Mezco Toyz: Cable “X-Men” One:12 Collective

Forum dedicato alle action dolls e action figures della Mezco Toyz.
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Mezco Toyz: Cable “X-Men” One:12 Collective

Messaggioda fulvio » 11/10/2018, 12:47

Aperti in rete dalla Mezco Toyz i preordini per la nuova action figure in scala 1/12 di Cable, il cui vero nome è Nathan Cristopher Charles Summers, è un personaggio dei fumetti, pubblicato dalla Marvel Comics. Figlio dell’X-Man Scott Summers e di Madelyne Pryor, creata da Sinistro per unire il genoma dei Summers a quello dei Grey, Cable è un mutante nato con vastissime capacità telepatiche e telecinetiche, limitate negli anni per combattere l’infezione del tecno-virus; se non lo fossero, i suoi poteri lo porterebbero ad essere il mutante più potente di tutto l’universo Marvel, anche più potente dello stesso Professor Xavier. L’action figure, inserita nella linea One:12 Collective, sarà realizzata interamente in PVC, ABS e tessuto. Alta complessivamente 17 cm sarà completamente articolata grazie ai 30 punti di snodo di cui verrà dotata. Arricchita dalla predenza di luci a LED l’action figure sarà dotata dei seguenti accessori: otto mani alternative, due teste intercambiabili dotate di LED luminosi, una ptstola, un coltello, lanciagranate, un fucile al plasma e uno stand espositivo a tema X-Men.

Cable One:12 Collective da “X-Men” della Mezco Toyz può essere preordinato al prezzo di 100 usd. Sarà commercializzato tra i mesi di Maggio e Giugno 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

DAN80TER
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 21/02/2019, 16:27

Re: Mezco Toyz: Cable “X-Men” One:12 Collective

Messaggioda DAN80TER » 02/04/2020, 11:07

Ciao, ma il modello è stato poi messo in vendita in italia? Io l'ho preordinato ma da allora nessuna novità, mai arrivato a casa eppure il negozio è sempre stato preciso. Non è stato rifornito nemmeno lui secondo te o cosa?


Torna a “MEZCO TOYZ”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti