage secondo me sta un pò stufando ;) siamo nel 2023 quindi ci vogliono modelli con tecnologia moderna anche un po modernizzati . Non possiamo pretendere robot uguali a quelli degli anni 80 . Ovviamente è un mio pensiero .

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5250
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda SchumyGo » 14/03/2023, 19:08

kengiu ha scritto:
FmRaTd ha scritto:Il bandai "paga" il voler essere anche un richiamo al vintage. Il threezero é quello più anime
anche sta cosa del vintage secondo me sta un pò stufando ;) siamo nel 2023 quindi ci vogliono modelli con tecnologia moderna anche un po modernizzati . Non possiamo pretendere robot uguali a quelli degli anni 80 . Ovviamente è un mio pensiero .

Concordo, però non condivido il pensiero sulla serie SOC, la sua anima é quella e finché vende andrà a avanti così, tuttavia sarebbe ora che provasse con coraggio una muova linea, dando spazio a nuove concezioni e tecnologie più attuali. Invece preferisce fare un mischione tra Chogokin, MB, kit, ect...contenti loro... :roll:

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda kengiu » 14/03/2023, 19:22

shadowfrontier_toyphotography

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda Tiger II » 14/03/2023, 21:12

SchumyGo ha scritto:
kengiu ha scritto:
FmRaTd ha scritto:Il bandai "paga" il voler essere anche un richiamo al vintage. Il threezero é quello più anime
anche sta cosa del vintage secondo me sta un pò stufando ;) siamo nel 2023 quindi ci vogliono modelli con tecnologia moderna anche un po modernizzati . Non possiamo pretendere robot uguali a quelli degli anni 80 . Ovviamente è un mio pensiero .

Concordo, però non condivido il pensiero sulla serie SOC, la sua anima é quella e finché vende andrà a avanti così, tuttavia sarebbe ora che provasse con coraggio una muova linea, dando spazio a nuove concezioni e tecnologie più attuali. Invece preferisce fare un mischione tra Chogokin, MB, kit, ect...contenti loro... :roll:


Mah io ragazzi lascerei il mondo come sta(pensiero mio eh? ;) ) !
Nel senso che, ma chissenefrega se Bandai nella linea soc fa modelli dal retrogusto vintage;oramai la competitività c'è ed è molto agguerrita se non addirittura superlativa!
Anni fa Bandai aveva solo i pesciolini pulitori che ti tolgono la pellaccia morta sui piedi in riva al mare(cm's,aoahima...),adesso ci sono tante altre marche che realizzano capolavori ingegneristici molto succulenti!prendiamo pose plus,5 pro,three zero,king arts... Insomma!!!ce ne è per tutti i gusti!!!
Quindi......io direi che stiamo apposto!!!
Devono solo decidersi a fare mecha più richiesti secondo i nostri canoni puerili come Daltanious,Daitarn o Gordian!!!

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Threezero : Voltron

Messaggioda ryoma74 » 15/03/2023, 11:11

Confronto Voltron 5Pro, Bandai e Threezero

Immagine
Immagine
Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.


Torna a “THREEZERO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti