Mezco Toyz: Ash Williams “Evil Dead 2” One:12 Collective

Forum dedicato alle action dolls e action figures della Mezco Toyz.
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Mezco Toyz: Ash Williams “Evil Dead 2” One:12 Collective

Messaggioda fulvio » 26/02/2018, 22:34

Aperti oggi, 26 febbraio 2018, dalla Mezco Toyz i preordini per la nuova action figure di Ash Williams tratta dal titolo La casa 2 (Evil Dead 2) un film del 1987, opera di raccordo tra il precedente film La casa e il successivo L’armata delle tenebre, diretto, come gli altri, da Sam Raimi, ed interpretato da Bruce Campbell nel ruolo del protagonista Ash. Scolpita in scala 1/12 sarà inserita nella prolifica linea One:12 Collective. Alta complessivamente 17 cm verrà realizzata in pvc, abs e tessuto e potrà essere esposta in molte pose dinamiche grazie ai 28 punti di snodo di cui è dotata. Realizzata e decorata con cura ci mostra il nostro caro “Ash” con indosso il suo iconico abbigliamento e con la speciale motosega impiantata al posto della sua mano destra mancante. All’interno della confezione saranno presenti anche i seguenti accessori: quattro mani alternative, due teste intercambiabili (una con l’espressione del volto sorpreso e una con il volto posseduto dal Demone Kandarian), una testa decapitata e una mano amputata di una persona posseduta dal Deadite o Demone Kandarian, il libro necronomicon, un fucile e una basetta espositiva.

L’action figure di Ash Williams da Evil Dead 2 per la linea One:12 Collective dalla Mezco Toyz può essere preordinata al prezzo di 80 usd. Sarà commercializzata tra i mesi di agosto e ottobre 2018.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “MEZCO TOYZ”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti