Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Forum dedicato ai prodotti della Medicos Entertaiment
Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda Phoebus Abel » 03/03/2020, 18:48

eccellenti le Revoltech. ;)
Immagine

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda Wamoo85 » 03/03/2020, 19:49

harlock1976 ha scritto:Non se ne sentiva il bisogno di una ennesima serie di action figures di Kenshiro.
Con questo tipo di snodi ci sono gia'le ottime Revoltech della Kaiyodo.


Nonostante non siano per niente male le revoltech, per me non c'é proprio patagonie
https://images.app.goo.gl/pS2VLS3q971sfogH7
https://images.app.goo.gl/Dfjhu6w7Ynyd48qa7

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda fabio76danguard » 03/03/2020, 19:52

.. peggio degli snodi revoltech?.. non pensavo si potesse... io ho il gotrinitron sentinel e da li mi son detto.. mai piu' nella vita un revoltech....

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda fabio76danguard » 03/03/2020, 19:56

questa di ken ha gli snodi della spalla terribili.. ma pure quelli del bacino non scherzano.... ma dico io... ma vacca boia, se non sei buono copia... guarda le ultine shf che figata di snodi che hanno..... booooh.... lo sculpt e i dettagli invece mi garbano tantissimo!!!!

Trozzolino_amoroso
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: 11/02/2018, 16:48

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda Trozzolino_amoroso » 03/03/2020, 20:45

fabio76danguard ha scritto:questa di ken ha gli snodi della spalla terribili.. ma pure quelli del bacino non scherzano.... ma dico io... ma vacca boia, se non sei buono copia... guarda le ultine shf che figata di snodi che hanno..... booooh.... lo sculpt e i dettagli invece mi garbano tantissimo!!!!


Magari "copiare" non è possibile, dato che potrebbero essere brevetti (quindi da pagare per usarli),dovrebbero cambiare anche gli stampi per realizzarli.
Non essendo un'azienda ai livelli di bandai,non hanno voluto spendere per quest'opzione.
Ora,sarà da vedere a che prezzo lo piazzano,perché ultimamente medicos, tende a sparare alto.
In questo caso,se la tengono.

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda Z Alcor » 03/03/2020, 22:15

A questo punto va più sullo stile action doll ed aspetta la Storm
Immagine

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda fabio76danguard » 03/03/2020, 22:20

Trozzolino_amoroso ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:questa di ken ha gli snodi della spalla terribili.. ma pure quelli del bacino non scherzano.... ma dico io... ma vacca boia, se non sei buono copia... guarda le ultine shf che figata di snodi che hanno..... booooh.... lo sculpt e i dettagli invece mi garbano tantissimo!!!!


Magari "copiare" non è possibile, dato che potrebbero essere brevetti (quindi da pagare per usarli),dovrebbero cambiare anche gli stampi per realizzarli.
Non essendo un'azienda ai livelli di bandai,non hanno voluto spendere per quest'opzione.
Ora,sarà da vedere a che prezzo lo piazzano,perché ultimamente medicos, tende a sparare alto.
In questo caso,se la tengono.

ahh.. se sparan alto sta li sicuro.. io ci farei fatica a spender piu' di 50 euro..e guarda.. io non ne capisco di brevetti o contratti,non mi interessan ste cose.. ma non credo sia una spiegazione visto quello che fanno tutte le case.. per me è semplice mancanza di qualità... almeno da quel punto di vista (snodi) perchè a dettagli e sculpt sembra buono ;)

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda frizio » 04/03/2020, 11:42

fabio76danguard ha scritto:.. peggio degli snodi revoltech?.. non pensavo si potesse... io ho il gotrinitron sentinel e da li mi son detto.. mai piu' nella vita un revoltech....

ciao omonimo
perchè i revoltech sono di sentinel?

per il prezzo posso dire che l'ultima SAS di jojo inedita (cioè non recolor) e normale (cioè non limited) costa di listino 8000 yen ,scontato su AE 6500 yen

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda Tengen Toppa » 04/03/2020, 12:18

frizio ha scritto:perchè i revoltech sono di sentinel?



quel Goshogun Sentinel ha snodi Revoltech ed è frutto di una collaborazione con Kaiyodo

Trozzolino_amoroso
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: 11/02/2018, 16:48

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda Trozzolino_amoroso » 04/03/2020, 12:26

frizio ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:.. peggio degli snodi revoltech?.. non pensavo si potesse... io ho il gotrinitron sentinel e da li mi son detto.. mai piu' nella vita un revoltech....

ciao omonimo
perchè i revoltech sono di sentinel?

per il prezzo posso dire che l'ultima SAS di jojo inedita (cioè non recolor) e normale (cioè non limited) costa di listino 8000 yen ,scontato su AE 6500 yen


Se non superiore ai 6500¥ in pre-o,saremmo nell'accettabilità,più o meno.
Ma onestamente parlando,lo sculpt grossomodo mi piace,il viso mi lascia dubbioso, perché mi ricorda troppo JoJo,ma per quanto riguarda il discorso spalle,non ci siamo per niente.
Inoltre, sarebbe davvero ora che medicos dia una svecchiata al sistema di articolazioni

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda fabio76danguard » 06/03/2020, 10:14

frizio ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:.. peggio degli snodi revoltech?.. non pensavo si potesse... io ho il gotrinitron sentinel e da li mi son detto.. mai piu' nella vita un revoltech....

ciao omonimo
perchè i revoltech sono di sentinel?

per il prezzo posso dire che l'ultima SAS di jojo inedita (cioè non recolor) e normale (cioè non limited) costa di listino 8000 yen ,scontato su AE 6500 yen

ciao omonimo.......... te voio bene! :D ;) per fare il gotrinitron (sculpt fotonico) la sentinel a collaborato con revoltech... grande errore...enorme ;)

Avatar utente
Tosa86
Utente
Messaggi: 584
Iscritto il: 20/05/2016, 10:18

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda Tosa86 » 06/03/2020, 10:36

6500 è un costo piu o meno accettabile, non ho nulla della medicos, se non un berserk gatsu della quale sono contento, ma SAS non ne ho mai toccate non so come siano di qualità.
Al netto del viso mi preoccupano sempre molto le articolazioni quando si vedono troppo, in questo caso in particolar modo le spalle.
a 6500 però credo sia un prezzo accettabile...a di più, ci penserei se iniziarle.....

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda Wamoo85 » 06/03/2020, 10:41

Tosa86 ha scritto:6500 è un costo piu o meno accettabile, non ho nulla della medicos, se non un berserk gatsu della quale sono contento, ma SAS non ne ho mai toccate non so come siano di qualità.
Al netto del viso mi preoccupano sempre molto le articolazioni quando si vedono troppo, in questo caso in particolar modo le spalle.
a 6500 però credo sia un prezzo accettabile...a di più, ci penserei se iniziarle.....


6500 sarebbe onestissimo come prezzo.

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda BlueHeaven » 06/03/2020, 11:26

Trozzolino_amoroso ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:questa di ken ha gli snodi della spalla terribili.. ma pure quelli del bacino non scherzano.... ma dico io... ma vacca boia, se non sei buono copia... guarda le ultine shf che figata di snodi che hanno..... booooh.... lo sculpt e i dettagli invece mi garbano tantissimo!!!!


Magari "copiare" non è possibile, dato che potrebbero essere brevetti (quindi da pagare per usarli),dovrebbero cambiare anche gli stampi per realizzarli.
Non essendo un'azienda ai livelli di bandai,non hanno voluto spendere per quest'opzione.
Ora,sarà da vedere a che prezzo lo piazzano,perché ultimamente medicos, tende a sparare alto.
In questo caso,se la tengono.


Non esistono brevetti sugli snodi a sfera, mica è ingegneria spaziale.
No black and white in the blue...

Trozzolino_amoroso
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: 11/02/2018, 16:48

Re: Medicos SAS : Kenshiro Kasumi (Hokuto No Ken)

Messaggioda Trozzolino_amoroso » 06/03/2020, 13:02

Wamoo85 ha scritto:
Tosa86 ha scritto:6500 è un costo piu o meno accettabile, non ho nulla della medicos, se non un berserk gatsu della quale sono contento, ma SAS non ne ho mai toccate non so come siano di qualità.
Al netto del viso mi preoccupano sempre molto le articolazioni quando si vedono troppo, in questo caso in particolar modo le spalle.
a 6500 però credo sia un prezzo accettabile...a di più, ci penserei se iniziarle.....


6500 sarebbe onestissimo come prezzo.


Sarà da vedere quanto vogliono provare a marciarci i vari store/venditori.


Torna a “MEDICOS ENTERTAIMENT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti