Tweeterhead: RuPaul Pink Dress Version 1/6 Maquette

Forum dedicato alla Tweeterhead
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Tweeterhead: RuPaul Pink Dress Version 1/6 Maquette

Messaggioda fulvio » 10/05/2018, 22:44

Aperti dalla Tweeterhead oggi, 10 Maggio 2018, i preordini per la nuova statua in resina di RuPaul Pink Dress Version, un cantante, attore e personaggio televisivo statunitense, noto nel mondo dello spettacolo soprattutto come drag queen e famoso per la serie RuPaul’s Drag Race: All Stars. Un reality statunitense, trasmesso sul canale Fox Life, che si basa sulla sfida tra drag queen. Scolpita in scala 1/6, dalle abili mani dei modellisti Matthew Black e Trevor Grove, misura un’altezza complessiva di 42,2 cm. Ricca di dettagli finemente scolpiti è impreziosita dalla presenza di due orecchini in vero cristallo Swarovski. La statua, dotata di una base espositiva di forma circolare e realizzata interamente in resina, è abilmente decorata dal modellista David Fisher.

RuPaul Pink Dress Version Maquette di Tweeterhead è preordinabile al prezzo di 299,99 usd. Sarà commercializzata tra i mesi di Ottobre/Dicembre 2018.

Artisti:

Matthew Black (Sculpt)

Trevor Grove (Sculpt)

Jason Wires (Print)

JWP (Print)

Michael Allen (Mold & Cast)

David Fisher (Paint)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “TWEETERHEAD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti