Tweeterhead: Pennywise “IT 2017” 1/5 Maquette

Forum dedicato alla Tweeterhead
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Tweeterhead: Pennywise “IT 2017” 1/5 Maquette

Messaggioda fulvio » 04/10/2018, 21:56

Dopo averla annunciata durante il SDCC 2018 la Tweeterhead apre in rete i preordini per la nuova statua dedicata a It con le sembianze di Pennywise il Pagliaccio Ballerino. Tratta dal nuovo film horror del 2017 “IT”, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King. La statua, realizzata interamente in resina di ottima qualità, è abilmente scolpita sulle fattezze dell’attore Bill Skarsgård, basandosi sui riferimenti originali in 3D usati per il film, dal modellista Jesse Sandifer con la cooperazione artistaca della studioADI. Ricca di dettagli finemente cesellati e abilmente decorata dall’artista Mireya Romo Bowen sarà alta complessivamente 33 cm. All’interno della confezione sarà presente anche una seconda mano sinistra alternativa chetiene un palloncino di colore rosso. Due le versioni disponibili: Regular venduta al prezzo di 349,99 usd e Tweeterhead Exclusive. Quest’ultima versione, preordinabile solo presso lo store on line dell’azienda al prezzo di 349,99 usd, sarà dodata di una seconda mano destra, di un tentacolo e di una miniatura di Richie Tozier doll vers.

Pennywise Maquette dalla Tweeterhead in versione Regular ed Tweeterhead Exclusive sarà distribuita tra i mesi di Settembre 2019 e Novembre 2019.

Artisti:

Andy Muschietti (Concept)

Tom Woodruff, JR ADI (Art Direction)

Jesse Sandifer, ADI (Sculpt)

SNL Creative (Print)

Mireya Romo Bowen (Paint)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “TWEETERHEAD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti