Mezco Toyz : Ghostbusters Deluxe Box Set

Forum dedicato alle action dolls e action figures della Mezco Toyz.
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Mezco Toyz : Ghostbusters Deluxe Box Set

Messaggioda kengiu » 21/03/2018, 22:18

Aperti in rete oggi, 20 marzo 2018, dalla Mezco Toyz i preordini per il nuovo Ghostbusters Deluxe Box Set contenente le seguenti action figure tratte dal film cult “Ghostbusters”:

Egon Spengler scolpita sulle fattezza dell’attore Harold Ramis misura un’altezza 16,9 cm. Completamente articolata grazie alla presenza di 28 punti di snodo sara dotata dei seguenti accessori: uno zaino protonico dotato di una cella a ciclotrone, una bacchetta protonica, un rilevatore di energia psicocinetica PKE, un rilevatore di energia psicomagneterica, un orologio da polso, un set radio con Holster, un paio di occhiali, un walkie talkie, un cinturone in tela grigio chiaro, due diversi porta accessori, una fondina porta Gizmo con la Daughterboard, uno stand espositivo a tema, una seconda testa alternativa e sei mani intercambiabili.

Raymond “Ray” Stantz scolpita sulle fattezza dell’attore Dan Aykroyd misura un’altezza totale di 16,7 cm. Completamente articolata grazie alla presenza di 28 punti di articolazione sarà dotata dei seguenti accessori: uno zaino protonico dotato di una cella a ciclotrone, una bacchetta protonica, un visore per la ricerca di entità ectoplasmatiche, una trappola per fantasmi, un orologio da polso, un set radio con fondina, un cinturone in tela grigio chiaro, due diversi porta accessori, una fondina porta Gizmo con la Daughterboard, uno stand espositivo a tema, sei mani intercambiabili, un walkie talkie e una seconda testa alternativa.

Peter Venkman scolpita sulle fattezza dell’ attore Bill Murray misura un’altezza totale di 16,6 cm. Completamente articolata grazie alla presenza di 28 punti di snodo sarà dotata dei seguenti accessori: uno zaino protonico dotato di una cella a ciclotrone, una bacchetta protonica, un radio set con fondina, un orologio da polso, un cinturone in tela grigio chiaro, due diversi porta accessori, una fondina porta Gizmo con la Daughterboard, uno stand espositivo a tema, un Bacharach Sniffer 300, sei mani intercambiabili, un walkie talkie e una seconda testa alternativa.

Winston Zeddemore scolpita sulle fattezza dell’ attore Ernie Hudson misura un’altezza totale di 16,6 cm. Completamente articolata grazie alla presenza di 28 punti di snodo sarà dotata dei seguenti accessori: uno zaino protonico dotato di una cella a ciclotrone, una bacchetta protonica, un radio set con fondina, un orologio da polso, un cinturone in tela grigio chiaro, due diversi porta accessori, una fondina porta Gizmo con la Daughterboard, uno stand espositivo a tema, sei mani intercambiabili, un walkie talkie e una seconda testa alternativa.

Slimer scolpita sulle fattezza del fantasma verde apparso nei due film dei Ghosbusters.

Realizzate interamente in PVC, ABS e tessuto saranno inserite nella linea One:12 Collective. Ogni zaino protonico sarà dotato di effetti luminosi attivabili per mezzo di un pulsante. L’intero set sarà venduto all’interno di un box realizzato in metallo, il quale potrà essere esposto accanto alle action figure.

Il Ghostbusters Deluxe Box Set, per la linea One:12 Collective della Mezco Toyz, è preordinabile al prezzo di 300 usd. Sarà commercializzato tra i mesi di ottobre/dicembre 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Mezco Toyz : Ghostbusters Deluxe Box Set

Messaggioda fabio76danguard » 22/03/2018, 9:42

molto belle.... e gran film...

Avatar utente
Hopperbox
Utente
Messaggi: 451
Iscritto il: 25/05/2016, 20:25

Re: Mezco Toyz : Ghostbusters Deluxe Box Set

Messaggioda Hopperbox » 22/03/2018, 11:42

..inizio a risparmiare adesso... cumpra 100%!!!!

Avatar utente
wbirillo
Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 29/05/2016, 19:10

Re: Mezco Toyz : Ghostbusters Deluxe Box Set

Messaggioda wbirillo » 22/03/2018, 18:23

Finalmente...anche io lo aspettavo da un pezzo questo set però onestamente mi ha un po' deluso...ok i led negli zaini ed i mille accessori, ma con quelle tute in tessuto ad effetto "sacco di iuta" mi fanno passare ogni sentimento. Mi ricordano i Big jim anni 80 e simili.
Poi magari dal vivo sono uno spettacolo ma a sentimento non mi fanno venire voglia di spenderci ben 300 $


Torna a “MEZCO TOYZ”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti