Tweeterhead: Robin Maquette DC Super Powers Collection

Forum dedicato alla Tweeterhead
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Tweeterhead: Robin Maquette DC Super Powers Collection

Messaggioda fulvio » 26/09/2018, 22:08

Aperti in rete dalla Tweeterhead oggi, 26 Settembre 2018, i preordini per la nuova Maquette di Robin, un personaggio immaginario dei fumetti dalla DC Comics, è il giovane assistente di Batman, che divenne così il primo supereroe a dotarsi di un assistente adolescente, e poi divenne anche leader dei Giovani Titani. Prodotta in scala 1/6 è scolpita dalle abili mani dell’artista Paul Harding. Completamente realizzata in resina di ottima qualità è abilmente decorata dal modellista David Fisher. Alta complessivamente 40,6 cm sarà inserita nella sempre più prolifica linea DC Super Powers Collection la quale vede nelle sue fila le statue di Superman, Batman, Batman Variant, Catwoman, Supergirl, Batman, Wonder Woman, Joker, Mr. Mxyzlptlk e Martian Manhunter. Ricchissima di particolari finemente cesellati la statua ritrae l'inseparabile braccio destro dell'uomo pipistrello in piedi sopra una base espositiva, che ricorda parte del tetto di un palazzo, in queste semplice ma fiera posa mentre scruta dall’alto la città con aria minacciosa. Due le versioni disponibili: Regular venduta al prezzo di 249,99 usd e Tweeterhead Exclusive. Quest’ultima versione, preordinabile solo presso lo store on line dell’azienda al prezzo di 249,99 usd, sarà stampata in sole 250 copie e verrà dodata di una seconda base espositiva.

Robin Maquette DC Super Powers Collection prodotta dalla Tweeterhead in versione Regular ed Tweeterhead Exclusive sarà distribuita tra i mesi di Luglio 2019 e Settembre 2019.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “TWEETERHEAD”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti