Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Forum dedicato ai prodotti della Medicos Entertaiment
AthenaExclamation
Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 18/11/2020, 17:08

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda AthenaExclamation » 10/03/2021, 16:01

Ragazzi qualcuno per favore mi da delle indicazioni su dove guardare i preordini di questa serie? Anche in PM!
Grazie

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda Nico79 » 10/03/2021, 18:21

AthenaExclamation ha scritto:Ragazzi qualcuno per favore mi da delle indicazioni su dove guardare i preordini di questa serie? Anche in PM!
Grazie


Preordini ita o jap?

AthenaExclamation
Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 18/11/2020, 17:08

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda AthenaExclamation » 10/03/2021, 21:47

Nico79 ha scritto:
AthenaExclamation ha scritto:Ragazzi qualcuno per favore mi da delle indicazioni su dove guardare i preordini di questa serie? Anche in PM!
Grazie


Preordini ita o jap?

Va bene qualunque cosa purché sia ad un prezzo consono. Se possibile vorrei evitare la menata dello sdoganamento perchè non avrei tempo di occuparmi della burocrazia

Grazie mille. Anni fa mi ricordo di collettivi che partivano da venditori qui del forum a prezzi accettabili. Mi sono rotto le scatole di pagare al preorder il doppio del prezzo jap ma magari questo è un problema mio :)

Avatar utente
Tosa86
Utente
Messaggi: 584
Iscritto il: 20/05/2016, 10:18

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda Tosa86 » 12/03/2021, 13:01

Alla fine avevo preso sia Ken che Raul da NY...se li devo considerare persi, non so bene che fare.
in italia costano praticamente il doppio....in jap non so piu dove acquistare e se è ancora "sicuro"

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda Nico79 » 14/03/2021, 15:51

Stessa situazione mia..
Dal jap ci sono siti sicuri, ma sono quelli con anche dogana sicura o quasi..e allora fatto il conto si arriva a pagare più o meno quello che si spende a prenderlo qui.
Alla fine lo voglio, perciò stavolta, grazie a ny, dovrò ingoiare ‘sto boccone amaro e pagarlo più di quello che avrei speso col prezzo di preorder..
I prossimi li preordino direttamente qui

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda Phoebus Abel » 15/03/2021, 1:10

Nico79 ha scritto:Stessa situazione mia..
Dal jap ci sono siti sicuri, ma sono quelli con anche dogana sicura o quasi..e allora fatto il conto si arriva a pagare più o meno quello che si spende a prenderlo qui.
Alla fine lo voglio, perciò stavolta, grazie a ny, dovrò ingoiare ‘sto boccone amaro e pagarlo più di quello che avrei speso col prezzo di preorder..
I prossimi li preordino direttamente qui


ormai - fa strano dirlo- conviene arrangiarsi qui in Italy.
zero problemi, e zero casini.
Immagine

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda AnerCasval » 15/03/2021, 23:42

Oggi è arrivata la mia copia, lo sculpt è perfetto ed il volto rende meglio dal vivo che dalle foto. Il vero neo di questa figure sono le spalle, gli snodi rendono i movimenti limitati senza consentire la possibilità di realizzare pose più complesse, a differenza delle gambe e delle braccia. Si poteva optare sicuramente per snodi migliori, l'impatto è positivo ma a discapito di una posabilità non proprio eccellente. Si spera che le successive SAS abbiano dei miglioramenti con le spalle che sono il vero punto negativo di questo modello.
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda AnerCasval » 16/03/2021, 0:29

Foto della posa che ho scelto, cercando di mascherare i punti deboli del modello

Immagine Immagine Immagine
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda kengiu » 20/03/2021, 21:26

non mi sembra male anzi....

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda Wamoo85 » 21/03/2021, 10:34

kengiu ha scritto:non mi sembra male anzi....

Non lo è per nulla, come dice Andrea bisogna solo fare attenzione a mascherare le articolazioni delle spalle che sono alquanto oscene. Per il resto è davvero ottimo

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda Nico79 » 21/03/2021, 15:29

Wamoo85 ha scritto:
kengiu ha scritto:non mi sembra male anzi....

Non lo è per nulla, come dice Andrea bisogna solo fare attenzione a mascherare le articolazioni delle spalle che sono alquanto oscene. Per il resto è davvero ottimo


Il problema di dover posare bene le figure per mascherare eventuali difetti vale per tutti i pupazzi bene o male..siano essi action figure o gokin, tutti hanno bisogno di essere posati bene per rendere al meglio..in rete si vedono certi obbrobri di pose da far accapponare la pelle, oltre a rendere brutte anche le figure meglio riuscite.
Questo non fa eccezione.

Avatar utente
AnerCasval
Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 31/10/2019, 10:13

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda AnerCasval » 21/03/2021, 18:41

Non mi spiego perché hanno deciso di fare le spalle a cucchiaio, così da farel vedere tutto lo snodo e renderle non proprio posabilissime. La parte piatta delle spalle é troppo vistosa lasciando una zona totalmente scoperta e poco piacevole a vedersi. É vero, tutte le figures hanno dei punti deboli, ma qui abbiamo a che fare anche con un limite. Ci sono andato piano, wamoo mi aveva avvisato di fare attenzione agli snodi, che in effetti risultano fragili. Una scaldatina va fatta ai giunti, proprio come mi fu consigliato da wamoo stesso
È la fine d'un sogno d'eterna gloria cullato per anni, è la fine dell'impudico sogno... non mi rimane che l'altra faccia e neppur la medaglia, né di vita o di gloria ho piene le mani, ah la gloria quale inganno!

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda waldaster » 21/03/2021, 18:46

la saggezza dell'utente Wamoo è infinita.

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda Wamoo85 » 22/03/2021, 1:46

waldaster ha scritto:la saggezza dell'utente Wamoo è infinita.

Diccelo Waldy, diccelo

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda fabio76danguard » 22/03/2021, 13:32

Nico79 ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:
kengiu ha scritto:non mi sembra male anzi....

Non lo è per nulla, come dice Andrea bisogna solo fare attenzione a mascherare le articolazioni delle spalle che sono alquanto oscene. Per il resto è davvero ottimo


Il problema di dover posare bene le figure per mascherare eventuali difetti vale per tutti i pupazzi bene o male..siano essi action figure o gokin, tutti hanno bisogno di essere posati bene per rendere al meglio..in rete si vedono certi obbrobri di pose da far accapponare la pelle, oltre a rendere brutte anche le figure meglio riuscite.
Questo non fa eccezione.

Esatto... grande Nico! ;)


Torna a “MEDICOS ENTERTAIMENT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti